1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Zack è stato un piacere giocare insieme l'altro giorno... mi dispiace solo che le partite siano andate tutte in quel modo anche quando eravamo bilanciatissimi, bho sembrava una fazione di piranha in macelleria :asd::asd::asd:
    Comunque mi è piaciuto che eravamo quasi tutti italiani, quando giochiamo tra amici è sempre un piacere e finora non mi era quasi mai capitato di conoscere tutti e 12 i compagni di fazione :eek:
    Quando vuoi replichiamo e l'invito è esteso a tutti (ho visto che quel pomeriggio anche Zagor e qualcun'altro di questo forum erano in fazione con noi) solo che il server è un pò strano: o è vuoto o è pieno, non ci sono vie di mezzo -.-
    A Th3z4cK piace questo elemento.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  3. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    concordo sono state delle ottime partite :p poi tutti che si parla è il massimo ti fai due risate e giochi meglio ,niente schiumi, sai che la gente si muove e ci si aiuta ...normale che si domina su un team che non comunica
    ti ricordo la partita in cui ci siam fatti tutta la mappa sempre e solo a piedi perchè non trovavamo un veicolo :asd:
    e questa è una delle più belle partite sniper che ho fatto
    http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/45482423/4/351987280/
    A m79 piace questo elemento.
  4. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Oddio è vero: Kharg TUTTA A PIEDI :(:( ... bello però!
    La partita che hai postato me la ricordo benissimo, sono stato fermo 10 minuti e già stavi 21 - 3 :D
    Se ti va di giocare insieme io verso le 22.30 sarò online con tutta la truppa di matti, solo spero non vada come ieri che eravamo 10, il server nostro era vuoto e fare una partita in fazione tutti insieme su un'altro server è stato un parto
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
  6. StarFederico95

StarFederico95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sarebbe bello se rilasciassero una patch che implementi un maggiore grado di distruzione degli scenari...
  7. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    zack io posso esserci anche un' altra volta, ma evitiamo di fare solo e sempre corsa
    belva per il medico ti consiglio caldamente l' AK-74 M con mirino standard, impianto anteriore e canna pesante... è un RPK in miniatura come caratteristiche
    oggi l' ho ripreso in mano e ti posso assicurare che è un' arma validissima

fidati, se ho ben capito i tuoi gusti ti piacerà parecchio :D
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  8. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    qua nn si tratta di lasciare una patch x la distruzione............... ieri sera abbiamo fatto una partita da 1000 ticket su isola di kharg verso fine partita quasi tutta la mappa era distrutta il gioko andava a 15 frame rate la ps3 era arrivata al limite
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
  9. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0

quando accendo la play e' tutto normale... silenzio di tomba... perfetto... lancio battlefield 3 parte la prima ventola... ci sta'... entro nel menu multi tutto normale... ventola al primo step. lancio una partita del multi e nel menu la play va a 2 con la ventola...(secondo me si prepara perche' gia' sa!!!!) :rotfl: entro nel gioco e la play si scatena! ventola a 3 massima velocita' caldo infernale... rumori di plastica che si dilata e continua cosi' per tutto il tempo che gioco... (fortuna ho le cuffie e non sento nulla.... ma i vicini forse si... :asd:
    esco dal gioco e un secondo dopo tutto torna normale.. play al minimo... ventola appena accennata... e lo fa' solo con battlefield... dicevano quelli della sony che nessun gioco era riuscita a spremerla??? bhe io non ci giurerei piu'.... e' meglio che si diano da fare... perche' il prossimo battlefield la piega a meta'... fondendola... hahahahah

ciao

dimenticavo... una volta spenta la play ci mette circa 30 minuti per tornare al suo volume dimensionale originale... con tutta una serie di rumori che sembra te la stiano portando via i ladri!!!!
    Ultima modifica: 15 Maggio 2012
  10. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    tutto vero ma non ti si blocca mai la play? a me lo fa molto spesso con b3 mentre con altri giochi tutto fila liscio!
  11. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    A me si dilata ma non si spegne mai! :asd:
    A nano74 piace questo elemento.
  12. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    tutto vero battlefield 3 spreme al massimo le nostre ps3:):):) secondo me sie pure esagerato con la grafica il framerate scende abbastanza spesso sotto 30 mahhh;(;(
  13. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Mi associo, se avete in programma anche qualche match a "Conquista", mi unisco anch'io
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
  15. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ecco... le pistole fanno lo stesso danno dei fucili d'assolto, mi pare giusto!!!!
    cmq è moolto interesante come sito!
  16. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    hai provato l' AK-74M? ti piace come arma?
  17. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    si, l'ho provato tutta sera..... davvero ottimo, anche se l'rpkm rimane il migliore per me!

cmq oggi bf3 era ingiocabile..... gente che faceva dio, non prendeva i colpi, con 1 colpo ti seccavano sempre mah..... cmq ho incontrato uno a livello 100 che non poteva essere ucciso, addirittura passava sopra le mie bombe e non me lo dava nemmeno colpito, secondo me ha usato qualche trucco o qualcosa!!!!
  18. Vamar

Vamar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    Davvero tanti complimmenti per come usi RPK...io ormai è una vita che ci provo,ma ogni volta che inizio a scaricare il caricatore mi seccano con un colpo...eppure sono aquila 3 quindi dovrei avere una resisteza dignitosa...forse sarà per il basso rateo di fuoco?con l'AEK-971 invece muoiono in un baleno...peccato perchè della classe supporto mi fa impazzire l'idea di non rimanere mai a corto di proiettili...purtroppo però non mi trovo bene con nessuna sua arma...:(

ciao e complimenti ancora :)
  19. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    beh non lo metto in dubbio, ma fino a prova contraria quando devi usare l' assalto farai a meno dell' RPK :D
    vamar se ti piacciono le armi con alto rateo di fuoco prova del supporto l' M27 IAR, negli scontri ravvicinati lo trovo più efficace dell' RPK
  20. Prinzilabelva

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    hai ragione.... cmq tra l'aek e l'ak74 non so cosa scegliere..... sono ottimi entrambi!!

però vedi con l'rpk a volte faccio delle quintuple o sestuple "cecchinando" col bipiede col caricatore da 200 colpi..... cioè, mi dà più la sensazione di onnipotenza che cerco:D
    poi ovviamente nello scontro ravvicinato perde qualcosina in confronto alle altre 2...... però io in scontri ravvicinati non devo mai ricaricare in pratica:asd: