1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    sono armi mediocri, confrontate ad esempio all'rpk, all'm240b o anche a tutti i fucili a pompa (per non parlare dell'm320 che è l'arma definitiva)...... e io ne so qualcosa, dato che sono stato medico per tantissime ore (sono alla 7° stella di servizio)..... i medici non fanno più il loro lavoro, perchè usano TUTTI il sottocanna che toglie il medikit..... adesso sono tutti supporto, cecchini e genieri, ma è ovvio che sia così, dato che le armi del medico, sono le più scarse!
  2. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao

grazie mille per le info. questa notte provo a sbloccarla e poi la provo. le raffiche non sono un problema. non sparo mai tanto. sia in bbc2 che in modern 1 e 2 giocavo con armi da raffiche di tre colpi. grazie ancora per le info.

ciao
  3. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0