1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Call of Duty 4: Modern Warfare

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Poisonwave, 6 Novembre 2007.

1. DarkTadde

DarkTadde Guest

Mi sa che è come ho pensavo...Io l'ho iniziato con Soldato, ma se aumenti il livello di difficoltà è molto più lungo, però sono solo 5 missioni !!! E poi c'è l'online che è la cosa più bella !!!
    Secondo me era meglio se mettevano più missioni però... spero che metteranno qualche livello extra nello Store !
  2. Blend

Blend Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    solo 5 missioni:confused: :(
    forse lo riporto indietro :(
  3. madman03

madman03 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda che c'è tutto l'online da giocare! ;)
  4. Alexar

Alexar Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  5. DarkTadde

DarkTadde Guest

Andiamo non penserai che la grafica della PS3 sullo sfondo sia quella ???
    Cavolo è taroccata perforza quell'immagine, l'ho vista la grafica e ti assicuro che non è così... ma vogliamo scherzare !!!
  6. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Cominciato a giocare ieri sera all'online per un paio di orette!!che divertimento!:perfetto: devo dire che all'inizio ero totalmente spaesato..completamente diverso dagli altri COD,mi sembra più tattico perchè devi utilizzare bene i vari nascondigli..figuriamoci che alla prima partita non capivo neanche a chi dovevo sparare :eek: poi pian piano sono entrato nella meccanica di gioco e i primi cadaveri si sono materializzati davanti alla mia mitragliatrice :D
    Devo dire che la cosa che temevo di + e cioè di trovarmi in mappe piene di serial killers si è rivelata infondata..da quel che ho capito mi sembra che il gioco cerchi automaticamente una mappa dove gli altri giocatori hanno gradi + o - vicini al tuo..o mi sbaglio??
    Sono appena all'inizio ma come prima esperienza di gioco è stata veramente :perfetto: :clap-clap:
    Non vedo l'ora di rigiocarci..mi è salita la scimmia sulla spalla e difficilmente se ne andrà :D
  7. maxbeppe

maxbeppe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    PATCH DA
    http://www.infinityward.com

Hey Everyone --

Wanted to give you guys a heads up on some updates coming to the PS3 version as well as some troubleshooting for those of you experiencing connection issues, especially those attempting to play within Dorms.

The first patch will be a Optimized Connection Patch, First the troubleshooting, those of you experiencing connection issues should check your router and make sure the following ports are OPEN:

Port:
    3075 UDP
    3074 UDP

This is the cause of why your Xbox 360 may work online, but your PS3 would not, as the Xbox 360 uses Port: 3074 UDP which is default open for Xbox Live compatible routers, however the PS3 version is using BOTH Port: 3075 (which is default closed for the majority of routers) and 3074 which should be default open.

Please ensure your router has 3075 UDP and 3074 open, information on how to open ports on your router should be found in your individual router's manual or website. This is a temporary solution, the optimized connection patch will fix this automatically once it's released.

Now for the Optimized Multiplayer updates, we've taken a lot of your community feedback and have been working on a patch for the PS3 version which we plan to release once complete, no ETA on when it will come out as it has to go through certification with Sony, however the update will address and add the following:

Identify party by Background Color (in Lobby)

Optimized Server selection for first match for better connections

Improved network performance for 18 player games

Optimized 'Chase Cam' when Spectating

Fixed Playlist error when attempting to join from other games

Handle Corrupt Create A Class data instead of kicking player

Added Kill cam to Airstrike bombs and Claymores

Added the ability to Mute Players on PS3

Added Recently Met Players on PS3

Tweaked the following Oldschool Mode Settings based on feedback:
    - Added Unlimited Sprint
    - Increased Magazine Size
    - Added Ragdoll Cam

and finally, something we're working on getting into it by the time it hits you:

