1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    o_o hai mai visto qualche giocatore della Fiorentina fare come i tuo amichetti? no fammi capire questo.. guarda possiamo andare indietro anche di 10 anni.. gente che sputa, offende, aggredisce e se si incazza picchia, e picchia duro ;)

    ma tanto è Delio l'uomo cattivo.. sisi :lalala:

    purtroppo non è un discorso di passione x una maglia, sono i fatti a parlare.. si esce di topic cmq. la chiudo qua.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ti rendi sempre più ridicolo, io mica c'ho avuto O' animal in campo, e neanche Pasqualone Bruno :rotfl:

    Biuhauhauiahiuahia grande Delione, se eri Padre Pio altro che tre mesi, ti ci voleva una vita per espiare le tue colpe :rotfl:
    P.S. Dietro Buffon c'è il vuoto, buoni portieri ma niente più allo stato attuale ;)
  3. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    De Sanctis secondo me ha fatto molto meglio l'anno scorso. Quest'anno un pò troppe incertezze e qualche uscita a vuoto l'ha fatta. Comunque se proprio bisogna fare un nome oltre a Buffon, Marchetti e De Sanctis, direi Sorrentino ;)

    Non dico Abbiati altrimenti mi rompete le balle con la storia che sono Milanista :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    edmundo era pazzo.. i tuoi sono delle merde, la differenza è quella...

    poi è stato anche in galera.. ha ammazzato 1.. non proprio la stessa cosa.

    portieri? a me Buffon non è mai piaciuto, ma credo che Marchetti sia un'alternativa ottima, tanto da pensare che lo sia Gigi l'alternativa a il Marche ;)
  5. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma che ci parlo a fare con uno che dice agli altri che sono merde quando compiono atti violenti o pseudo tali, quando in casa c'ha(aveva XD) un potenziale serial killer(o uno schizzato) e lo difende a spada tratta???
    Va beh va stendo velo pietoso, tanto spreco solo il fiato, se poi Buffon dovrebbe essere l'alternativa a Marchetti alzo le mani, fortuna che c'è qualcuno "competente" ad allenare la nazionale :asd:

    Comunque siamo all'epilogo del campionato, il Derby di Milano potrebbe chiudere definitivamente i giochi in chiave scudetto, mentre per il terzo posto se non commettono errori se la vedranno Napoli ed Udinese attese da due incontri non impossibili a Bologna ed in casa col Genoa, in coda poi il Lecce si gioca le ultime chance nello scontro contro i Viola...
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ragà ma l'avete visto Sirigu al PSG? Secondo me è veramente forte, io in nazionale convocherei lui insieme a Buffon (ovviamente) e uno tra De Sanctis e Marchetti.

    Ah ecco l'avevo dimenticato :D
    Secondo me lui e pazzesco per quanto riguarda tuffi e riflessi, mi pare di aver gia detto che IMHO è stato il miglior portiere della scorsa stagione. In questa ha avuto qualche affanno come De Sanctis, anche per lui l'età avanza e ogni tanto si infortuna... insomma si potrebbe pure convocare ma sicuramente non potremo contare su di lui sul lungo periodo.

    Senza contare che è del Milan (e secondo alcuni rumor Prandelli per via di qualche cruccio passato fa fatica a convocare rossoneri) ed è quasi un fascistone dichiarato :asd:
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  7. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Ho fatto 10 anni e passa il portiere, e rignraziando il cielo era fra i migliori 3 della toscana qualche anno, fa, ho fatto le rappresentative e 3-4 provini professionistici, non sono il primo bischero ripreso dalla piena.

    Buffon è 3 anni che gioca sotto il suo standard.. sarà l'eta (ma vale poco, 32 anni x i portieri sono i 25 x i calciatori) sarà che s'è rotto i coglioni.. ai tempi di Parma non nego che era bravissimo.. giovanissimo e chiaramente osannato come l'italietta fa appena crea qualcosa di buono..

    io sono 3 anni dico che è finito, e l'errore di Lecce x me non ha significato.. succede a tutti

    Khan,il primo Casillas,il primo Cech.. ma siete sicuri di quello che dite?

    però ora stop, sono OT da qualche post. :asd:
  8. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    [​IMG]
    A RazielTheBest e Manux_85 piace questo messaggio.
  9. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E' un buonissimo portiere, però ormai non troverà più spazio in Nazionale.

    Comunque io, a livello di tuffi e riflessi, continuo a reputare Frey il migliore di tutti, pochi cazzi :asd:

    Seguito subito dopo da Kawashima (sembra debba venire al Milan a parametro 0)

    http://www.youtube.com/watch?v=ZZncImprvoo
  10. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    È in arrivo un'altra ondata di polemica sul nostro campionato, Cellino ha dichiarato di aver problemi ad organizzare a modo la partita con la Juventus, che è stata posticipata alla sera per garantire il regolare svolgimento del campionato(diciamo pure solo delle due squadre che si giocano lo scudetto) senza ovviamente neanche interpellarlo...
    Comunque oltre alle polemiche c'è da segnalare che Domenica sarà l'ultima presenza casalinga di Di Vaio nel Bologna, dopo quattro splendide stagioni ed oltre 65 gol l'attaccante andrà a chiudere la carriera in Canada, nella stessa squadra di Corradi e Ferrari.
  11. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Io pur essendo Juventino non fatico ad ammettere che il Buffon di oggi (indipendentemente dalla papera di Lecce che è uno sbaglio, e può capitare a chiunque) NON E' quello di un paio di stagioni fa....ciò nonostante resta a parer mio il miglior portiere che abbiamo in Italia. Non ho seguito Sirigu in Francia quindi non posso esprimermi. Credo che Abbiati meriti tranquillamente un posto in Nazionale. E sinceramente per ciò che ho avuto modo di vedere, soprattutto negli incontri che ci hanno coinvolti, Pegolo credo sia il vero Jolly di quest'anno. Marchetti e De Sanctis hanno avuto i loro alti e bassi quest'anno. Per assurdo allora anche il buon vecchio Storari potrebbe fare tranquillamente la spalla di Buffon anche in Nazionale.
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Perché fanno schifo, come fa schifo la loro società e il loro presidente.
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  13. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Ok che sono Prescritti e da compatire, poverini....però che addirittura preferiscano restare fuori dalla champions piuttosto che "regalare" lo Scudetto alla Juventus mi sembra davvero ridicolo....non credo si possa essere ottusi a tal punto da desiderare un simile autolesionismo!
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma infatti io non so chi cavolo possa aver sparato certe sciocchezze, anche volendo mettere sullo stesso piano l'odio sportivo per gli uni(Milan) e per gli altri(Juventus) non credo ci sia una scelta netta, credo più che altro che l'Inter farà la sua partita per vincerla, se poi non ci riuscirà non credo si strapperanno i capelli, ma niente più ;)
  15. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    E come quelli con cui sono gemellati :lalala:
    A hummerstyle e Ciccio8 piace questo messaggio.
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Vero, ma almeno loro hanno fatto di tutto per veder perdere la squadra della loro Città, 'sti Idioti la vogliono far vincere :eek:
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Sempre schifo fanno :asd:
    A hummerstyle piace questo elemento.
  18. Berkelio

    Berkelio Tribe Member

    Registrato:
    5 Dicembre 2009
    Messaggi:
    7.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Io in nazionale porterei abbiati e buffon e poi farei giocare quello più in forma. Comunque alla fine il risultato del derby conterà poco, la juve ha lo scudetto in tasca non sbaglierà quest'ultime due partite.
  19. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    megagigantesca toccata di gonadi!!!!!!!!

    Gufi maledetti!!!!!!!
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Beh lo facevate voi prima, non vedo perchè non dovremmo farlo noi adesso :asd: