1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Le risate si sono sprecate come gli insulti a me che avevo annunciato appena 20 secondi prima "tranquilli, guido io" :D:D:D

Comunque a parte per i soliti idioti che si incontrano in ogni gioco online, reputo BF3 il miglior fps che ho mai giocato.. bho forse dipende anche dal fatto che giocare con gli amici in battlefield è una cosa unica e lo dico da amante di Cod4 .

PEr quanto riguarda il buggone dell'm26 descritto da Zack spero risolvano presto anche se non mi sembra nulla di intollerabile se ad usare quella combo malefica di armi sono 1 o 2 persone a partita.
    Per andare sul sicuro abbiamo messo nel regolamento del server NO M26 in ogni mappa così uno lo sa prima.
    La cosa che veramente mi fa tristezza è il fatto che in un gioco così "ampio" con millemila armi la gente va a cercare appositamente quella difettosa e magari ci fanno pure gli splendidi e si sentono forti perchè ti ci uccidono diverse volte ... contenti loro! :D
    A nano74 piace questo elemento.
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    A +AleUfo+ piace questo elemento.
  3. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
  4. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
  5. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma guarda ti dirò che per puro culo ho beccato bazar con la partita appena iniziata ed aveva oltre 1000 ticket e questo è già un vantaggio poi ho beccato molti giocatori avversari un po testardi dove arrivavano sempre dalla stessa posizione. mi alternavo dalla base A a quella più devastante che sarebbe la B dove arrivavano sempre dal solito posto (tunnel coi tappeti) e per me è stato facile seccarne moltissimi, senza contare che (non di poco conto) che avevo alleati dove rifornivano di munizioni tutti e medici pronti a darti una mano.
    davvero complimenti a tutti quelli con cui c'ho giocato! partita fantastica e peccato che mi sia capitata una sola volta di fare una bella prestazione così!
  6. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    poi nelle mappe più caotiche avere armi semi-automatiche credo possa aiutare :)
  7. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    l' ecm blocca il lock e lo previene per 5 secondi e in alcuni casi può deviare il missile come i flare ma deve passare dentro alla cortina di fumo perchè avvenga
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    concordo pienamente con te.
  9. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao grazie per le info. ma sai se blocca anche il missile guidato?? perche' non ho notato differenze. sparo ecm e comunque mi arriva la tranvata.... forse perche' sono in movimento. dovrei restare fermo dentro il fumo allora forse evita. non ho mai provato.

ciao
  10. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ultimamente ho usato SKS per il cecchino ma solo per finire la medaglia fucile di precisione. ora per finire le 50 ore uso un fucile a pompa o i soliti fucilini che sono comuni a tutte le categorie. una volta finito definitivamente il cecchino credo che non lo usero' mai piu'. ci vuole troppa pazienza... io mi innervosisco a stare appostato aspettando il nemico. uno del mio clan vive praticamente sdraiato. l'ho visto attraversare la strada in gran bazar strisciando... lo chiamiamo "effetto bruco" :)
  11. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    gusti... quando lo si sa usare bene il cecchino dà molte soddisfazioni ;)
  12. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    non so se blocca anche il missile guidato dovresti fare qualche prova .. forse attivando l'ecm e girandoti rapidamente cercando di entrare dentro alla nuvola potrebbe funzionare oppure no :asd:
    cmq alla fine l'obbittivo principale dell'ecm è annullare l'inizio del lock quindi ci sta che magari il missile guidato cmq colpisca una volta effettuato il lock
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    il fucile da cecchino a colpo singolo (che devi aspettare che ricarichi) è per me parecchio difficile ma seccare uno da molto lontano mi gasava a mille e per fortuna ho sbloccato tutti gli accessori di tutti i fucili!
  14. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    del prossimo DLC che esce il primo di giugno si sa nulla delle armi nuove che ci sono? quante sono e che modelli? grazie!
  15. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    sto' cercando un po' in giro ma non trovo nulla di chiaro. lo prendero' sicuramente appena esce. credo che renda il gioco in se piu' completo. poi l'idea di combattere dentro una mappa in verticale mi incuriosisce molto... magari sara' un macello. con 400 kill al migliore... pero' mi intriga. se danno armi giuste alcuni ripari tattici ecc... magari viene fuori una bella cosa.
  16. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    per quanto ricordo (vagamente), le armi dovrebbero essere 10 come in B2K
    come modelli dovrebbe esserci TAR-21 (fucile d'assalto suppongo) e SPAS-12 (fucile a pompa), il resto non lo so
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    vi ringrazio delle risposte sempre precise, sicuramente questo DLC che uscirà lo prenderò se ci saranno le armi e se saranno 10 tanto meglio sopratutto mi piace un sacco l'idea di sbloccarle per averle come in karkand.
    ecco avevo letto tempo fa di un probabile inserimento dello spas nel DLC quindi sembra sia vero!:asd:
  18. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Assault Rifles

AUG A3
    SCAR-L

Carbines

ACW-R
    MTAR-21

Light Machine Guns

L86A1
    LSAT

Sniper Rifles

JNG-90
    M417

Shotguns

SPAS-12

Personal Defense Weapons

MP5K

source battlefield wiki
    A nano74 e asus piace questo messaggio.
  19. Vamar

Vamar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ragazzi scusate...mi sono accorto, forse un pò tardino, di trovarmi bene sparando senza mirare; cioè con puntatore laser ed impugnatura.In particolare mi trovo a mio agio con il g36c,volevo sapere se anche per voi è lo stesso e se si con quale arma vi trovate meglio a killare senza mirare?vi ringrazio e vi mando un saluto... :)
  20. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    ieri, partita assurda in conquista in gran bazar!!!
    entro e leggo che i fucili a pompa e i lanciagranate sono banditi..... perfetto! inizio a giocare ed in effetti nessuno li usa..... ad un certo punto, mi accorgo che sulla terrazza a fianco di A è pieno di cecchini/camperoni con mille segnalatori di rientro (ma come hanno fatto ad arrivarci?)! cmq mi metto dietro al muretto della bandiera e sto per 10 minuti lì, per ucciderli ogni volta che uscivano dal balcone..... erano in 3 e li avrò uccisi almeno 5 volte ciascuno:asd:
    si rompono di essere massacrati dal mio rpk e scendono..... vanno su B... tempo che arrivo io e faccio una bella tripla massacrandoli...... dopo di loro ne ho accoppati almeno altri 6 e poi...... bon! bannato dal server.......
    certo, facile così eh...... quando uno rompe il cazzo e si dimostra più forte lo si banna.....:D ovvio! se l'amministratore del server è scarso non è mica colpa mia...... mah!