1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Era per confermare la cosa :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  2. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    ha convocato Viviano.uno dei portieri più sopravvalutati della storia!non capirò mai perchè ne parlano tutti così bene.mah...
  3. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ciccio è quello che pensavo anche io. Mi è giunta voce che invece il Napoli, anche se non dovesse vincere la Coppa Italia, andrà direttamente ai gironi. Aiuto :asd:, non ci sto capendo una minchia xD.
  4. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    La questione del Napoli che fine farà per l'Europa League è molto semplice, da regolamento conta il piazzamento, e il Napoli non si è piazzato nel miglior posto utile del nostro campionato per accedere direttamente alla fase a gironi dell'europa League (cosa che ha fatto la Lazio), di conseguenza L'UNICO modo che ha per aggiudicarsi quel posto è vincere (MECATOCCATONAGALATTICA) la finale di Coppa Italia, che garantisce un posto assicurato in prima fila per l'Europa League, in onore alla memoria della tradizione della vecchia Coppa delle Coppe.
    A Liberty s piace questo elemento.
  5. BadStingray

    BadStingray Guest

    Da quello che ho capito stasera Striscia la Notizia ha mandato in onda un servizio sul maltrattamento della nostra aquila Olympia. Credo che neanche Totti, il quale l'ha definita un "gabbiano" ( mamma mia...... lasciamo perde ), si azzardi a dire questa cialtroneria. Ora, a prescindere dai colori, quando Domenica l'ho vista sono rimasto senza fiato, uno spettacolo incredibile.
    Stoppa, cerca de anna a prende quelli che veramente maltrattano gli animali, tipo in Ucraina dove faranno gli Europei.
  6. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non creda venga maltrattata, ma tu come fai ad esserne certo al 100%? :asd:
  7. BadStingray

    BadStingray Guest

    Semplicemente:
    - La Società spende 125.000 euro per Olympia all'anno ( un cristiano ne guadagna si e no 20.000 )
    - A Formello ha tutti i servizi che un animale possa avere, anche i più futili
    - Mangia ogni santo giorno pollo e salmone e vola per le campagne di Formello
    - La Lazio ha tutte e dico TUTTE le autorizzazioni per far volare Olympia. Anzi, quando c'è il derby, per paura che si prenda uno spavento e scappi via dallo stadio oppure che venga ferita da qualche tifoso imbecille non la fanno volare.
    - E' nata in cattività e non ha nessun tipo di stress da stadio. Se fosse nata in un bosco sarebbe vissuta senza stress?? Che cazzo vuole dimostrare Stoppa?? Lotito ha i peggio difetti, è il presidente più incapace che sia mai esistito, il più antipatico e il più maleducato, ma su queste cose non ci si scherza.

    Tanto lo sappiamo che Olympia è sempre stata un problema purtroppo, c'è chi non la vuole far volare..
    Nel servizio ha esordito così: "Molti cittadini di Roma sono preoccupati per le condizioni di Olympia". Rendiamoci conto.

    Sto leggendo che ogni settimana se non ogni giorno ci va la PROTEZIONE CIVILE a Formello per controllare le condizioni di Olympia. Non serve il buffone di turno per controllare se tutto va bene.
    Ripeto: perchè non va in Ucraina per difendere quei poveri cani che ogni giorno vengono uccisi??

    Scusate l'O.T, ma già, per alcuni imbecilli, ci dipingono come tifosi razzisti e fascisti, poi ci manca pure che per un coglione ci additano l'etichetta di quelli che maltrattano gli animali. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:


    L'Aquila vola, tutto il resto Striscia.
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Maggio 2012
    A kck039 piace questo elemento.
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma non diciamo cavolate. L'Aquila non può volare in un contesto di 70.000 persone che fanno un bordello esagerato con fischi, bombe ecc...

    Facciamo i seri :)
  9. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sempre d'accordo voi due :asd:
  10. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma che c'entra. Che vantaggio avrebbero quelli di Striscia nel dire una sciocchezza? Credo nulla, quindi qualcosa di vero c'è....
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh oddio posto che anche secondo me un animale del genere in uno stadio neanche ci dovrebbe entrare, con tutto che è "ammaestrato"(lo metto tra virgolette perché per quanto possa esserlo la sua indole rimane quella del rapace a tutti gli effetti), credo che se la Lazio sia in regola con tutte le scartoffie e le varie restrizioni del caso(che ritengo siano parecchie data l'eventuale pericolosità del tutto)come sembra, non sarebbe che l'ennesimo abbaglio di un programma la cui utilità varia a seconda di dove tira il vento...
    A Caviglia piace questo elemento.
  12. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Credo abbiano voluto dimostrare ciò. Non ci vedo nulla di male sinceramente, anzi...
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mah, io che sono dell'altra sponda del tifo romano invece c'ho visto un'intrusione fuoriluogo, dato che a conti fatti tutte le preoccupazioni espresse si sono rivelate nulle, poi va beh il tutto ovviamente con la premessa di cui sopra che hai sottolineato te ;)
  14. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ma infatti durante i derby non vola mio caro. Ti risulta che l'Olimpico ha sempre 70.000 persone?? Si e no ne ha 20.000 di media, già è tanto se ci arriva. A sentir te la Lazio fa sempre il pienone allo stadio. Ciccio, che è tifoso romanista e sai quanta "rivalità" c'è tra le due tifoserie è stato molto più obbiettivo di te. Mi da la dimostrazione che ancora ci sono tifosi seri. Ti pare che se fosse stata male non lo avrebbero già detto?? Lo so che ti sto sui cabbasisi ma questa è una polemica inutile.
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2012
    A kck039 piace questo elemento.
  15. kck039

    kck039 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.953
    "Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    Località:
    In un mattatoio di BM e Fanboy
    i rapaci si usano negli aeroporti... figurati se gli frega qualcosa del bordello dello stadio...
  16. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    Ma con tutte le rogne presenti nel calcio e più in generale nel nostro bel paese, possibile che dobbiamo anche preoccuparci dello stress psicofisico di una '' povera '' aquila ?!?

    BAH
  17. BadStingray

    BadStingray Guest

    Se parlassimo sempre delle rogne sia calcistiche che economiche sarebbe monotono e brutto, non trovi?? Io ho riportato il servizio di Striscia perchè mi sembra una cazzata assurda.. Se poi ho scatenato un dibattito ancora meglio, almeno sento le idee degli altri tifosi.
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Penso che il pensiero della maggior parte dei tifosi di tutte le squadre sia il medesimo, ovvero che è stato un servizio abbastanza fuori luogo..
  19. feuerbach

    feuerbach Tribe Member

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.927
    "Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    162
    Località:
    Megaton
    Ma figurati, per me potete parlare di qualsiasi cosa,
    solo non capisco tutto questo clamore e attenzione mediatica verso un animale,
    che nel peggior dei casi per come viene trattato e nutrito,
    se la passa molto meglio di tante persone che vivono in italia :D
  20. BadStingray

    BadStingray Guest

    Bravissimo!!! E' questo quello che volevo dire ad Indi. Non sta ne in cielo ne in terra il servizio di Striscia. L'animale è trattato benissimo. Ora chiudo qui la discussione :D.