1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    sono armi mediocri, confrontate ad esempio all'rpk, all'm240b o anche a tutti i fucili a pompa (per non parlare dell'm320 che è l'arma definitiva)...... e io ne so qualcosa, dato che sono stato medico per tantissime ore (sono alla 7° stella di servizio)..... i medici non fanno più il loro lavoro, perchè usano TUTTI il sottocanna che toglie il medikit..... adesso sono tutti supporto, cecchini e genieri, ma è ovvio che sia così, dato che le armi del medico, sono le più scarse!
  2. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao

grazie mille per le info. questa notte provo a sbloccarla e poi la provo. le raffiche non sono un problema. non sparo mai tanto. sia in bbc2 che in modern 1 e 2 giocavo con armi da raffiche di tre colpi. grazie ancora per le info.

ciao
  3. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    io non mi trovo male con le armi del medico. adesso faccio il cecchino ma solo perche' devo finire ste benedette 50 ore poi gli ho finiti tutti. pero' quando mi sono fatto le 50 ore da medico mi sono trovato molto bene con le sue armi. una cosa bellissima e' che vendendo dal supporto con raffiche da 200 colpi quando spari con M16A3 sembra quasi immobile il fucile... :) potevo azzardare di mirare vicino alla testa (solitamente tiro al corpo perche' e' piu' grosso!! :) )
    comunque il medico sbaglia a non montare il kit... e' fondamentale butatre cassette sotto al sedere dei tuoi compagni magari quando sono in copertura che cercano di difendere o di attaccare da un'angolo. sopportano qualche colpo in piu' che a volte fa' la differenza fra battere il nemico o schiattare!!! :) io personalmente uso m320 solo quano e' un po' che cerchiamo di attaccare e non riusciamo a venirne fuori. allora rientro come medico provo a tirare 5 -6 colpi per sfoltire il nemico e poi si attacca. ma solitamente visto che la cosa e' abbastanza concitata il piu' delle volte sparo cosi' vicino al muro che salto in aria io!!!! hahahahh ma sono io il brocco con queste armi!! :)
  4. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    vi prego se trovate un server senza mezzi in modalita fanatico me lo fa sapere subito , non sopporto piu carri aerei elicotteri.....voglio solo soldati!!!! Ciao grazieeeee
  5. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    roger. se trovo qualche cosa me lo segno e comunico. dovrebbe esserci nei preset dei server la possibilita' di selezionare solo fanteria. pero' giuro non ho mai provato. mi piacciono troppo i veicoli!!! :)
    p.s. se trovi uno un po' ingenuo che prende il carro piazza le mine... (almeno due vicine) vedi il botto che fanno!!! e dopo i mezzi terresti non danno piu' fastidio... con gli elicotteri e i caccia le mine sono meno efficaci... :)
  6. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    ottima arma il g3a3 danno più alto (34) rispetto a tutti gli altri fucili d'assalto(25) ma anche il rateo più basso rinculo tranquillamente controllabile anche se si spara non a raffica ... da quando l'ho sbloccata uso quella o an 94
  7. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    danno 25=25% di vita tolta al nemico?
    perchè se è così devo pensare di essere veramente scarso, visto che mediamente scarico mezzo caricatore sul nemico, intero se ci troviamo vicini e ci muoviamo entrambi :asd:
    comunque a me pare una follia comprare BF3 e non voler usare i mezzi (che sono il punto saliente che non lo rende una copia di COD)
  8. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    si fante nn ha i mezzi, ma non crepano mai....a me piace fanatico.....ma odio i mezzi
  9. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Mediocre l'AEK??? 0.0
    Ma... L'hai provata?
    Sarà l'arma più forte del gioco: ottimo danno e rinculo minimo!
    Per la mancanza dei medici non è vero, trovo spesso partite dove ci sono bravi medici che curano e rianimano, ovviamente se possibile...

