1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Come possibile erede di Reja tra i due vorrei Di Matteo.
    Sicuramente il "gestore" farà una scelta economica e mediocre.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pare che il PSG sia disposto a pagare la clausola di Lavezzi al Napoli, ma che quest'ultimo starebbe puntando i piedi perché vuole andare a giocare nell'Inter, ora la palla passa a Moratti che deve alzare l'offerta, si preannuncia un'altra interessantissima telenevolas estiva di mercato :asd:
  3. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma di Raul che va in Qatar nessuno ne parla?
  4. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Quasi fatta per Sannino al Palermo, Zamparini gia si espone:

Quindi dovremo dire addio a quello che lo stesso Zamparini definì "il suo Mourinho", ovvero Bortolo Mutti :asd:

Comunque durante questa finestra di calciomercato ci saranno tante operazioni in uscita dal Villareal, vista la retrocessione nella Liga Adelante, dove tra l'altro gioca il Villareal B (chissà come funzioneranno le partite tra Villareal e Villareal B :asd:).
    In probabile uscita ci sono tantissimi nomi tra cui Borja Valero (sarebbe un ottimo vice-Pirlo IMHO), Nilmar, Musacchio, Zapata, Giuseppe Rossi (nonostante l'infortunio ci sarebbe il Napoli) ecc.
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
  5. BadStingray

BadStingray Guest

Ufficiale: Reja se ne va dalla Lazio.
    Io posso solo che ringraziare quest'uomo:
    - 3 anni fa ci ha salvati
    - 1 anno fa siamo arrivati quinti ( per differenza reti )
    - quest'anno siamo arrivati quarti
    Alla Lazio ha fatto cose grandi. Sono d'accordo che non ci ha dato un gioco, è vero che a volte ha sbagliato approccio e i cambi ma che cosa gli si può dire?? Ci ha portato nelle prime posizioni, più di così. Roma è una piazza molto complicata, ma le critiche che gli sono piovute addosso non sono state giuste.
    Spero che il successore di Reja sia all'altezza. I nomi che sono circolati sono: Di Matteo ( ipotesi affascinante ma impossibile o quasi ), Montella ( stessa cosa di Di Matteo ), Gasperini ( non mi fa impazzire ), Pioli ( purtroppo non si muove da Bologna, mi piace molto come allena ) e Zola ( ti prego no! ).
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    bye bye Riccardino Fuffolo :asd:

portati lo scaldasonno imetec a Milano fa più freddo che qua, in tutti i sensi :lalala:
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Concordo con te pur essendo dell'altra sponda, e te lo dissi già in tempi non sospetti quando aveva rassegnato le dimissioni la prima volta, gli si può dire tutto tranne non riconoscergli che ha fatto molto bene, forse anche oltre le previsioni. Per gli allenatori Di Matteo è dato in ottica Liverpool, Montella sta per tornare sull'altra sponda del Tevere, Pioli nel frattempo è ad un passo dal rinnovo col Bologna, quindi della rosa rimangono Gasperini e Zola, buona fortuna :asd:
    Oggi secondo quanto riferito da Sky Sport Sabatini sarebbe volato in Portogallo per cercare di prendere Rolando, forte centrale del Porto e della nazionale lusitana.
  8. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Molto meglio che vada al Psg se proprio se ne deve andare,31 milioni e li investiamo come meglio crediamo,pandev possiamo riscattarlo lo stesso :)
    Senza contare che non voglio il contentino dell'inter per racimolare i soldi per la clausola buttandoci un po' quello che capita.
    Con tutto il rispetto di Faraoni o Ranocchia...
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Outing di Ciccio! :asd:
    A Pecos piace questo elemento.
  10. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Comunque Reja dovrebbe fare il comico :asd:

Buauhauhauhauhahahahahuaauhahahah :asd::rotfl::asd::rotfl:
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  11. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Buhauhauahauahauh no ma infatti 'sto teatrino non l'hanno mandato in scena per ben due volte nell'ultimo anno :asd:
    Nel frattempo arrivano conferme da Jorge Mendes(procuratore della maggior parte dei giocatori-allenatori portoghesi) sul possibile arrivo di Rolando in giallorosso e di Fernando in nerazzurro, queste le sue dichiarazioni:
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Scambio Krasic - Hernanes :lalala:?

