1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    io lo uso poco... sono l'unico che non killa in metro con il pompa... comunque ora come ora mi killano un sacco con il saiga12k e i dardi installati
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma stellina mia lo chiedi anche? ma io ti vedrei con un bel usas o un dao!
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    miglior fucile a pompa? saiga con dardi, o se stai col medico M26, ma non dirlo a zack :D
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  4. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Ti correggo m26 dardi +g3a3+sottocanna+canna pesante se no nn funge al top :asd:
    Cmq a parte gli scherzi io mi trovo bene con l'm104 ( mi pare si chiami così )
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Quindi saiga, o dao, o m26..

grazie pupini :tlove:
  6. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    perdoni maestro
  7. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    questa nuova patch ha sollevato solo problemi, avrei 2 domande:

Io gioco sempre partita veloce su DM a fazioni, possibile che ora mi va a beccare i server privati con le impostazioni a cavolo degli utenti e poi dopo qualche match non e' piu' il deatmatch a fazionI? non si puo' fare come prima che cliccando su partita veloce non c'era nessun problema?

Il Famas oltre a togliergli le munizioni l'hanno depotenziato?

Maledetti DICE
  8. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    vai sul browser dei server, quelli ufficiali li riconoscerai facilmente ;)
    comunque il famas ha perso notevolmente in precisione, e questo lo rende quasi inutilizzabile
  9. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    ma come li riconosco? ogni partita seguente poi mi rimane su deatmach a fazioni senza toccare nulla?

a ecco..,i sembrava che il famas non fossero solo mie impressioni...torno sul M16A3
  10. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    se sono precedeuti dalla scritta [DICE] vai sicuro, a volte li riconosci anche perchè hanno un nome tipo asehfargr3245nsak xD
  11. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    tanto per cambiare stasera sono tornato a fare una "normale " corsa..... ingiocabile!!! i difensori non hanno neanche il tempo di appostarsi per difendere che gli attaccanti hanno già distrutto tutto!!! che schifo..... corsa era uno spettacolo con parecchia tattica, ora è una merda!
    cmq sto gioco è diventato un caos assurdo...... gente col saiga, tutti con i fucili a pompa che saltano come pazzi..... gente incolpibile velocissima, lanciapatate illegali, insomma una schifezza!!! e lo dice uno che ha appena fatto questa partita, con un normalissimo rpk eh.....
    http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/44202802/4/211377876/

ma io mi chiedo..... perchè!!!! perchè hanno dovuto stravolgere un gioco in questa assurda maniera..... bastava depotenziare un pochino (non renderle inutilizzabili come hanno fatto) le armi overpower e sistemare qualche cosuccia e basta!!! invece no...... hanno distrutto un gran gioco.....
    il bello è che il medico (facendo il medico, non il fucile a pompa-lanciapatate cod dipendente) è quasi inutilizzabile, dato che di armi decenti non ce ne sono...... infatti,mi hanno costretto a passare al supporto!!!

assurdo, non c'è nient'altro da dire.....
  12. PhantomEdo

PhantomEdo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    124
    Punteggio:
    164
    Si hanno decisamente stravolto molte cose...
    In questo dovevano essere CoDdari, rilasciare pochi e piccoli aggiornamenti per aggiustare solo i gravi problemi ch rovinavano il fantastico gioco che era già dal D1!
  13. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Sul fatto che il gioco è stato velocizzato a mille sono d'accordo, e anche sul discorso fucili a pompa... MA non riesco a capire il tuo discorso sulla modalità Corsa, con la patch non hanno cambiato nulla, e se gli attacanti distruggono le m-com prima che i difensori si posizionano è perchè la gente gioca di merda...
    Poi non capisco il senso della partita che hai linkato, ti lamenti della gente che gioca a BF3 e tu, in 45 minuti di partita in Conquista hai fatto solo 875 punti obiettivo??? Hai ragione...ASSURDO :roll: :lalala:
  14. thisisit

thisisit Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    83
    Vero! Una merda, sembra la brutta copia di cod
  15. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    corsa l'hanno rovinata perchè non c'è più l'attesa iniziale per gli attaccanti, o te ne sei scordato? in quel frangente i difensori avevano il tempo per appostarsi! ora nada...... gli attaccanti arrivano prima dei difensori quasi.....

