1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted 3: L'Inganno di Drake

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Assurdo che il fucile a pompa uccida da quella distanza, anche con 4495838530 colpi :asd:

Per quanto riguarda il G-Mal invece, ormai uso solo quello, se mi va bene ammazzo con 3 raffiche, se va male con 4/5 -_-

Nell'1% dei casi ammazzo anche con 2 raffiche :tfrigna:
  2. Zitto camperone laggherone! :asd:
  3. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    "Indiavolato sei un camperone di me**aaaaa!!!" "Fomento, tu sei più str**zo di Indiavolatooo!!"

:uau:
  4. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Purtroppo no :asd:

Con Ak ed M9 non saprei dire con certezza se mi ci vogliono più colpi, sicuramente con il G-Mal non uccido con 2 raffiche ma con 3, per quanto riguarda le altre armi non so perché non le uso quasi mai..
  5. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Si sostanzialmente era per rimarcare che non si sa perchè in altre parti del Mondo il g-mal (l'arma lunga che ormai è d'obbligo solo il 10% usa ancora l'M9) al torso fa secchi con 2 raffiche,io quando killo con 2 raffiche sento Alice che mi lecca le orecchie e mi dice "sei contento adesso patatone mio!", poi 3 secondi dopo ne impiego 5 di raffiche e la stessa voce mi sussurra "suca somaro!".
    Comunque a parte di scherzi a voi è mai capitato con g-mal di iniziare a sparare 1vs1 nello stesso momento contro un avversario col g-mal e proprio fisicamente anche premendo velocemente R1 il g-mal vostro non riesce a star dietro alle raffiche sparate dall'altro?
  6. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ho finito uncharted 1 e ancora mi manca da finire il 2... il 3 lo volevo prendere per il multy e mi sono andato a vedere dei video di gameplay del multy...

da qui sorge la mia domanda...come fate a giocarci?

è qualcosa di orrendo, syphon filter aveva un multuplayer locale migliore...i movimenti, le meccaniche di gioco, le mappe...mio dio...

sto parlando solo ed esclusivamente del multy...il single player non mi azzardo a criticarlo
    A nebbia1979 piace questo elemento.
  7. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Secondo me sei un po' eccessivo, c'è da dire che io dopo l'online del 2 sono rimasto stupito in negativo dal multy di questo terzo capitolo, mi aspettavo molto di più un po' in tantissimi particolari, che a quanto ho visto sono stati tralasciati in favore di una coddizzazione del comparto online, che per quanto mi riguarda tutto è tranne che un bene.
    C'avrò giocato una decina di partite e l'appeal è stato pressoché quasi nullo, ma da qui a dire che è proprio penoso ce ne passa, io lo ritengo un comparto incompiuto, questo si, e vedo anche che nonostante alcune patch i problemi veri sono sempre gli stessi.
  8. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Devi aspettare il critico ufficiale del multy, arriverà e ti spiegherà tutto passo per passo :asd:

Per quanto mi riguarda lo trovo abbastanza godibile, tranne per quando succedono certe cose assurde -_-
  9. FefoShiro

FefoShiro Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.392
    Punteggio:
    533
    Pienamente d'accordo con Ciccio...Però devo ammettere che anche "fallato" continuo ad apprezzare il multiplayer di Uncharted 3, sul quale nei ritagli di tempo passo volentieri un'oretta e riesco comunque a divertirmi...
  10. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Il 3 non è proprio da buttare come multyplayer e te lo dice uno che lo ha criticato alla nausea e ultimamente anche se poco rigioca al 2, il secondo capitolo rimane il migliore ed è quello dove veramente si vede l'abilità nel giocare, il terzo capitolo è più veloce ma a suo favore posso dire che secondo me si ha una sensazione migliore quando si spara (il rinculo, la vibrazione quando si centra il bersaglio etc.).
    Il 2 dopo aver provato il 3 risulta ben più bilanciato ma veramente lento fin troppo direi.
    Il problema del 3 comunque rimane il fattore power connection e l'introduzione dello scatto, io sono sinceramente stufo di vedere gente che con 2 raffiche di g mal sui piedi ti secca ed è immortale, ad alcuni spedisco anche messaggi del tipo "bella partita sei bravo però ringrazia anche la connessione" e questi mi rispondono cose del tipo "nabbo e non nabbo", ragazzi lo dico una volta per tutte datemi una spiegazione sul fatto che in uncharted 2 una kill ratio ottima era sopra il 2 e in uncharted 3 si vede gente con kill ratio tra 4 e 5 e non pochi direi qualcosa di strano c'è almeno secondo me.
    Sulle mappe alla fine c'è poco da dire ci sono tutte quelle del 2 (con i flashback pack)solo che con questa cosa dello scatto è cambiato il modo di interpretarle.
    L'ideale sarebbe una via di mezzo tra i 2 multiplayer, cioè un online più veloce del 2, ma senza la possibilità di scattare e con il netcode del secondo capitolo.
    Metto un filmato a spiegazione di quello che ho scritto sopra:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Partendo dal fatto che non conosco nessuno dei due ne parteggio per l'uno o per l'altro e che per quel che mi riguarda possono essere entrambi fenomeni ma prendo il filmato come esempio per far vedere cosa accade per power connection:
    1- Henrylover col g mal spara clamorosamente al muro e anche se centrasse il bersaglio di raffiche ne spara al massimo 2 e magicamente si trova la kill
    2- colpo di para9 in testa e fa la kill a me risulta ci voglia ben più di un colpo in testa per killare con la pistoletta
    3-dulcis in fundo colpo di bolt sparato al muro con replay incorporato

