1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Oggi, dopo 37 stagioni , ho vinto il campionato online!;D

3 vittorie - 1 pareggio - 2 sconfitte con lo Spartak Mosca
    4 vittorie consecutive con la Fiorentina per l'orgoglio della spammer fiorentino per eccellenza:asd:

22 punti totali col mio fidato 5-1-3-1:)
    Adesso mi sa che mollo per sempre le stagioni online...c'è troppa tensione dalla seconda divisione in poi:disappointed:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  2. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Io ho vinto il campionato alla 19 stagione e alla prima stagione in 1 divisione. solo che dopo non so perchè ma non vinco più. sono scivolato in seconda e mi sa che vado in terza. solo sconfitte. prendo pali, non vinco nessun rimpallo, i giocatori si muovono male, sbaglio gol già fatti ecc...
    mi sa troppo di casuale...
  3. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    l'ho notata anche io questa cosa...anche se penso che un buon 60% dipenda dal mio modo di approcciarmi alla partita
  4. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    non penso sia il modo di approcciare. se prima i giocatori correvano dove serviva, ora si nascondono e mi lasciano buchi enormi in difesa. gli attaccanti si impappinano ed i portieri mi parano tutto. non vinco da 9 partite. 6 sconfitte di fila e solo un paio erano irresistibili.
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    il piu delle volte il centrale parte x chissà quale destinazione, me ne accorgo durante la carriera a campione.. gioco a 3 dietro.. se mi partono gli avversari mi becco un bel 2 vs 2 -_-..

è molto casuale, e troppo scr iptato :asd:
    A Massi2Version piace questo elemento.
  6. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Per questo ho rotto il mio secondo pad dopo la settima sconfitta consecutiva...
    Dopo che il precedente era morto a fifa 11...
    A Massi2Version piace questo elemento.
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    sette di seguito??? quando ne perdi un paio consegutivamente stacca e metti qualcos'altro.. se parte male finisce peggio.. io una sera 3 di seguito a UT, ma vedevo che erano tutti alla portata.. che nervoso..
  8. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    non 6 l'unico succede anche a me.. dopo che ho vinto il campionato ho fatto un'altra stagione alla grande sfiorando il doppio titolo all'ultima
    da quel momento sono retrocesso fino in terza e adesso alterno 2 -3 divisione
    in 3 vinco facilmente in 2 i giocatori danno segno di squilibrio.. ogni tanto invento qualche nuova bestemmia :rotfl:
  9. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    le stagioni in prima serie durano cosi poco?

comunque a me è venuto un dubbio, ho iniziato a giocare da poco ma... sinceramente trovavo partite piu' difficili in IX serie che in VIII, ora sono in VII con 1v ed una S

e sulle tattiche che mi dite?
    Solo il fuorigioco "lo vedi realmente" che è messo in pratica, le altre mi sembrano solo aria fritta nel senso che non le vedo messe in pratica.. il tutti all'attacco poi mi sembra uguale al tutti in difesa..
    Ultima modifica: 8 Maggio 2012
  10. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Che schifo! Continuo a perdere senza un perchè! Ora faccio come un mio amico che ha cancellato tutti i dati di gioco (non si salvataggi) e le rose online.
  11. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    e che succede?
  12. andrea_ps

andrea_ps Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    18
    Non succedono le cose di prima
  13. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Avevo provato anche io e mi sembra che non fosse cambiato nulla.

Introduco un altro argomento: il portiere fuori dall'area.
    Possibile che i giocatori siano in grado di segnare dei Goal incredibili tirando da fuori area con il portiere tra i pali, e poi appena il portiere esce dall'area se non prendi la mira come un cecchino non c'è modo di metterla dentro?
    Per essere una simulazione a porta vuota dovrebbero entrare il 90% dei tiri. Che ne dite?
    Vi capitano quegli avversari online che fanno SEMPRE uscire il portiere anche quando ci sono cmq 3 difensori tra voi e la porta?
    Io lo trovo abbastanza noioso, solo che non riesci a fargli 10 gol perchè devi tirare 10 volte per farne uno.
  14. fede232

fede232 Vincitore FantaTribe 2012/2013

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    per quanto riguarda i tiri dipende da chi ti trovi di fronte; ci sono giocatori con doti tecniche/potenza elevatissime con i quali è abbastanza facile segnare da fuori area (un es. Pjanic) poi tutto il resto è l'abitudine di chi controlla ....quella cosa dei portieri non mi è mai capitata ma è abbastanza facile segnare ad un portiere fuori area : 1) vedi con il radar l'uscita e appena entra nell'inquadratura tiro preciso ed il gioco è fatto 2) passi ad un compagno vicino e tiri 3) finta di tiro e tiro
  15. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Tu stai facendo tutti esempi in cui "prendi la mira", la mia osservazione è appunto sul fatto che a porta vuota tiri e la maggior parte delle volte il tiro esce.

Prova quando, magari già vinci 3 a 0, a far uscire il tuo portiere a vanvera e vedi quanti tiri ci mette l'avversario prima di segnare.
  16. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    i punti sono due: 1) il portiere esce dalla porta e ti viene incontro quindi la porta sarà pure vuota ma tra la porta e te c'è comunque qualcuno e bisogna necessariamente mirare
    2) non c'è nessuno tra la porta e il tuo giocatore e puoi tirare senza mirare (segnando facilmente) .
    Non vedo dove sta il problema se ti fanno uscire il portiere contro a cavolo, miri e segni facile...
  17. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    dipende non è sempre uguale
    di solito quelli che si credono furbi fanno uscire i portieri fino al limite dell'area di rigore e poi li fanno tornare in porta.. è un modo per distrarti così pensando a prendere la mira non ti accorgi del difensore che ti frega la palla
    basta farci caso e li si frega a dovere noi :asd:
    nei normali casi di 1vs1 col portiere bisogna cercare di non allungarsi troppo il pallone e poi intuire la soluzione migliore
    piuttosto a volte capita che il mio portiere esca senza che glielo abbia ordinato io e senza che ce ne sia effettivamente bisogno.. per fortuna non capita spesso
  18. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma il portiere si puo' far uscire solo con il triangolo giusto?
    In tal caso non posso muoverlo io fuori dall'area... non c'e' un modo perchè sia io a muovere il portiere? Nel tutorial mi pare dicesse che premendo il quadrato lo facevo uscire, ma non mi risulta...
  19. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    si premendo triangolo faccio uscire il portiere
    più lo tieni premuto più avanza.. fuori dall'area di rigore si muove automaticamente verso il pallone non puoi spostarlo tu
  20. fede232

"Mi Piace" ricevuti:
    172
    Punteggio:
    137
    quando giochi contro il CPU premendo select controlli il portiere in prima persona (come nella modalità professionista)...