1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Toshiba Regza, problema audio

Discussion in 'Computer & Technology' started by Cobraco, May 15, 2012.

1. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Guys mi serve una mano.Prima non ci facevo caso ma ora si e la cosa mi infastidisce.
    Premesso che della tv sono molto soddisfatto ho un piccolo problema con l' audio.
    Ho collegato 2 casse e un sub, nulla di che sono della trust ma fino a nuove disponibilità mi devo accontentare. :p
    Allora quando gioco ma idem per i film, gli effetti sonori sono abbastanza buoni ma le voci si sento sempre più basse e ogni volta devo alzare per sentire i dialoghi e riabbassare per le scene movimentate...magari qualcuno può darmi una mano.
    Come regolare i toni alti, quelli bassi?Il controllo di range dinamico 'azzo è???
    Enfasi voce è impostato su accesa ma se la tolgo si sente ancora più bassa.
    Dite che sono le casse o devo regolare qualcosa?
    Lo so, son ebete ma dateme na mano :asd:
  2. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Nada guys, suu io non ci capisco una madzaaa!
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,838
    Credo che quel mini impianto abbia i bassi preponderanti..l'unica è ridurli e alzare mid e alti..ma non so quanto servirà
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    Tentar non nuoce...in salone ho il portatile con le casse e sub creative pagate 150 euro...credo che farò un change e risolvo il problema.