1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Calciomercato

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 1 Giugno 2011.

1. BadStingray

BadStingray Guest

Al lazilatto?? Ahahahahahah, dai apparte gli scherzi, appena ho visto lo stipendio sono svenuto.
    E poi di questi tempi il mercato viene in secondo piano, c'è l'Europa ( Champions o EL che sia ) da conquistare.
  2. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Scusate ho fatto confusione: per Podolski dovrebbero essere 12-13 mln per il trasferimento e una cifra tra i 5 e i 7 mln per l'ingaggio... in ogni caso fuori portata per la Lazio :lalala:
    Piuttosto vedremo più avanti se questo colpo è legato ad una possibile cessione di Van Persie.
  3. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Quasi fatta per Axel Witsel al Real Madrid, al Benfica andrebbero 10 mln e il giovane Jesè.
    Certo che mi sembra strano che il Benfica lo dia via dopo averlo appena preso a 8 mln di euro :???:
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Addio sogno Robben per le italiane, il giocatore olandese ha rinnovato con il Bayern fino al 2015 spegnendo le già flebili speranze delle nostre squadre di arrivare alla ventottenne ala olandese.
    Il Milan ha praticamente preso Bakaye Traorè mediano ventisettenne del Nancy in scadenza di contratto.
  5. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Kagawa del Dortmund ha confermato che l'anno prossimo giocherà per il Manchester United.
    Inoltre anche il giovane talento del Lille, Eden Hazard, sembrerebbe molto vicino ai Red Devils.
  6. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Non so se è stato detto ma al Napoli interessa Gaston Ramirez del Bologna.
    Imho sarebbe un ottimo acquisto,è giovane e sta dimostrando chi è nel Bologna.
  7. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh ma Ramirez interessa a mezza serie A, ed almeno mezza Premier, tra l'altro il Napoli per fare il definitivo salto di qualità deve comprare almeno un paio di difensori di alto livello, altrimenti non è che prendere settordici punte o mezzepunte possa migliorare di tanto il livello della squadra :asd:
    Nel frattempo Drogba sta trattando il rinnovo con i Blues, a questo punto non pare più così scontato il suo addio a fine stagione.
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Qualcuno che si compra Borriello no :lalala:?
  9. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Juventus :lalala:
    A Indiavolato92 e Manux_85 piace questo messaggio.
  10. Manux_85

Manux_85 FFXIII e FFXIII-2 ADDICTED

"Mi Piace" ricevuti:
    4.607
    Punteggio:
    1.186
    PSN Tag:
    blue_hawk_II_85
    Xbox Live Tag:
    Blue Hawk 85
    dai che un paio di volte vi ha salvato il culo....:asd: io fossi in voi me lo terrei stretto ahahahahahaha
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  11. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ne sai qualcosa vero?!?!? :asd:
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Vaglielo a dire a De Laurentiis...se andiamo avanti così possiamo schierare 11 attaccanti in campo -.-'
  13. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    'stardo :asd:
    Comunque colpo del CSKA Mosca che si assicura Mario Fernandes, difensore classe '90(terzino destro e centrale difensivo) del Gremio per la "modica" cifra di 15 milioni di euro, strappando il giocatore alle tante squadre interessate(tra le quali anche Roma e Real Madrid) :-o
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  14. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Oggi tante notizie, l'estate si avvicina :D:

-Boulahrouz, difensore centrale e destro dello Stoccarda si è offerto alla Roma :asd:
    -Ter Stengen (Borussia M.) e Guaita (Valencia) sono i principali candidati per sostituire Victor Valdes
    -Stramaccioni vicinissimo al rinnovo
    -In estate il Barca proverà a prendere Thiago Silva, potrebbero anche offrire Pique (???)
    -Liverpool su Tello del Barca
    -Schalke e Liverpool su Bojan
    -"Manchester United o City? Mi piacciono i colori di entrambe le maglie, ma il blu sarà il colore della casacca che indosserò nella prossima stagione". Parole di Eden Hazard del Lille...
    -Pranjic del Bayern dall'anno prossimo giocherà per una squadra cinese
    -Mourinho cerca un portiere per il Real, dovrebbe trattarsi del secondo ma la questione è poco chiara
    -Gira voce che Neymar abbia deciso di andare a giocare per i blaugrana, a partire dal 2013
    -Guardiola secondo i rumors avrebbe rifiutato un'offerta da 12 mln l'anno per allenare il Chelsea

