1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Vamar

Vamar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    bell'arma,potrebbe fare al caso mio visto che preferisco la vicina/media distanza...appena apro il fuoco con l'RPK cavolo mi hanno già seccato... :(
    grazie per il consiglio full metal jacket... :)
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    di niente :) ultimamente mi sto girando tutte le armi per sbloccare gli accessori, quindi se mi dite la vostra arma ideale posso rispondervi :asd:
  3. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Il test psicoattitudinale mi mancava

http://psyopsresearch.com

In pratica più che videogiocatori siamo cavie da laboratorio? :asd:
  4. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Raz ha platinato e vi saluta, settimana a venire si ricarica BC2..

ps: questo troiaio è gia stato disinstallato. baci a tutti! :asd:
  5. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Complimenti Raz ma hai mollato troppo presto :D
  6. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Raga cosa ne pensate dell'F2000? Io non me lo cagavo di striscio poi ho iniziato a vedere che erano in molti che lo usavano e così l'ho provato........che boooomba O_O Ce pochissimo rinculo, spara tipo 3000 proiettili in un secondo quindi se becchi il nemico di striscio è morto, l'unica cosa brutta è che con i mirini è orrendo :D ma ho fatto l'ennesima scoperta ell'acqua calda o sono solo io a trovarlo formidabile???
  7. Vamar

Vamar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    non male come arma,anche se secondo me AEK-971 è senza ombra di dubbio il top... :)
  8. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    Io ho sempre adorato il classico m16! Secondo me, come m416, è il miglior compromesso tra rateo di fuoco e precisione... Anche l'aek è ottimo però il suo punto debole è il tempo di ricarica! Sarà fighissimo rispetto a quello dei fucili americani però ci mette davvero una vita...
  9. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    macchè mollato Marchino, io mi voglio divertire e non aspettare il momento giusto x passare, xkè sennò mi tritano.. almeno li passo quando voglio e uccido quanto e come mi pare.

TROPPO SUPERIORE BC2

saluti Boys!
    A offrider92 piace questo elemento.
  10. Vamar

Vamar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    non l'ho mai presa in considerazione come arma;sicuramente la proverò con più accuratezza.gran bel suggerimento,ciao :)
    A offrider92 piace questo elemento.
  11. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Si ovvio l'aek è la seconda arma con cui ho fatto piu kill :D anche l'm416 è buono però mi ha stancato sull'assalto veramente, l'f2000 come altenrativa all'aek la trovo stupenda. L'm16 lo uso solo sul geniere non mi va anche sull'assalto XD
  12. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Io fino ad ora ho provato
    M416
    AEK-971
    AK-74M
    Famas
    L85A2 (work in progress)

personalmente ritengo che l' M416 sia l' arma più forte del medico, a patto però che lo si sappia usare bene per gestire il rateo di fuoco medio-alto
    sulle brevi distanze è efficace, e sulle lunghe con piccole raffiche si ottengono buoni risultati

io però non riesco proprio ad adattarmi con le armi a raffiche veloci, quindi preferisco l' AK-74M che va tutto in potenza e rateo di fuoco inferiore

anche l' AEK-971 è un' arma affidabile, ma si ripropone lo stesso problema dell' M416

il Famas ora fa pena

sull' L85A2 non mi esprimo in modo completo, ma con il silenziatore mi stava piacendo negli ultimi tempi

il resto dei fucili è ancora da testare...
  13. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Io ho quella da 80 gb e non ho alcun problema quando gioco a Battlefield 3: è silenziosa con tutti i giochi...
  14. offrider92

offrider92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    0
    L'ak 74 non è male peró nelle brevi distanze ha un rateo troppo basso e mi freddano ogni volta...vi consiglio di mettere l'm26 sottocanna così si risolve il problema! Almeno...io l'ho risolto così :) l'f2000 é ottimo però anche il lato estetico ha una sua parte.. E da quel punto di vista fa davvero caxare! (ovviamente per i miei gusti)
  15. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    quoto. ultimamente uso solo quello.
  16. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    mi sa' che abbiamo l'orecchio diverso. (e soprattutto io ho un pacco di menate con le rumorosita') 80 giga e' quella fat vero?? io 80 giga l'ho regalata perche' la ventola faceva troppo rumore. (e poi era una scusa per prendere la slim... :))

la slim e' meno rumorosa ma con battlefield va' su di giri. ma credo tutte le consol vadano a palla con quel gioco.

io ho la 240 giga. un mio amcio la 120 e mio cugino la 60 fat. tutte sventolano con battlefield. ma credo sia dovuto al fatto che carica l'universo prima di lanciare il gioco. altro probelma che ho io e anche i miei amici e' il tipo di mobile. non fa' defluire aria molto bene dietro... quindi di conseguenza aumenta il calore attorno alla paly e lei impazzisce... :)
  17. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ultimamente mi si blocca solo in bazar. ma e' successo in due settimane una volta sola. e ho notato che mi succede quando lagga. (almeno credo si dice cosi'... quando spari al nemico fermo e dopo un secondo lo rivedi vivo che ti killa un metro piu' a sinistra... hahahahhah)

fino a poco fa' pero' mi buttava fuori spesso con la solita scritta impossibile connettersi a ea o qualche cosa di simile. ho notato che un paio di volte avevo il router in reset automatico. credo fosse un problema di alice pero'. comunque ultimamente fila tutto liscio.
  18. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    La mia arma preferita è l'AN-94 per la sua peculiarità. Ma, considerando come le armi siano male bilanciate, in generale bisogna considerare rateo di fuoco e rinculo.
    Quindi armi come il famas e l'aek sono le migliori dell'assalto; nelle altre classi sono invece tutte molto simili a parte nel supporto dove si distinguono per il danno in due categorie.

Ne approfitto anche per segnalare che con l'ultima patch l'm26 MASS sottocanna a un fucile che abbia la canna pesante è buggato e ogni dardo o pallettone viene considerato come sparato dal fucile e non dall'accessorio (Come si può tristemente notare in quasi ogni partita -_-)
  19. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0

concordo... anche se non ancora capito come mai lo usano gli altri e mi killano con il pensiero... lo uso io e non killo nemmeno la nonna!!!! credo di avere un problema... hahahaha
  20. Luchix

Luchix Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    0
    Deve essere sottocanna, quindi attaccato al fucile, e inoltre quel fucile deve avere la canna pesante attaccata, forse è per questo che non riuscivi ad usarlo.