1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Diablo 3

Discussion in 'Computer & Technology' started by Steve1977, Mar 15, 2012.

1. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Il week si avvicina e la mia copia è li da qualche parte che mi aspetta. :D
    Fatemi capire una cosa, ma chi non ha una connessione internet non ci può giocare? ;(
  2. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    Esatto^^
  3. diablo85

diablo85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si... ma ripeto questa cosa, anche se può sembrare una scocciatura o un'ingiustizia va solo a vantaggio dei giocatori che si ritrovano un gioco legit (per usare un termine diablesco) e sempre in continua evoluzione. La pirateria uccide.
    E poi c'è scritto dietro lo scatolo... molto piccolo... ma c'è XD
  4. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Penso che nel mondo, il vantaggio, lo vedi solo te.
  5. diablo85

diablo85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Nono, fidati che oramai sono sempre di più le persone che preferiscono giocare su internet... e poi parliamoci chiaro, oramai hanno tutti la connessione.
    Sono invece le persone che scaricano i giochi da internet a cui rode il sedere il fatto di non poter accedere al gioco globale.. ma tranquilli il crack o il server emulato lo fanno lo stesso.
    Però a noi giocatori online, per piacere, fateci giocare come dio comanda senza cheat o robaccia di ogni sorta. Ci saranno sempre queste schifezze, lo sò, ma almeno saranno in minoranza. Se non vi piace il gioco online, ci sono altri lidi.
  6. KRJ

KRJ Guest

Trophy Points:
    952
    Giocare su internet la componente ONLINE di un gioco, ben venga. Giocare per forza online la componente single player è ridicolo. Ah comunque grazie per avermi dato del piratone. :)
    mattokun and Tinosognatore like this.
  7. diablo85

diablo85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Io non ho dato del piratone a te, ma se hai la coda di paglia io non lo sò :)
  8. mattokun

mattokun Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Si, ma intanto, come è successo, per colpa di un loro disservizio io non posso giocare. E poi che cavolo di ragionamento è "ormai tutti hanno internet"? C'è anche chi ha connessioni che non possono reggere un gioco online, e in Italia non credo siano troppo pochi.

Ad ogni modo, nessuno ha notato una certa somiglianza con Il Signore degli Anelli alla fine dell'Atto 2/inizio dell'Atto 3? :rotfl:
  9. diablo85

diablo85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Raga il futuro sta su internet... Rete in ogni casa, reti pubbliche, reti aziendali... oramai il futuro và in questa direzione... non siamo alla preistoria informatica che possiamo giustificarci con: "oh ma io ho il 56k come faccio..." ora anche se vuoi navigare con uno smartphone puoi raggiungere prestazioni di un adsl... e ve lo anticipo da adesso: Preparatevi che tra poco TUTTI i giochi, viaggeranno su internet. Non solo, qualsiasi contenuto digitale\multimediale sarà dominio della rete... per cui fate vobis...

Cmq adesso non mi pare vada malissimo il gioco, l'unica cosa che c'è è la latenza un tantino alta (giro a 286 ms) ma per il resto i problemi che ci son stati all'inizio sono già dimenticati
  10. mattokun

mattokun Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Dimenticati? Se, fatti un giro sul forum della Blizzard e vedi come sono dimenticati...
    Senza contare i bug.
  11. diablo85

diablo85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    E va bene, portiamoci dietro questi fastidiosi problemi del dayone e rinfacciamoglieli fino alla fine dei tempi alla blizz che te devo dì :D
    Macchiaiolo likes this.
  12. mattokun

mattokun Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Quando li risolveranno smetterò.
    Anche perché ogni volta ci si lamenta di essere utilizzati come beta tester finali, per ogni gioco, perché qui dovrebbe essere diverso? Hanno fatto sessioni di beta decisamente lunghe, hanno fatto svariati stress test e per giunta sapevano perfettamente la mole di giocatori che si sarebbero ritrovati davanti, nonostante ciò è andata al solito. Ma non solo, ogni mese c'era un ritardo per "perfezionarlo" e adesso che è uscito presenta pure dei bug discretamente fastidiosi come quello degli achivement? Meh.

EDIT: Ah si, senza dimenticarsi delle features che sono state tagliare per non far ritardare ulteriormente il gioco.
    Lo ripeterò fino alla morte, se questo gioco non si chiamava Diablo sarebbe stato prendo a calci dai più.
    Last edited: May 17, 2012
  13. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    A vantaggio di chi?

Al pirata il gioco online non interessa, lo sa nel momento in cui scarica che probabilmente non giocherà la componente multiplayer (se non su server privati)...

Per non è tollerabile che il pirata giochi sempre bene senza problemi anche il single, mentre io che ho pagato il gioco dipenda dai server e nel caso abbiano problemi non possa giocare...

Il problema di base non è che il pirata non ha il gioco intero (meno male) ma che può giocare in ogni momento, a prescindere mentre chi ha pagato potrebbe avere problemi a farlo.

E i cheat cosa c'entrano?

Se io gioco a FFVII e cheato non disturbo nessuno...idem nel signle player di un gioco....(e online con gli altri che non barano non posso giocare)
    mattokun likes this.
  14. MindUser

MindUser Tribe Member

Trophy Points:
    132
    il solito crack delle 4 am... :|
  15. mattokun

mattokun Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Mi sa che ti conviene cambiare orario di gioco :asd:
  16. Caviglia

Caviglia Tribe Newbie

Trophy Points:
    0

eheh, ma scusa qualche pagina fa ti lamentavi della grafica arretrata e adesso fai il difensore della povera gente che possiede in casa tecnologie arretrate?!?! :rotfl:

Dai, siamo onesti, non è che si può pretendere che i giochi man mano che passano gli anni escano con requisiti in grado di essere soddisfatti da chiunque, la tecnologia si evolve e così la sua distribuzione, se uno sceglie di non stare al passo con i tempi è perchè (immagino) ha voluto dare priorità ad altre cose, e non c'è niente e nessuno che possa sindacare su questo. Però non veniamo poi a lamentarci dopo perchè il giochino non posso giocarmelo per i fatti miei sul mio pc senza dovermi connettere alla rete.
    Questo gioco E' così, e si sapeva, quindi se ti piace lo prendi se non sei d'accordo non lo prendi. Ci sono miliardi di persone che non hanno mai comprato WoW, semplicemente perchè non gli andava di abbonarsi ad un gioco che potevano giocare soltanto online succubi degli orari di altre centinaia di migliaia di persone in tutto il mondo e succubi dell'affidabilità dei loro server.
    Per altro nel caso WoW l'affidabilità è (per sentito dire da amici che ci giocano) notevole, e ci mancherebbe, visto che si paga un canone mensile. Per Diablo invece non ci sono canoni, per cui non si possono avere grandi pretese.

Comprendo che uno dica "ho speso 60 euro per un prodotto che non mi soddisfa date queste circostanze", io però replico che non sono novità spuntate fuori stamattina, ognuno di noi è libero di scegliere come spendere i propri soldi. E saranno i propri gusti e il proprio buon senso a guidare la scelta.

Mi sembra di rileggere alcuni commenti critici nei confronti di Skyrim....torno alla solfa precedente: così come per skyrim, anche per diablo data la software house di provenienza e le esperienze pregresse, CI SI POTEVA ASPETTARE che all'inizio ci sarebbero stati non pochi bug/problemi. Infatti ciascuno di noi è libero di scegliere se spendere 60/70 euro al D1 oppure se farsi passare la fregola e attendere qualche mese per comprarlo a metà prezzo quando sarà più affidabile. Nessuno ci obbliga a comprarlo subito.

Ma questo gioco è fatto così e si sapeva e c'è scritto sulla confezione, quindi sono tutti fattori che puoi valutare PRIMA di scegliere di spendere quei soldi per comprarlo, non c'è dietro nessun furto. E' come se io comprassi un coltello con un design particolare a forma di grattugia e poi mi lamentassi che non ci posso grattugiare il parmigiano....

Avendo vissuto per anni la peste dei fake, dei bot e dei dupers su battle.net per D2, io sono solo felice che si sia scelto un sistema "chiuso" per tutelare il gioco e i giocatori legit. Si ha la pulizia di WoW senza dover pagare un canone mensile, per il sottoscritto è la condizione ideale di gioco.
    Poi che ci siano attualmente disservizi e bug, sono d'accordo, è una caduta di stile, ma una persona di buon senso se lo sarebbe aspettato e non si sarebbe sorpreso.
  17. diablo85

diablo85 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Parole sante amico :)
  18. X F X Black

X F X Black Tribe Member

Trophy Points:
    86
    PSN Tag:
    xblack79x
    Xbox Live Tag:
    II BlackBoyz II
    Ah, :( Va bè attaccherò il modem :D

A parte gli scherzi, oggi veramente vado al mw per vedere se lo trovo, arrivare a domani è già troppo in là, c'ho la scimmia da inizio settimana.. :rotfl:
  19. mattokun

mattokun Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Cahà dici? L'hardware posso migliorarlo, la connessione se non ho copertura mi devo attaccare a sto cazzo. Se permetti c'è una differenza abissale tra le due cose. E abitando in una zona collinare/montuosa conosco diversa gente che ha connessioni sulla carta normali, ma di fatto pessime e non adatte a giocare online.

Leggi sopra.
    Che c'entra WoW? Non mi risulta che Diablo sia un MMORPG, o sbaglio? Al massimo, e sottolineo AL MASSIMO, ha una componente Co-Op abbastanza lasciata a se stessa. Quindi, per me utente finale, qual'è il vantaggio di dover stare sempre connesso ad internet per un gioco SINGLE-PLAYER? Questo non è avanzare con i tempi, è rompere i coglioni esattamente come Ubisoft ha fatto con Assassin's Creed. Solo che Ubisoft su insultata, invece Blizzard no. Fanboysmi a go-go, anzi c'è pure chi vuole far passare che i DRM siano utili.
    Se le preoccupazioni dovevano essere i cheat e minchiate annesse bastava fare come hanno fatto con Warcraft 3, giochi in singolo e se vuoi il multiplayer ti connetti. Era tanto difficile? E per l'amor del cielo, nessuno parli di pirateria sennò mi metto a ridere.

Anche qui c'è una differenza non da poco. Blizzard son anni e anni che spacca il cazzo con Diablo, con i suoi continui ritardi dovuti a, presunti, miglioramenti e alla risoluzione dei bug. Skyrim, invece, è stato rilasciato e basta, senza tante manfrine. Non mi lamento dei bug in se, mi lamento del comportamento tenuto da Blizzard che, alla fine, ha pure tagliato features come il PvP o l'asta con i soldi veri per non ritardarlo ulteriormente.

Ma tanto siamo sempre lì, è la Blizzard, qualsiasi cosa fa è oro colato nonostante la palese caduta degli ultimi anni :roll:
    Last edited: May 18, 2012
  20. MindUser

MindUser Tribe Member

Trophy Points:
    132
    io ci gioco di solito da quando mi alzo dal letto... :D
    infatti ora vo a fare colazione e prendere le provviste necessarie per la giornata