1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Thread speciale] Call of Duty 4- Commenti, domande e problemi sull'esperienza online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da Fedexx, 16 Novembre 2007.

  1. Fedexx

    Fedexx Guest

    Qualcuno di voi conosce un sito dove c´è una guida di call of duty ONLINE o un forum specifico ? Esiste una guida ufficiale? Cerco consigli, curiosita ecc. insomma volgio sapere tutto su cod4 ! :) fatemi sapere


    grazie mille!
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    al limite si potrebbe farlo qui se gli amministratori del forum sono d'accordo..
  3. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    1 regola TIENI BASSA LA TESTA E IL CULO BEN PIANTANTO CONTRO UN MURO :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  4. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    prendo nota..e poi poi??:confused:
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    E sappi che :
    SE UN NEMICO è A PORTATA DI TIRO, LO SEI ANCHE TU.
  6. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    bah seriamente parlando io credo che il miglior consiglio si di nn andare mai avanti da soli ..o trovarsi staccati dal gruppo.... RAMBO ERA UN FILM questo e' come un simulatore di guerra e l'aspettativa di vita e' bassissima se nn stai attento.... devi vedere il gioco come se fosse realmente una guerra e stare il piu' accorto possibile ..e andare in due o 3 fa si che se anche sei il primo e ti uccidono la squadra(perche' il miglior modo di far punti e' far vincere la squadra)
    poi lo secca e si ricomincia.... sono punti..se invece vai avanti da solo ti eliminano e zac... punti persi .... ah un altra cosa e' guardare benissimo dove ti posizioni e stare attenti perche alcune armi ti colpiscono anche oltre il muro..:D :D
  7. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Appunto, peccato xke io in resistance facevo il rambo!!

    Qui fai il rambo e sei morto.
  8. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh, penso che questo COD sia molto + tattico e realistico rispetto agli altri..non sei d'accordo?
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sono d'accordissimo!!:D :D :perfetto: :perfetto:
  10. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si secondo me esula parecchio dal normale fps in prima persona.... mi piace moltissimo (sono un amante di graw2 e raimbow) proprio per questo perche' lo trovo anche molto pensato...devi ragionare e stare attentissimo... per questo per me sara' infinito come gioco...;) ;) ;) ;)

    o almeno fino a cod5.......:D :D :D :D
  11. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    ti quoto in toto.

    PS: ( quali sono le armi che attraversano i muri? ) :D ....l'M60?

    PPS: (ti ho aggiunto sul PSN)
  12. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    si l'm60 e' una di quelle come tutte le mitragliatrici .,,,,ma cmq se slocchi la funzione impatto devastante quasi tutte le armi mi sembrano riescano quasi a passare anche i muri..ieri riuscivo a cecchinare (col fucile con l'opzione impatto attiva) anche dietro diversi oggetti.

    un altro consiglio fondamentale secondo me e' assortire benissimo le classi che ci facciamo da soli..ad esempio nella classe cecchino io consiglio di mettere sempre il disturbatore uaw (quello che ti rende invisibile ai radar nemici) l'impatto devastante per aumentare la potenza del fucile e la mira stabile (nn ricordo se siano tutti compatibili provate..) e poi io metto sempre se posso l'opzione martirio per lasciare il ricordino quando muoio:D :D :D

    quando sblocchero le claymore iniziero ' a metterle in modalita' cecchino per permettermi di coprirmi gli accessi alla mia postazione da sniper...(questo perche' e' matematico quando sei accecchinato e uccidi uno quello subito dopo corre per venirti a snidare possibilmente da dietro col coltellaccio da cucina...in questo caso una bella claymore e' utilissima per far sbollentare gli animi....:D :D :D )

    aho ma solo io do consigli?? ma qualche senatore di livello 50 ?? fateve senti io so solo un misero 20 e nn gioco nemmeno bene eh eh eh