Ma Battlefield è un gioco di gruppo, non è CoD! Giocare con gente con cui si comunica è la miglior cosa da fare! Ti diró che mi sto annoiando, da quando non ho più le cuffie, a giocare a BF3! :)
    Troppo bello quando un mio amico continuava ad urlarmi "curamiiiiii! :asd:
  10. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Grazie mille. Se e' così come la descrivete sarà mia questa sera stessa. Grazie dei consigli
  11. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    si danno 25 =25 % però nn è che ogni colpo sparato fa 25 devi contare anche dove spari : testa busto gambe e braccia hanno moltiplicatori del danno diversi ..25 dovrebbe essere il danno causato sul torso che ha moltiplicatore 1, quindi definibile danno base
  12. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Io non posso giocare senza cuffie... Troppo bello il suono avvolgente ecc... E poi il microfono e obbligatorio :)) troppe gags e incazzature con i compagni di squadra!!! Tipo quando ti rianimano difronte al lav nemico che sta sparando l'universo contro di te :)))
  13. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    certo che l'ho provata, ma l'rpk mi sembra più forte...... cmq la riproverò!
  14. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    buono a sapersi
    zack non me la dovevi dire, ora c'è il rischio che finisca gli accessori sull' L85A2 di fretta per dedicarmi alla coop e sbloccare il G3A3, mi stai tentando :asd:
  15. kikkosayan86

kikkosayan86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    37
    ma xkè diavolo tutti usano i fucili a pompa...ma xkè diavolo tutti saltano da una parte all'altra dello schermo...ma xkè diavolo sembra che tutti abbiano i razzi alle gambe...ma xkè diavolo la tattica è andata a farsi benedire...ma xkè diavolo hanno rovinato questo gioco?????
  16. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Davvero, il sonoro di Battlefield è imbattibile! :D
  17. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Oh ragazzi ma sti Littlebird che cavolo hanno che non va??? Oggi ho fatto una partita nei Canali di Noshtar, 10 elicotteri presi, 10 abbattuti perchè quei cavolo di flare non fanno il loro dovere. Possono stare a 1 metro possono stare a 10Km, se mi agganciano è finita, posso lanciare i flare in qualsiasi momento e non funzionano, 1 colpo e l'elicottero crepa. Ma è qualche bug riconosciuto o cosa??
  18. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao,
    non e' un bug. uso la stessa configurazione anche io (quella che usano i nemici che hai incontrato...) e non c'e' scampo. se ti agganciano e' finita. in pratica e' come se tu fossi stato agganciato da un carro. monti l'illuminatore laser e il missile guidato (quello che si usa per agganciare i veicoli a terra. puoi sparare quello che vuoi ma se ti hanno agganciato ti colpiscono e vai giu'. e il geniere che ripara non serve a nulla perche' con un colpo l'elicottero si distrugge) al posto dei flaire uso il disturbatore ecm. ma sono sincero non ho ancora capito se funziona o no contro i missili. ma credo di no. (ho il dubbio perche' ultimamente vengo agganciato dall'elicottero nemico dal carro e dallo stinger in contemporanea!!! :))) ) e' un bel guaio perche' ti agganciano da abbastanza lontano e ti tirano giu'. unica cosa che puoi fare e' scappare verso il basso in modo da rendere piu' difficile l'aggancio da parte del nemico, volare sotto di lui alzarti e usare la mitragliatrice. ogni tanto si uccide il pilota al che l'eli inizia a precipitare. se riesci seguilo e finiscili tutti. ma non e' semplice... capisco... :)

ciao
  19. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Due giorni fa in Picco Damavand - Conquista sono partito con il viper per andare a conquistare subito la bandiera avversaria al di la del picco.
    PArto, elicottero pieno , distruggo l'elicottero avversario in volo, faccio piazza pulita nella piazzetta all'ingresso del tunnel e con 4 persone a bordo atterro su una mina anticarro -.- boom tutti morti e niente conquista della bandiera :censored:

Il giorno dopo salgo di nuovo (stavolta come passeggero), stessa situazione, guida un'amico del mio clan e riusciamo prendere una claymore all'atterraggio. Anche in quel caso una strage :asd:
    A nano74 piace questo elemento.
  20. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    fantastico... giuro che non pensavo fosse possibile!!!! davvero unico.... siete mitici.... io quando volo con l'elicottero prendo le bandiere restando in overing quindi non mi ero mai posto il problema delle mine e claymore...
    pero' vi siete fatti un sacco di risate vero??
    A m79 piace questo elemento.