Ripeto nulla contro Henrylover o l'altro tipo ma che non mi venga a dire che a uncharted 3 la connessione conta poco.
    PS: se per il colpo di bolt può essere un bug della modalità cinema per il g-mal e il para9 questa scusa essendo più colpi è davvero un attimo ridicola.
  11. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Altro piccolo video di spiegazione di come funzionano le cose in uncharted 3 e di come si spiegano le killratio assurde (oltre che per i quit non registrati) nel terzo capitolo naughty:
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.

Quello nel video è Dai-A667 premiato come miglior giocatore nel torneo ufficiale di uncharted 3 della sony, se faccio una cosa del genere appena esco con la mitraglietta correndo io muoio in automatico, sarà colpito come minimo da 3 raffiche ma corre tranquillo, se permettete ora ho anche portato le prove visive dei miei dubbi...... a uncharted 3 chi è forte?
    La risposta è semplice chi sa laggare meglio o chi ha la migliore connessione, squadre che si beatificano con video di gran partite su questo gioco mi spiace ma più che fenomeni li ritengo dei grandi buffoni.
    Detto questo io a volte ci passo volentieri del tempo a giocarci con amici ma ammettendo tranquillamente che risultati clamorosi l'1% delle volte dipendono dalla mia abilità e il 99% delle volte sono frutto di casini del netcode ballerino del gioco.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  12. dexy

dexy Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi avrei un problemuccio un mio amico mi ha passato le nuove mappe di uncharted 3 le ho scaricate e installate tutte e tre pero quando cerco di giocare ad una partita personaalizzata da solo ho con degli amici che hanno le mappe mi appare "contenuto inacessibile devi comprare dal plastation store i contenuti scaricabili" sapete qual'e il problema vi prego aiutatemi =)
  13. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Da solo non dovresti avere problemi se tra gli amici con cui cerchi di giocare c'e' quello che ti ha passato le mappe non giocherai mai nelle nuove perche' il sistema non riconosce chi le ha pagate e quindi non ve le fa giocare.
  14. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    DAI-A667 è uno nella top ten mondiale, già dai tempi di uncharted 2 :)
  15. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Oggi giocando come al mio solito ad Uncharted 3, mi sono imbattuto in un tutti contro tutti ed ecco i risultati:

Questi video li ho uppati io, per far vedere che c'è gente proprio con la connessione del vicino, cioè ma come cazzo fanno a giocare così, è squallido, essere uccisi dai fantasmi... :(

I video parlano da soli...... :disappointed:
  16. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Anche in uncharted 2 sai benissimo c'è il modo di barare (glitch, lag causato da emule aperto etc..) la differenza è che lì dovevi volerlo provocare nel 3 ci pensa direttamente il gioco senza che tu faccia niente.
    Lungi da me dire che DAI-A667 sia una capra ma era mia intenzione dimostrare che nel terzo capitolo, accadono cose veramente strane.
    Un esempio piu' normale posso fartelo riguardo a un componente dei de@d che ho incontrato personamente ed era in coppia quella volta solo con legos93 (che dovrebbe essere il leader dei De@d), beh io con legos non ho avuto alcun problema moriva e mi uccideva regolarmente, il suo compagno invece (di cui non scrivo nome onde evitare casini vari) ammazzava con 2 raffiche di g mall e ne pigliava tranquillamente 5 senza morire oltretutto lo stesso tipo lo avrò incrociato una decina di volte da quando gioco a u3 e tutte le volte era la solita storia, io a legos con cui tra l altro mi sono complimentato sia per i video di youtube che per le partite fatte ho scritto sul psn un messaggio garbato in cui facevo notare questa cosa ma probabilmente non meritavo nemmeno una risposta dato che non mi e' arrivata nessuna replica.
    Poi ormai non c'e' un santo match dove non c'e' gente che abbandona se gli va male la partita, solo in uncharted 3 si possono trovare personaggi tipo un certo Skyline con 19000 uccisioni e 1000 morti.... dai su io per primo ammetto sia un gioco ma certe buffonate non le tollero proprio.
    Altra cosa che mi capita spesso, sparando alla cieca inseguendo avversario con la para9 (in modalita' estremo senza potenziamenti quindi) io ci impiego un fottio di colpi a killare ma tante volte quando sono in piena salute mi inseguono sparando con la pistoletta e in un secondo sono ko......misteri che non capiro' mai.
    Io posto quello che succede a me giocando se non vi capitano gli stessi problemi sono contento per voi, logicamente posto solo aspetti negativi, post del tipo "uncharted 3 figata totale, perfetto in ogni suo aspetto" oltre a parer mio a essere falso non risulta di nessuna utilità alla discussione.
    Ultima modifica: 16 Maggio 2012
  17. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Quoto quanto detto, basta che guardi il primo video che ho caricato e vedrai che LAG... mi uccide un fantasma :disappointed:
  18. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Ma poi Blue non ti sei resso conto che si è perso lo spirito goliardico di uncharted 2?
    Ti ricordi quando si ghignava per una morte di qualcuno?quando si giocavano le partite con chiunque anche a costo di morire 20 volte e fare una kill?Quando si mettevano i depotenziamenti per salire di livello e solo il tuo livello per soddisfazione personale contava.
    Adesso funziona così: il 90% dei giocatori sono 75 stellato, prima del match si guardano le statistiche, in base a quelle o si decide subito se abbandonare oppure magari si prova a giocare vedendo come va poi nel caso si molla tutto.
    Per te cosi è giocare?

PS: ma quanto giocano gli americani? ho provato per curiosità a collegarmi in varie ore di giorno e notte e sempre e comunque in matchmaking mi metteva contro di loro...........ma c...o ma uscite un pò che l'aria fuori non è che vi corrode.
  19. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

Questo è vero, ti faccio un esempio:

qui nel 3, il 90% e anche + di players sono al liv massimo e con la stelletta..

Vai su uncharted 2 e guarda le classifiche, i livelli ottanta non arrivano a 2000 players il che non è molto per un gioco giocato da molta gente (2 milioni di persone se non oltre), io su uncharted 2 in ranking mondiale sono circa 1100-1200 ma perchè ho abbandonato 7 mesi fa...

Invece sul 3 (ci gioco costantemente) sono in ranking mondiale 3000-3200 questo perché hanno facilitato tutto..

comunque per la cronaca.. con la nuova patch, il laboratorio, la modalità eliminazion, si vocifera che aggiungeranno i livelli dal 76 al 100..

ps: io non ho un mega ratio, 2.08 ma meritato, non sono uno che in 5 partite ne abbandona 4...

capita di abbandonare che so su 20 partite ne abbandono 2-3 (sempre se vanno così male da costringermi a farlo).

Conosco gente che appena fa 12-3 14-4 17-5 abbandona il match per non rovinare il rapporto a quasi 6 :)
  20. thriller bark

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Secondo me un kill ratio reale di un giocatore estremamente forte può arrivare a 3-3.5, i ratio superiori sono della gente che fa come dici tu, non trovo altre spiegazioni.
    Perchè parliamoci chiaro non è possibile che in un gioco dove ci si muove si salta si scatta e dove appena si sente sparare ci si fionda vicino a dove sono gli spari quello che sta killando non si ritrovi mai dietro uno degli avversari.
    Personalmente quando mi va bene ne ammazzo 2-3 poi come logico che sia mi ritrovo dietro uno che mi spara o che mi prende a cartelle.
    Persino col bolt non si può camperare, può farne fuori 3-4 di fila se l'altra squadra è messa male ma non te ne puoi stare fermo in un posto, vorrebbe dire morte certa dopo ben poco.
    A blueguardian piace questo elemento.