Chiudo con una nota poco felice sulla Giuve:
    -Elia della Juve sicuro partente:

Ultima modifica: 8 Maggio 2012
  15. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Aggiungo altre voci:
    Il Real Madrid sarebbe pronto ad offrire 10 milioni di euro per convincere il Borussia Dortmund a cedere il giovane terzino sinistro polacco Lukasz Piszczek.
    L'agente del giovane talento del Pescara Marco Verratti conferma lo stato avanzato delle trattative con la Juventus, che a quanto pare sarebbe nei piani di Conte e Marotta come vice Pirlo.
    Sempre più insistenti le voci che vogliono Lavezzi lontano dal Napoli nella prossima stagione, l'Inter è molto pressante e pare voler offrire Pandev, Ranocchia e soldi, oltre all'Inter però ci sono anche diverse squadre inglesi fortemente interessate, staremo a vedere.
    Il Milan è sulle tracce di Hernanes, a riferirlo è lo stesso procuratore del giocatore brasiliano, che ha confermato come la destinazione sarebbe molto gradita al calciatore.
    Secondo fonti francesi l'Arsenal avrebbe praticamente chiuso per M'Vila, giovane centrocampista francese per 22 milioni di euro, il trasferimento però sarebbe subordinato al raggiungimento della Champions da parte della società londinese, che non appare così scontato al momento.
  16. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sarebbe un discreto colpo Hernanes, dipende molto dalla cifra. Poi lo togliamo alla Lazie, quindi va bene :asd:

Hazard è davvero un gran colpo da parte del City, se dovesse andare in porto. Su Thiago nemmeno commento, lui rimarrà a vita :D Tra l'altro, se vogliono darci Pique in cambio, devono metterci anche altro vicino :disappointed:
  17. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    A patto che la smetta di pensare al look e si rasi a zero...come Maxi Lopez in semifinale contro in Barcellona che pensava a sistemarsi la cresta;D:asd:

Comunque sembra che questo sia l'ultimo anno per Lavezzi e Cavani al Napoli..l'argentino è propenso ad andare all' Inter mentre l'uruguagio è rischiesto da diverse squadra che, come si dice a Livorno, "cianno i vaini".

Tristezza invece per il probabile addio di Del Piero alla Juventus...se ne va ,o meglio viene cacciato, un simbolo della Juventus e del calcio italiano,uomo vero e signore come pochi nel calcio di oggi
  18. BadStingray

BadStingray Guest

Ahahahahahahahahahaha Hernanes. Bilanisti, già ve lo dico: o ci date 25/30 milioni cash oppure non si fa. Conoscete Lotirchio: è riuscito a vendere Kolarov a quasi 20 milioni, Licht a 10 milioni, Zarate ( prego che lo riscattino ) a 17,5 milioni. Ma con questa crisi dubito che riuscite a pagare quella cifra. A meno che non ci date delle belle contropartite.. :asd:

Sulle cessioni con Lotito posso stare tranquillo, se cede, cede con cervello e si fa pagare. Non sto tranquillo sugli acquisti xD. Sono sicuro che Il Profeta non si muoverà da Roma quest'anno.
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2012
  19. Indiavolato92

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    C'è una vasta scelta: Gattuso, Seedorf, Ambrosini, Mexes, Zambrotta, Yepes.... :D
    A Manux_85 piace questo elemento.
  20. hummerstyle

"Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Secondo me più di 20 mln non li vale e comunque per quanto riguarda l'eventuale trasferimento non bisogna stare troppo sicuri... il possibile arrivo di Ederson è un chiaro segnale :p