per quanto riguarda la partita.... lo sai che le bandiere oltre che conquistarle bisogna anche difenderle, vero? io andavo da A a C (ricordo che parliamo di oltre la senna) per uccidere chi tentava di arrivarci, alla fine abbiamo perso lo stesso ma A e C le hanno conquistate pochissimo..... conquistare le bandiere è inutile se poi non le si difende! tutto il resto della squadra andava a conquistarle ed io ero l'unico che le difendeva....... inoltre ho preso 6 nastri rifornimento, quindi direi che la mia squadra l'ho aiutata a sufficienza, ti pare?
  16. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    L'attesa l'hanno introdotta qua su BF3, prima non esisteva, e infatti nessuno evidentemente ne sente il bisogno, perchè a parte in Gran Bazar (e forse la prima B di Operazione Metrò), i difensori hanno tutto il tempo che vogliono per posizionarsi...e poi, poteva servire solo alle prime 2 m-com, quindi se perdi le prime 2, ne hai altre 4/6 da difendere...
    In Conquista, se perdi di quasi 200 ticket, come la partita che hai postato, difendere non serve a nulla...
    Ultima modifica: 4 Maggio 2012
  17. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao

a corsa non gioco quasi mai. il mio clan casalingo preferisce le bandiere e a me non dispiace. secondo me hanno migliorato tante cose. prima cosa hanno bilanciato il sistema punti. jhon rambo avrebbe fatto meno punti di uno qualsiasi che corre come un pazzo conquista bandiere e corre subito sull'altra killando si e no 2 nemici.... il gioco di squadra va benissimo ci mancherebbe ma prima mi sembrava che fosse piu' remunerativo conquistare bandiere che sparare alla gente.. (certe mappe aiutano in questo) adesso se fai tutte e due le cose i punti vanno su che e' un piacere. in fondo si gioca anche per avanzare di grado e vincere la medaglietta :) hanno sistemato la soprassione per esempio. vincere il nastrino era impossibile... l'ho vinto solo giocando in modalita' normale perche' potevo sparare a casaccio. in fanatico non ci riuscivo... (mi buttava fuori il server alla quinta kill amica...) dopo la pach ho quasi subito vinto la medaglia. quindi credo abbiano aumentato il fattore scontro a fuoco nel gioco. ma per vincere rimane comunque sempre valido il discorso della meta' degli obiettivi piu' uno in possesso. ho visto perdere partite con gente che dall'altra parte aveva 150 kill. bravi ovvio anzi bravissimi. ma con 1750 ticket te ne fai poco. gli altri 1600 li tirano giu' le bandiere non le kill :) queste ovviamente sono le prime cose che mi vengono in mente e trovo siano migliorate. la possibilita' di giocare solo alle mappe che ti piacciono e' bellissimo per quanto mi riguarda. davvero una bella idea.
    per quanto riguarda il medico io uso m416 A16A3 e M16A4 e ho sempre usato queste senza mai aver avuto problemi di killaggio. se tiri alla precisione m16A4 e' perfetta. 3 colpi che arrivano piu' o meno tutti e tre sul nemico nel ravvicinato. nella modalita' normale non ne ho idea. le poche volte che ho fatto il medico nella normale ho usato m16a3 o m416 per via della ripetizione dei colpi. so' che an-94 va molto bene. ma non qui non l'ho ancora usato. (so' che va bene perche' l'altra sera uno mi ha fatto il mazzo con quella arma. secondo me gli ho dato 4 nastri nemesi!!!! :) (almeno uno poteva regalarmelo per riconoscimento.... :)

ciao

p.s ultima cosa. per rendere il gioco piu' tattico basta entrare in fanatico. non che il fanatico e' per duri ecc... come scrivo non descrizione ma perche' il rientro e' solo sul caposquadra. se lui e' giu' e gli altri due stanno prendendo una bandiera tu comunque puoi rientrare solo su una bandiera gia' presa o se non ci sono bandiere disponibili entri su schieramento...
    Ultima modifica: 4 Maggio 2012
  18. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    il medico non ha armi potenti?
    hai provato l' M416? l' AK-74M? l' AEK-971?
    va bene che il feeling con le armi è soggettivo (va di moda questa espressione), ma di qui a dire che le armi del medico fanno pena proprio no
  19. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi.

qualcuno di voi ha provato la g3a3 del medico? io la devo ancora sbloccare ma mi manca poco. ho visto alcuni video sul tubo non male. ma magari il manico e' il tipo del video. vale la pena sbloccarla? mi piaceva il discorso del calibro. finalmente un calibro serio!!! :)

ciao
  20. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Il G3 è un'arma davvero tosta in tutti i sensi. Ha un danno elevatissimo ed è ottima negli scontri a medio/lungo raggio. Pecca nel corto raggio e negli scontri con tanti avversari perchè ha un rateo basso e solo 21 proiettili nel caricatore. Ha un rinculo bestiale, infatti bisogna sparare raffiche da max 5 colpi per poi "riprederla". Bisogna prenderci la mano, ma per te, che se non sbaglio giochi solo a fanatico, potrebbe essere devastante! Da provare assolutamente ;)