1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. Ginettolo

    Ginettolo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    preso devo dire che è come me lo apsettavo un bell 9 direi....

    unica pecca in hd con trv hd 42" mi fa dei pallini bianchi nel centro tantissimi pallini bianchi...penso sia una questione di settarlo bene in hd o colpa del cavo che nn ho comprato originale perche sui canali normali o mentre guardo dvd nn me lo fa ---
    qualcuno sa il motivo??
  2. RoBoX

    RoBoX Tribe Member

    Registrato:
    15 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Sardegna
    il gioco è fantastico,ambietazioni,storia,personaggi,gmeplay tutto fantastico!!!!!io li do 9.7 perchè è qualcosa di spettacolare:incredibbbbile: :clap-clap:
  3. Elnigno

    Elnigno Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Gennaio 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Arrivato stamattina, ho preso la limited edition...
    Semplicemente fantastico! questi sono i giochi di qualità, sviluppati in modo serio e con l'obbiettivo di lasciare il giocatore a bocca aperta..
    Detto ciò non mancano le pecche (chiamarle note negative a mio parere è eccesivo): qualche difetto di fluidità (che riscontro a 1080p) e dei comandi che non rispondo sempre in maniera adeguata (anche se questo è solo la prima sensazione, in realtà ben presto ci si accorge che con un'adeguata prontezza il giocatore risponde alla perfezione)..
    La grafica nel complesso merita un giiudizio molto positivo, sopratutto se ci si rende conto della mole di lavoro svolta..
    Il doppiaggio finalmente diventa un valore aggiunto, e non una debolezza (vedi jericho)
    Se a ciò ci aggiungete che lo visualizzo su un sony 46X3500....spettacolo assicurato :)
    un titolo da avere assolutamente a mio avviso

    vabbè ora basta me ne ritorno a giocare,

    Arrivederci a tutti!
    un salutone a tutti


    Edit: confermo quanto detto da neme23, il mio limited pack comprendeva solo la action-figure e nient'altro, e l'ho pagata 100 euro!
  4. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ecco il modellino per chi lo voleva vedere, la foto non rende ma vi assicuro che dal vivo spacca, è curato in ogni minimissimo dettaglio!!!

    [​IMG][​IMG]

    per quanto riguarda il gioco invece, ragazzi fidatevi E' MONDIALE, bellobellobellobello!!

    tutti quelli che lo criticano senza averlo solo perchè in un video vedono un bug o, quelli che l'han provato un attimo e gli è capitato un piccolissimo bug mi stanno facendo troppo ridere!! :D ci fosse UN SOLO GIOCO esente da questi difetti e allora FORSE vi potrei pure dare ragione...queste sono cose che si trovano in tutti i giochi ragà dai su non vi fissate!! ;) e per la cronaca ho appena finito di giocarci dopo 4 ore e, in queste 4 ore, 0 bug e 0 cali di frame, niente di niente insomma, il gioco mi ha solo colpito in positivo è troppo bello!!
    per quanto riguarda l'IA invece secondo me è ottima, non è assolutamente vero che se combatti con un gruppo di guardie ti attaccano una alla volta anzi, io sono morto un sacco di volte perchè mentre combattevo con una le altre mi colpivano da dietro!!

    detto questo, se vi fate scappare questo gioco mi dispiace per voi: NON SAPETE COSA VI STATE PERDENDO!!!!!!!

    ;)
  5. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ho appena visto su ITALIA 1 la pubblicità di assassin's creed...e lo pubblicizzavano per playstation 3!!! :D
  6. DrakenHeart

    DrakenHeart Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2006
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Formigine (Mo)
    Ho un tubo catodico 33 "...sarà quello allora??
    La mia domanda è questa....
    Perchè ratchet allora va da dio? e assassin invece ci sono i cali??

