1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

dove posso trovare le demo da scaricare sulla ps3 con proxy

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da gale89, 16 Novembre 2007.

  1. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    salve a tutti come da titolo cerco demo da scaricaricare per poi iviarli sulla ps3 dove le posso trovare? e un' altra domanda posso caricare i file solo dopo che lo scaricati sul computer o anche direttamente da url? grazie
  2. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    :incredibbbbile: :incredibbbbile:

    azz che titolone viene voglia di leggerlo
  3. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma

    Ma come cavolo scrivi? Ma li rileggi i post prima di inviarli? A parte gli errori e quello passi ma 2 righe di spiegazioni in più tanto per fare chiarezza.. che ne pensi? :eek: :confused: :eek:
  4. ZIOMAMO

    ZIOMAMO Guest

    secondo me e' andato ammale quando gli hanno dettio che gesubambino non esiste:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Questo è un genio.
  6. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Se ho capito quel che intendevi non lo puoi fare. Non li puoi scaricare da pc e poi passarli nella ps3.


    Ti devi collegare da ps3 al playstation store e far tutto dal di li, altrimenti tocca che fai senza.
  7. gale89

    gale89 Tribe Member

    Registrato:
    12 Aprile 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    cioè volevo dire se potevo sapere dei link dove trovare demo da scaricare dal pc per poi passarli sulla ps3 ps:cmq quando si scrive alle 4 di notte nn si capisce molto
  8. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    E' tutto ok non preoccuparti, per quanto ne so io credo che abbia ragione Freefly_ITA....
    Comunque in giro per il Forum esistono delle spiegazioni per accedere al PlayStation Store tramite PC sostituendosi alla PS3, ma se devo essere sincero non le ho mai provate e non sò se funzionano.....
  9. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Fai attenzione alle typo in futuro (soprattutto nei titoli), minano la comprensibilità dei tuoi messaggi e la consultabilità del forum.