1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio Euro 2012 Polonia - Ucraina

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da hummerstyle, 13 Maggio 2012.

?

Chi lo vincerà?

Sondaggio terminato il 7 Giugno 2012.
  1. Polonia

0 valutazioni
    0,0%
  2. Ucraina

0 valutazioni
    0,0%
  3. Germania

31,8%
  4. Italia

22,7%
  5. Spagna

13,6%
  6. Olanda

13,6%
  7. Inghilterra

4,5%
  8. Russia

0 valutazioni
    0,0%
  9. Grecia

0 valutazioni
    0,0%
  10. Danimarca

0 valutazioni
    0,0%
  11. Francia

4,5%
  12. Svezia

0 valutazioni
    0,0%
  13. Croazia

0 valutazioni
    0,0%
  14. Rep. Ceca

0 valutazioni
    0,0%
  15. Irlanda

4,5%
  16. Portogallo

4,5%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Al di là della battutona (...) :asd:

Nessuno ha paragonato Matri e Osvaldo con Cassano, perché come detto da te sono ruoli differenti.

Comunque ripeto, io per l'attacco avrei puntato su testa d'Ananas ( cit. Iene ), è un 92, si, ma ad esempio il Brasile, con un altro 92 ha fatto belle cose..
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Quando? Dove?
    In Copa America? :asd:

Se ho capito bene stiamo parlando di Neymar, giusto? :p
  3. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    In Copa America hanno fatto schifo tutti, mi riferisco ad altre partite, anche contro l'Argentina non ha sfigurato, anzi. Comunque sia era per dire che loro puntano molto su un 92, potremmo farlo anche noi :D
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    C'è solo una piccolissima differenza, uno è un fenomeno da 40 e passa milioni di euro che ha già sulle spalle almeno 150-200 partite di livello(ed oltre 100 gol in carriera), l'altro ne ha fatte si e no una cinquantina ed in campionato non ha mai o quasi giocato ;)
  5. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.442
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Abbiamo inserito un sondaggio a questo thread, scegliete quale nazione vincerà questo europeo. Avete tempo fino al 7 giugno, vediamo chi ci prende :asd:
  6. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma ragazzi per amor di Dio. Parto col dire che con punta di peso mi riferivo ai vari Matri, Pazzini, Gilardino (effettivamente mi sono espresso leggermente male). Per la faccenda Cassano invece, che importa che ha fatto meno gol di De Rossi? Ma avete visto o no che appena è rientrato dall'infortunio ha dato un minimo di gioco al Milan? Ma le vedete le giocate che fa? Questo è uno che può cambiare la partita anche se fino a quel momento è da 4 in pagella. Ed è inutile che vi difendete Osvardo. Punto primo perchè è una testa di cappio, quasi peggio di Balotelli. Punto secondo a lui gli avrei preferito 100 volte Matri.

@Prinzilabelva: Ma certo, ora convochiamo anche Borriello, Quagliarella e Grosso -_-

P.s: Secondo me giusto lasciare a casa Pepe per convocare Schelotto, anche se molto probabilmente verrà escluso dai 23.

P.p.s: Voto Olanda :asd:
  7. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    È qui che volevo arrivare, Neymar ha fatto quanto descritto da te grazie alla fiducia datagli, El Sharaawy no. È sempre il solito discorso, in Italia parlano di giovani ma nessuno ha davvero il coraggio di schierarli..
  8. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Guarda che il faraone in B ha giocato facendo discretamente bene un anno, Neymar in A brasiliana fa il fenomeno da almeno due anni, per non parlare di quando gioca con la nazionale maggiore o di quando ha furoreggiato con le nazionali giovanili...direi che la differenza c'è, ed è pure evidente, poi magari in futuro potrà avvicinarsi o raggiungere i livelli del brasiliano, ma ora come ora siamo ben lontani...
    A fede232 piace questo elemento.
  9. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    Ma l'avete sentita l'ultima? Prandelli ha assunto il figliolo nello staff azzurro..sicuramente sarà preparatissimo :asd:

Cassano è entrato in Inter Milan sul 2-2 e abbiamo visto tutti com'è finita (quanto ha spostato gli equilibri).Per osvaldo te parli ovviamente per partito preso , per antipatia o non so quali altre motivazioni ; io ti parlo di dati reali che purtroppo per te non puoi contestare ...io pure potrei dire che preferisco Moscardelli a Di Natale ma la media realizzativa penso dica altro..
  10. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    onestamente per noi italiani la vedo nera, anche peggio dei mondiali del 2010. l'unica consolazione è che a differenza di 2 anni fa non abbiamo un titolo prestigioso sulle spalle da difendere
    A fede232 piace questo elemento.
  11. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh ma se prendi solo quella partita in considerazione siamo rovinati eh, ma rovinati forte. Perchè non hai preso in esempio la partita col Siena?