    ps addatemi pure poi stasera pulisco la lista....
    pps quando mi addate per cortesia ditemi chi siete e perche' senno rischiate che nn mi ricordi e vi cancelli alla prossima pulizia ahahahhahah
  13. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Oh sommo tataccio come mi consigli di personalizzare la classe assalto??io ho messo impatto devastante, la croce che aumenta l'healing e le tre granate..che ne dici?
  14. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    guarda io assalto ne ho fatte due entrambe con m4 automatico una con silenziatore cosi sei invisibile e una con punto rosso... poi metto sempre l'rpg e martirio oltre che salute aumentata......
    quando uso l'assalto penso meno e sparo di piu quindi maggior potenza di fuoco ho meglio mi sento..... eh eh eh eh
    a volte uso anche l'altro mirino quello con l'ottica ficosa pero' nn lo amo moltissimo perche sebbene si veda piu' lontano mi limita unj po' la visuale del complesso..... nn so se mi spiego...

    ho provato ad usare anche il c4 ma lo ritengo utilissimo in modalita' dominio le piazzo sotto la bandiera presa da noi e mi nascondoin attesa che vengano i nemici a prenderle quando sono in due booooooommmm........ piu' di questo nin so...:D :D :D :D

    tataccio ha aggiunto 0 Minuti e 46 Secondi più tardi...

    pero' mi ripeto io amo variare molto e spesso faccio pochissimi punt proprio per questo magari sarebbe utile avere qualcheconsiglio da qualche veterano di livello sopra i 30 :D :D :D :D :D
  15. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    io dal basso dei mie 29 punti solitamente tendo a giocare in stile terminator... m60 con calcio + salute aumentata e mira stabile.
  16. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Quoto, anche a me piace variare sempre provare tutte le armi e sbloccare per ciascun arma tutti i mirini nonchè completare le modalità sfide....!!!!!
  17. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    BELLA FAFIXXXXXX

    p.s. sei stato aggiunto anche al clan metti il tag ingame ciauzzz ci si vede online...:D :D :D :D :D :D :D
  18. Fedexx

    Fedexx Guest

    io uso + salute + mira + 3 granate speciali, un mitra che non mi ricordo piu come si chiama con il mirino laser, però non so cosa mi conviene, piu saltue o piu potenza? che grante usate?

    se raggiungi le sfide le armi aumentano di potenza o sblocchi solo le varie cose? fatemi saperte?


    qualcuno lo ha finito in modalita esperto offline? cosa sblocchi?

    Fedexx ha aggiunto 1 Minuti e 47 Secondi più tardi...

    il mio nick è ZAIBACH SE VOLETE FARE UNA PARTITA STASERA CI SONO !
  19. fafix

    fafix Tribe Member

    Registrato:
    24 Marzo 2007
    Messaggi:
    253
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Da qualche parte vicino a Torino
    Ok.... perfetto!.....ci si becca on line! ti ho aggiunto ieri sera mi pare nella lista amici.
  20. Rohn7

    Rohn7 Tribe Member

    Registrato:
    24 Settembre 2007
    Messaggi:
    123
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como
    Ciao ragazzi, volevo kiedervi se anke a voi è capitato di avere problemi con le uccision di cod4.
    Ovvero io gioco e ogni qualche partita mi appare x 1 secondo la famosa frase "download impostazini di gioco", anke nelle lobby, e appena scompare mi azzera le statistiche dell'ultma partita, come se nn l'avessi giocata.
    Inoltre x accedere devo cliccare decine di volte dato ke x i primi 4/5 click mi appare impossibile connettersi ai server matchmaking di cod...

    ....vi prego ditemi la vostra, sono inca**ato cm pochi, nn è possibile ovinare un gioco così bello x qst cose.

    INOLTRE E' DA NOTARE che tutti i problemi li ho avuti in seguito al aggiornamento fw, e alla patch "server" della InfinityWard.

    A presto
    ROHN7