1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty: Modern Warfare 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, Jun 1, 2011.

1. Dug80

Dug80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusa non ho guardato video, mi sembrava parlassi di missioni, ti hanno detto bene proteggi"
  2. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ci ho provato ma non lo segnala il carro, vedo anche il fumo, ma non succede nulla :eek:
  3. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    rimani vicino al tizio da proteggere significa stagli appiccicato, sul monumento, 3 passi massimo, lanci il segnalatore quando vedi il carro armato e dopo un pò ti fa tornare alla visuale dell'AC-130.
    l'obiettivo è difendere il tizio e non distruggere il carro armato!
  4. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Vabbè quindi lancio il segnalatore e poi aspetto? Devo sopravvivere in effetti?
  5. Robrebus

Robrebus Tribe Member

Trophy Points:
    47
    esatto dal monumento lanci il segnalatore verso il carro armato che verrà bombardato per bene, uccidi i rimasti se ci sono e aspetta sul monumento vicino al tizio, dove dice "obiettivo" e aspetti qualche secondo per tornare sull'AC-130.
    P.S: mi sono appena rifatto l'iron lady e ne sono certo che sia così...
    Indiavolato92 likes this.
  6. Dug80

Dug80 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Scusate ma non c'è nessuno che mi aiuterebbe con le missioni speciali a veterano? Sn riuscito già a farne 2.. ma da solo è quasi impossibile
  7. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ho provato, ma a me il tizio continua a ripetere di segnalare il carro :???:

Ho seguito questo video

Come potete vedere al minuto 7.00 lancia la bomba ed esce il fumo. Io lancio la bomba, ma il fumo non esce per niente ;(
    Last edited: May 6, 2012
  8. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

Trophy Points:
    164
    Se vuoi ci proviamo insieme!
    In caso aggiungimi sulla play! ;)
  9. Foxtroat

Foxtroat Tribe Member

Trophy Points:
    72
    Ragazzi ho un problemone... Sto facendo la campagna a livello veterano, sono al secondo atto nella missione di parigi dove dobbiamo scortare il maledetto... Per farmi capire meglio, parlo della missione che è un mix a terra e sopra l'ac130....
    Ecco il problema e proprio qua... La prima volta che mi fa usare l'ac130 va tutto liscio, ma la secoda volta che faccio da supporto non riesco a superarla... Praticamente: faccio da copertura ai aoldati che salgono sui due mezzi, e va tutto bene, li copro per un paio di minuti, poi costeggiano la senna e sono inseguiti da due elicotteri vicino e due lontanissimi e poi due auto, io faccio saltare i due elicotteri e le auto ma mi dice lo stesso che non ho protetto l'huv!!! L'ho rifatto almeno 30 volte ma sempre uguale e non capisco il perchè!!! Anke xke mi doce sembre : obbiettivi abbattuti ma mi fa perdere lo stesso... Qualcuno sa vome aiutarmi???
  10. Indiavolato92

Trophy Points:
    1,582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Mi sà che siamo bloccati alla stessa missione ma in due punti differenti :asd:
  11. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    hai trovato la persona giusta...mi è successo anke a me ;) ......cmq.....ancora prima ke il convoglio giri tu porta la visuale dove dovrebbero comparire i due elicotteri e cn la mitragliatrice li fai fuori subito, mentre li fai fuori, portati cn la visuale verso la strada e usa il cannone "intermedio" x far fuori le macchine...se nn ci iresci fai prima fuori le macchine e poi gli elicotteri....il fattore è la velocità, nient'altro...anke io ho tirato giù i porconi ma dp un pò ce l'ho fatta ;)
  12. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    mai come questo capitolo mi sta facendo incazzare alla grande con la connessione dei server assolutamente oscena. ho giocato un po di partite e le tacche mi vanno da 1 (rosso) a 4 con enormi problemi nel gioco. che palle ancora coi soliti problemi che si porta dietro da anni oramai!;(
  13. biru

biru Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Ma che cazzarola è successo all'online???

Mi volevo fare una bella partita con la dlc e ora è sparito il menu per giocarci.
    Al posto è spuntato Elite eccheppalle, cioè adesso dovrei comprarmi altre 2 mappe?? Price?!?!?
  14. StefAntonio

StefAntonio Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Si anche io ho visto che hanno tolto dagli elenchi la collection 1, ma qualcuno
    sa dirci se è solo un problema temporaneo ?

grazie
  15. ghost96

ghost96 Tribe Member

Trophy Points:
    181
    PSN Tag:
    giansty17

Credo, e ripeto credo, sia un probelma per implementare il face-off....o è una solita cag**a della infinity world
  16. JWK

JWK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Domandona: Dal primo prestigio posso sbloccare dell'equip da tenermi per i prossimi prestigi. Ma se per esempio sblocco l'MSR, sarà disponibile subito o a partire dal secondo prestigio? Ringrazio in anticipo :)
  17. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    quello che sblocchi dal negozio prestigio sì te lo tieni fino alla fine dei 15 prestigi, mentre se sblocchi un'arma mentre giochi al prossimo prestigio lo perdi!
  18. Joker.

Joker. Tribe Member

Trophy Points:
    610
    Potrai usarlo dal livello 4, ovvero quando potrai crearti le tue classi personalizzate.
  19. JWK

JWK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Dopo 11 prestigi ancora non so ste robe xD Grazie per le risposte.
  20. dejanshow

dejanshow Tribe Member

Trophy Points:
    16
    sono indeciso tra il comprare MW2 che ho consumato anni fa oppure comprarmi questo... ovviamente parlo online...
    in questo l'online funge bene?