Addition of Host Migration so if Host Leaves auto-chooses next best host
  8. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    guarda freddy per la scimmia ti capisco eh eh eh cmq posso dirti che nn so se selezioni automatuicamente forse a me da gradi alti perche sono livello 20 boh? CMQ TROPPO BELLO........ nn vedo l'ora di becacrci online...ciauzzz
  9. astimodeus

astimodeus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E la modalità arcade...
  10. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e' probabile! sarebbe troppo discriminante per chi ha appena comprato il gioco doversi trovare tra gente + scafata che la nuclearizza appena fa un passo..certo pur avendo ancora un grado basso(mi pare 8 o 9)trovo cmq anche gente da 20 in su però c'è anche qualche novellino come me, quindi non è frustrante come temevo..poi mi ha invitato firstcolle e lì c'era gente parecchio brava e mi sono trovato in difficoltà ma spero con l'esperienza di migliorare ulteriormente :perfetto:
    P.S stasera ti addo così magari ci troviamo..immagino che non sarai magnanimo con un pivello ma a prendere botte prima o poi si impara :D magari mi prenderai sotto la tua ala protettiva e mi erudirai sulle migliori tecniche di combattimento e io ti seguirò come uno scolaretto diligente ;)
  11. peppinix46

peppinix46 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nella viper guidata da Angelina in WANTED
    In che senso sono solo 5 missioni. Io lo sto giocando (ops lo stavo visto che ieri la mia play si e' svampata e non funziona piu' :mad: :mad: :mad: ) in modalita' esperto ed il gioco e' composto da un prologo con tre missioni e tre atti con varie missioni (nel primo atto mi sembra che siano sette e nel secondo sono arrivato alla terza).

A proposito, nella missione in cui fai il cecchino a Cernobyl dove all'inizio spari con il fucilozzo di precisione al russo e poi scappi portandoti dietro il capitano quando arrivi alla fine del livello che spetti l'elicottero che ti sta vendendo a prendere io di gente ne ammazzo un bel po' co il fucile da cecchino ma alla lunga mi arrivano troppo vicino e mi sfiammano. Mi sapete consigliare qualche tattica piu' proficua???
  12. A1Giorgio

A1Giorgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Online sono arrivato al Livello 50 e devo dire che è davvero magnifico questo game online,mi ricorda Battlefield2 per pc.

Il single basta che fate ultra difficile e dura un bel pò :D

Spero che mettano la modalità COOP così si allunga ancora il multy :)
  13. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
  14. tataccio

tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Xbox Live Tag:
    tataccio

allora io sempre stramagnanimo anche perche' adoro giocare in gruppo girare assieme mettermi a copertura magari mentre uno cecchina io gli copro le spalle insomma mi piace moltissimo fare la spalla piu' che il devastatore che fa 10.000 punti infatti ancora sto decidendo cosa mi piaccia di piu fare nel gioco e quali armi usare... attendo con ansia di sboccare la claymore.....:D :D ieri ad esempio mi sono sparato 4 partite da cecchino e devo dire che mi sono divertito moltissimo... certo magari fai meno uccisioni e devi saper attendere il momento buono ma quando uccidi uno col colpo singolo in testa CHE LIBIDINE ASSOLUTA..... :D :D volentieri ciccio addami che stasera se ci riesco mi connetto un po'..(oggi e' il mio compleanno e stasera cho un po' di gente a casa ma come nn far provare cod4 agli amici??) stanotte faccio un po' di pulizia alla lista ps3 ho troppi contatti molto dei quali inutilizzati..... fare spazio ai giocatori eh eh eh

tataccio ha aggiunto 1 Minuti e 11 Secondi più tardi...

sai qualcosa di certo? oppure lo speri e basta?? nn so se sia possibile inserire una cosa del genere ad un gioco con un aggiornamento ma sarebbe fantastico...

dicci dicci...
  15. Devil_Boss

Devil_Boss Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    piccolo riassunto in italiano ?
  16. freddye78

freddye78 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0