Magari :D
  13. BadStingray

BadStingray Guest

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha. Se ci date sopra pure 20 milioni si :D.

Su Reja: credo che stavolta non abbia fatto una "finta di corpo", se ne va per davvero.
  14. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Tanto se arriva una buona offerta se ne adrà,anche per 15 milioni,di sicuro non vorrà stare a vita alla Lazie :lalala:
    Poi scambio Krasic+5-6 Mln penso che a Lotirchio possa andare bene :asd:
  15. BadStingray

BadStingray Guest

Chi te lo dice che non vorrà restare alla Lazio?? Krasic non lo vogliamo neanche se ce lo date gratis!!!

Ah, Hernanes non vale 15 milioni ;), ne vale minimo 25.
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Qualche pillola di mercato:
    Palacio che sembrava fino a ieri un giocatore della Roma è ormai ad un passo dall'Inter, che sborserà 11 milioni di euro cash alla società di Preziosi.
    Raggi è ad un passo dal firmare un biennale con il Monaco, il difensore ventisettenne è in scadenza di contratto col Bologna.
    Conte ha rinnovato fino al 2015 con la Juventus, prenderà 3 milioni di euro l'anno.
    Thiago Silva è al centro di diversi intrecci di mercato, stanti le difficoltà a reperire soldi da investire nel mercato pare che il Milan si sia convinto a sacrificare il fortissimo difensore centrale a fronte di un'offerta molto cospicua, si parla di un possibile scambio con Thiago Alcantara più 10 milioni da parte del Barca(oltre all'estinzione dei quasi 10 milioni che il Milan deve corrispondere ancora ai catalani nell'affare Ibrahimovic), mentre oggi è stato il turno di Mancini, che ha chiesto informazioni sul brasiliano a Galliani, sentendosi rispondere che il prezzo del giocatore è di 50 milioni di euro.
    Il Valencia, ormai rassegnato alla cessione di Jordi Alba, sta pensando a Josè Angel per sostituirlo.
    Drogba è sempre più lontano dal Chelsea, il giocatore ivoriano avrebbe comunicato domenica ai compagni la sua volontà di andare a giocare altrove, potrebbe addirittura finire in Cina nella squadra di Lippi e di Anelka.
    Sempre durante l'incontro odierno tra Mancini e Galliani pare che il Milan abbia chiesto il prestito con diritto di riscatto già fissato per Kolarov al City.
    Il Milan sta per prendere il giovane portiere brasiliano Gabriel classe '92, che già domani dovrebbe essere a milanello per le visite e per firmare il contratto, nel frattempo è ad un passo anche Acerbi, difensore centrale quest'anno in forza al Chievo.
  17. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Stiamo per fare la cazzata più grande del secolo. Spero di sbagliarmi...
  18. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ciccio ma è vera sta storia dei 30 mln di budget per la campagna acquisti della Roma?
    Mi sembrano un pò pochi, bastano a malapena per la difesa (tra l'altro sto sentendo sempre nomi di gente più scarsa, speriamo siano solo voci -_-)
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma da quand'è che dai credito alla "soffiate" del Corriere dello Sport??? :asd:
    Lassa fa, chissà quale gola profonda li avrà informati a loro e a quei quattro papponi che girano nei dintorni della società per sparare una minchiata del genere, io sinceramente il budget non lo conosco, e credo lo sappiano solo ai piani alti societari(il magico triumvirato, Baldini, Sabatini e Fenucci), il resto son tutte chiacchiere da bar, tra l'altro se vuoi rifare mezza squadra come ho sentito dire in società(si è parlato di 2 centrali e due esterni difensivi, un centrocampista ed una punta) quei soldi ti bastano a malapena per due massimo tre acquisti ;)
  20. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Compratevi o'pocho
    A Indiavolato92 piace questo elemento.