1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Infatti, che ho detto? io lo giustifico si il nostro Delio, non si deve permettere nessuno di offendere, a Firenze c'è anarchia, ancora di più da quando magikorvino s'è levato dai coglioni..

    in che città si applaude all'allenatore e lo si offende pesantemente dopo una scelta tecnica? in pochi posti.. lo schiaffo era giusto se tirato dietro le quinte, in quella maniera, escludendo la platealità di esso..

    Torno a dire che ha fatto bene, pochi cazzi.. se poi te ne esci e mi dici "quello che ha fatto non fa altro che infangare il già deteriorato calcio" sono d'accordo al 100%, ma ripeto, c'è un limite a tutto.

    delio è sempre stato uomo di calcio, mite e tranquillo.. e bravissima persona, ma arrivi ad un certo punto che ti gira i coglioni e basta un nonnulla (che tanto nonnulla non è). è del 91, chi caz.o sei x reagire.. anche tu fossi del piero, rispetto in primis.. e poi mettetevi nei panni sua, facile da qui dire "cosi non si fa" nel mio post vecchio parlo di stadio in rivolta e 2 reti sotto contro i morti... difficile mantenere la calma.

    comunque multa anche x Adem.. e Delio esonerato, ed in più 3 mesi di squalifica imposti dalla figc.
  2. BadStingray

    BadStingray Guest

    Mah, io non credo che i presidenti si facciano scrupoli perchè ha picchiato un giocatore. Se si facessero scrupoli sarebbero dei superficiali, non si può condannare un allenatore perchè ha picchiato un giocatore. Anche Mihajilovic ha preso Cerci e l'ha sbattutto al muro negli spogliatoi, ma lo ha fatto negli spogliatoi quindi non ha destato più di tanto clamore. Come hai detto tu, se Delio lo avesse fatto in "privato" non sarebbe oggetto di questa gogna mediatica.

    Per non divagare nell'OT, io proporrei Pegolo in Nazionale al posto di Gigi ( ieri mi ha fatto perdere al fantacalcio e non contento pure la schedina, che gobbo della madonna :asd: ) e..... Voglio Klose :cry:
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Contento te che giustifichi gesti di ordinaria follia, io sono sempre più schifato, con tutte le possibili attenuanti che gli si possa trovare, e poi basta con questo dire "è facile, mettiti nei suoi panni", sei un professionista strapagato, e come tale ti DEVI comportare, non ci stanno cazzi che tengono, anche perché io al posto suo mi ci metterei di corsa, dato che a fine mese lo stipendio loro è qualcosa che un comune cittadino non vedrà forse in un'intera vita di sofferenze.

    Non so se i presidenti si facciano scrupoli di questo genere, resta una macchia indelebile nel suo curriculum di allenatore, anche perché certe cose per evitare quel tipo di figure barbine si risolvono dentro le mura degli spogliatoi, da uomini come è sempre stato e sempre sarà nel calcio.
  4. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Gli Interisti vogliono che la squadra perda il Derby, non ci credo -_-
  5. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Il più idolo era Van Gaal :asd:

  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Si va su un altro piano qui..

    "basta dire"?? ma ciccio sarebbe da trovarsi... io sinceramente, fra ambiente ostile e risultato assurdo.. altro che cazzotto a vedere uno zingaro sbeffeggiarmi :lalala:

    comunque pensa come vuoi, qua siamo dalla parte di Rossi, almeno 9/10.. se dio vole.
  7. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si va su un piano molto concreto, non è che quando vi fa comodo ci ricordiamo che questi sono professionisti stra-pagati mentre quando si compiono certi atti deprecabili si fa finta di niente, altrimenti viene di nuovo a mancare quella parolina chiamata coerenza :lalala:
    Tra l'altro siamo di fronte ad una cosa che ha tutta l'aria di essere uno sport, che deve avere le sue fondamenta nei valori che si inculcano nei bambini che guardano con ammirazione a questa gente, e per l'ennesima volta ci troviamo di fronte ad un bell'esempio, grandioso direi.
    Va beh continuate a giustificare i violenti li a Firenze, per fortuna la mannaia della B è ad un passo...:p
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
  9. blueguardian

    blueguardian Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.403
    "Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    Località:
    Catania
    ahahahaha ora tutti scasseranno i maroni, metteranno delio rossi in ogni vignetta :asd:
  10. BadStingray

    BadStingray Guest

    Indovina il perchè?? :asd:
  11. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    NF ciccio. :asd:

    ps: siamo salvi praticamente :lalala:

    e comunque penserei piu volentieri alle varie "sportività" dei tuoi amici de rossi, totti e lamela.. loro si che sono personcine garbate e mai litigiose :lalala:

    Sapete tutti che persona è Rossi, fatta una cazzata è diventato l'uomo additato come il cattivo di turno..

    vaia vaia..
  12. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Pensa un po' da che pulpito mi tocca sentire questa "menate", da chi difende un gesto eccessivamente violento e ai limiti dell'inciviltà proprio non me l'aspettavo eh, ah beata incoerenza :lalala:
    Certo da uno come te che mi potevo aspettare, caro Raz la differenza tra me e te è che io guardo a quei gesti allo stesso identico modo al di la della "maglia" che indossa chi li compie, te invece cerchi di rigirartela come ti fa comodo, ma con me caschi proprio male :roll:
  13. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Voi due lo avete smentito più volte, ma c'è una partita che ha inclinato i vostri già tesi rapporti :lalala:

    :popcorn:

    :asd:
    A Berkelio piace questo elemento.
  14. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  15. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ahahahahahahahahahahah voi terroni siete fantastici :uau:
    A questo punto meglio nonno Antonioli
  16. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    A parte la tua uscita da quattro soldi,vorresti dire che De sanctis non sia all'altezza di sostituire Buffon in nazionale?
    Lascia stare che gioca nel napoli,ma io alternative non ce le vedo qui in italia
  17. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Anche Marchetti è un ottimo portiere..
  18. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Io parlo di portieri in un momento buono della carriera,ma soprattutto con esperienza.
    Marchetti è bravo(per me è uno dei successori dei più capaci in questi anni,vedendo anche questa stagione),se vogliamo anche Pegolo risulta essere valido per quello che sta facendo per la sua squadra...ma in nazionale non ce li vedo.
    Parere mio ovviamente ;)

    Tra l'altro marchetti ha disputato anche i mondiali in sud africa,ma non mi ha convinto
    Ultima modifica: 4 Maggio 2012
  19. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    SIrigu, Marchetti, Viviano (se impara a bloccarle :asd:)... qualcuno c'è :D
  20. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ragazzi, mi metto nei panni del tifoso della Nazionale e non della Lazio. Marchetti per quello che ha dimostrato in questa stagione meriterebbe la maglia Azzurra. Veniva da un anno dove era stato messo fuori rosa e disputare un campionato così ad alti livelli è stata una cosa difficilissima.
    Io convocherei Buffon, Marchetti e una new entry.
    A Liberty s piace questo elemento.