La caricatura Di Natale/Moscardelli non regge perchè non hanno fatto lo stesso numero di gol, come Matri e Osvaldo (10 e 11). Però permettimi di preferire Matri, che almeno se non segna non fa cazzate, al posto di un Osvaldo che è una testa caldissima e che sbrocca in 3 secondi. A proposito, quante volte è stato espulso in stagione? Mi sembra un 2/3 se ricordo bene. Se ti capita un episodio del genere all'Europeo sei ben che fregato, rovini il tuo Europeo e quello della tua Nazionale.
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Nono, non hai capito :asd:

Tra i due c'è un abisso, lo so. Io ho preso d'esempio Neymar giusto perché ha la stessa età di El Sharaawy, tutto qui.
  13. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    per di natale ovviamente era un iperbole e non era un'espressione seria; per cassano l'esempio era per sottolineare il fatto che ha giocato talmente poco nel girone di ritorno che non lo reputo affidabile ; per esempio in una partita decisiva quando al Milan serviva cassano non ha fatto nulla.per il resto Il ragionamento te lo ripeto se vuoi (è lo stesso fatto per prandelli) : la disciplina o la applichi per tutti o per nessuno ; balotelli ha subito anche lui 3 espulsioni (compresa una squalifica di 4 giornate ) e non ha fatto sto gran campionato col city ( un buon campionato ma da uno come lui ci si aspetta di più di 13 goal no? soprattutto in un campionato straordinario come quello del city). Io non ho detto che non puoi preferire Matri però io ti motivo la mia risposta dicendoti che pur avendo giocato 5 partite in meno , in una squadra che , purtroppo, ha fatto un campionato scandaloso, osvaldo ha segnato di più ; pur avendo caratteristiche molto simili (entrambi ripiegano in difesa , sono fisicamente ben piazzati, i movimenti offensivi sono pressoché identici visto anche il 4-3-1-2 di prandelli). Non dico che matri sia scandaloso ma fino ad adesso non ai motivato la tua risposta e se mi dici che è per motivi disciplinari non la condivido ....

PS Comunque stiamo discutendo sul nulla visto che tanto prandelli non si è cagato nessuno dei due:asd:
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pensavo che stessi paragonando i due :asd:
    Comunque le convocazioni di Destro e Borini, che attualmente rappresentano i migliori attaccanti giovani in circolazione(almeno a livello realizzativo) può tranquillamente rientrare in quell'ottica di cui parli, del resto rispetto al faraone almeno loro hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra in campionato con regolarità, e l'anno sfruttata molto bene ;)
  15. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sul fatto della disciplina son d'accordo. Ma se proprio dovessi scegliere tra Osvaldo e Balo avrei comunque scelto l'attaccante del City, secondo me ha quel qualcosa in più, il colpo da fuoriclasse che manca a parecchi.

Per la faccenda dei gol devi calcolare che la Juve aveva/ha un signor centrocampo (guarda te che mi tocca dire :disappointed:). Pirlo, Marchisio e lo spacciatore di Vidal che hanno segnato come forsennati. Io credo che il sistema di gioco era leggermente diverso tra Roma e Juve. Ti ricordo che a loro hanno segnato tutti, più o meno (e comunque Matri ha fatto più gol dei compagni), questo la dice lunga. Mentre il gioco della Roma mi è sembrato molto basato su Osvaldo...

Le motivazioni più o meno sono queste, non è che ci sia molto altro da dire...
  16. BadStingray

BadStingray Guest

Cazzo, convoca Viviano e Sirigu (WTF?) e no Marchetti. Complimenti Prandelli.

Non sto facendo una considerazione da tifoso ma da semplice amante del calcio.
  17. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    alla fine le opinioni sono opinioni ..io non convincerò te e te non convincerai me...:D
  18. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Io sono indeciso tra Cermania e un possibile outsider ovvero la Francia, ha molti talenti ed è favorita anche da un girone molto più abbordabile rispetto agli altri.

No dai peggio del Lippi bis non si può fare, manco con Schelotto e Cigarini :asd:
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E' stato già spiegato il perchè mi pare...

No ma infatti, quando si parla di calcio è sempre così :asd:
  20. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Ancora.... piuttosto guarda cosa sta facendo al PSG :lalala:

Marchetti comunque è out per la caciara del post-partita con l'Udinese, se vai una pagina indietro ho messo l'intervista a Prandelli in cui accenna anche a questo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.