    Poi il mio non è un problema solo di cali...ci sono anche dei bug in sto gioco...
    Ieri stavo giocando e al passaggio alla città di damasco il gioco si è bloccato e ho dovuto resettare la consoel...poi mentre girovagavo per i tetti improvvisamente altair si è bloccato e non si muoveva più, mentre le cose intorno a lui continuavano a muoversi...altro reset...
  7. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Ieri sera mi sono dato ad un'ulteriore sessione di gioco.
    Che dire,bello,molto bello.
    Non trovo cosi' "scandalosa" l'I.a. delle guardie e della popolazione.
    Se uccidete una persona per strada e qualche civile assiste all'omicidio è LOGICO che si faccia i cacchi suoi....a quel tempo se non volevi casini era meglio continuare la tua strada,anche se avevi assistito ad un omicidio (un po come avviene adesso in certe zone d'Italia,d'altronde);credo che i ragazzi della Ubisoft,siccome hanno ricreato maniacalmente i paesaggi e le architetture di quel periodo non mi stupirei se si fossero anche soffermati sulle relazioni sociali dell'epoca.
    Le guardie le trovo molto reattive.
    Mi sta appassionando,a dispetto,come avevo gia' detto,di un po di ripetitivita'...
  8. marcellix58

    marcellix58 Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2007
    Messaggi:
    219
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    palermo
    ragazzi questo gioco e' bellissimo,compratelo senza remore,vi prende da subito.io sono arrivato al secondo ricordo dove devo prendere il cavallo per andare a damasco,e' qualcosa di fenomenale,ve lo assicuro,65 euri spesi bene
  9. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Ma il numero 58 si riferisce al tuo anno di nascita??
    Se è cosi' sei un grande!!!
  10. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    lo trovi a 49e90 anche
  11. katadani

    katadani Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    In quel di Firenze
    ragazzi..che dire..gioco fantastico..non riesco a giocare ad altro (salvo qualche partitina a pes ogni tanto:D )..DA AVERE..
  12. Lore2688

    Lore2688 Tribe Member

    Registrato:
    1 Maggio 2007
    Messaggi:
    326
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Prato
    quotoneeeeeeeeeee!!!
    certo a volte bisogna passere del tempo a osservare,guardare pianificare...e a alcuni può non piacere tutto ciò ma a me...a me fà IMPAZZIRE!!
    Per il discorso bug, io son sempre del solito avviso, divertitevi un pò di + che i bug gli vedete meno(anche perchè sopn davvero pochi e come al solito c'è chi gli ingigantisce a dismisura).

    p.s nella prima città qualcuno di voi ha trovato tutte e 20 le bandiere dell'assassino?? io sono a meno di 10 :( help!
  13. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    questi difetti nni ho notati...
    cali di frame e tearing invece sì....
  14. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prime recensioni dai siti italiani....La testata che piu' reputo di parte (non da quella Ps3 ovviamente), senza fare nomi, ha dato 89 (contro 90) alla versione Ps3. Dicono che in quest'ultima mancherebbe in parte la componente esplorativa e di totale liberta', per il fatto che si sarebbe meno incentivati alla ricerca di certe cose (spero non sia spoiler).
    Io non ho ancora il gioco comunque...ma sono in procinto di acquistarlo.
    Saluti!
  15. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    sinceramente come questo sia possibile, dipendendo da una meccanica di gioco e non dall' hardware o dal risultato ottenibile per ogni console, proprio devo capirlo
  16. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Comprato, ed è FANTASTICOOOOOOOOOO!!!!
    Mamma mia, raga davvero un bellissimo gioco, troppo bello!!
  17. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    p.s nella prima città qualcuno di voi ha trovato tutte e 20 le bandiere dell'assassino?? io sono a meno di 10 :( help![/QUOTE]

    le bandiere ci sono in tute le citta e pure nella torre degli assasini qmc non preoccuarti troppo di prenderle subito perche ci farai altre missioni in citta :D :D :D hai tutto il tempo
  18. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Questo raga è un giocone!!
  19. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Appunto, siamo solo all'inizio, quelle vann oprese via via e dp aver finito il gioco (come lo scoprire tutte le torri alte, quelle dv devi arrivare in cima e ti tuffi). Io x ora ho trovato 8 bandier e 6 torri. E sn a Damasco.
  20. fantaman78a

    fantaman78a Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Luglio 2006
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate una domanda ma a voi capita , a me da ieri si e bloccato gia 4 volte

    fantaman78a ha aggiunto 2 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    cosa possono causare sti blocchi di gioco inprovvisi fa che il mio blurey non funge