1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Ok, ma non può essere riscattato a 8 milioni per 2 partite giocate bene, almeno per me..
  2. uscav

    uscav Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.376
    "Mi Piace" ricevuti:
    308
    Punteggio:
    181
    Località:
    outer heaven
    8 è troppo hai ragione, però a 5 si potrebbe fare ;)
  3. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Madonna che schifo il campo del Bentegodi... e sono anni che la Roma ogni volta che va a Verona gioca sempre su un campo di patate, ma come si fa :disappointed:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  4. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ma si può giocare su un campo così per 90 minuti???
    Che schifo.... secondo me è gomblotto :asd:
    A Liberty s, Indiavolato92 e Berkelio piace questo elemento.
  5. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Fine primo tempo con il napoli che vince 2-0...grande :D
  6. BadStingray

    BadStingray Guest


    Aspè, aspè.. S'è evuluta la parola "gomblotto" in "gomb8".


    Aaaaaaaaaaaaaaaaaa proposito, da quanto tempo è che non c'è più rigore paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa riomma?? :asd:
  7. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Mica solo la Roma :asd:
  8. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    E si vince :D
    Ulteriore pressione sulle pretendenti al terzo posto,e ulteriore sicurezza per noi...anche se è ancora tutto da decidere
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    La Roma si "impantana" al Bentegodi in una partita d'altri tempi, il Napoli invece si sbarazza non senza patemi del Palermo in casa vincendo 2 a 0, c'è da dire che il rigore su Pandev non c'era, comunque alla fine non credo che il risultato avrebbe preso una piega differente, troppo divario tra le due squadre con il Palermo che solo a sprazzi è riuscito a creare grattacapi al Napoli, e nella maggior parte dei casi per "orrori" della sua difesa ;)
  10. Hwker

    Hwker Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2006
    Messaggi:
    843
    "Mi Piace" ricevuti:
    64
    Punteggio:
    92
    Località:
    Milano
    direi che il napoli ha conquistato il terzo posto.. questa sera era la partita più difficile delle 3.. e con l'inter che dovrà affrontare milan e lazio (oltre al parma domani) che è indietro come scontri diretti, direi che per il napoli è facilissimo ora..

    da interista :\ , per i napoletani è una bella soddisfazione..
  11. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Io sono contento che il Napoli vada in CL (certo sarei più contento se ci andasse la Roma :asd:), se la merita per quello che ha dimostrato quest'anno in europa.
    E inoltre spero che l'Inter vada in EL e non in CL perchè IMHO tra le pretendenti ai posti per l'europa è quella che potrebbe andare più avanti (sperando che non venga snobbata troppo).
  12. Liberty s

    Liberty s o' Cines Napulitan

    Registrato:
    18 Agosto 2008
    Messaggi:
    15.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Località:
    Napoli
    Apprezzo l'incoraggiamento e la considerazione che hai della squadra,ma comunque bologna e siena sono due ossi duri...
  13. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Purtroppo è ormai palese che a Conte piaccia il tipo di attaccante alla Borriello, ed è anche vero che la sua forma è andata migliorando nelle ultime settimane (indipendentemente dai goal pesanti o già fatti)...dopo un paio di mesi di prestazioni nemmeno commentabili....io mi fido di Conte (dati i risultati in termini di gioco, prestazioni e posizione in campionato) per cui se lui stravede per questo ragazzo, essendo Italiano, ben venga la sua conferma....personalmente io sono scettico e mi preoccupano le cifre coinvolte....8 mln mi sembrano più che eccessivi, senza contare gli onerosi 3 mln d'ingaggio....parliamo pur sempre di un trentenne....vorrei evitare una nuova pietra al collo stile Amauri/Iaquinta tra un paio di stagioni....diciamo che mi auguro che quest'estate si cerchi un attaccante qualitativamente migliore sul modello di Borriello, piuttosto che riscattare lui.

    Matri ultimamente di vocifera che andrà via, che non è adatto al gioco di Conte, che non serve alla Juve....com'è tipico nei momenti di magra i giocatori vengono immediatamente bollati per "finiti", dimenticandosi troppo facilmente di quando invece li si osannava perchè decisivi (e Matri resta ancora il capocannoniere della nostra rosa).
    Io sono convinto che il suo contributo alla Juventus lo possa dare, specialmente se schierato insieme ai giusti compagni di reparto...mediamente fa' più male quando c'è anche Pepe e insieme attaccano gli spazi...magari se davvero prendiamo Van Persie e verrà schierato come esterno offensivo la cosa verrà ulteriormente amplificata....
    Non lo so, ma sinceramente vederlo andare via per l'età che ha, e magari anche in minus-valenza, mi darebbe fastidio.
    A rewrew piace questo elemento.
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Beh ma se lo venderete in russia almeno rientrerete dei soldi spesi oltre un anno fa, dato che da quelle parti il cash non manca di certo, per quanto riguarda Van Persie se lo prendete per fare l'esterno fate una grossa cavolata, considera che ormai fa il centravanti moderno da diversi anni, ed i risultati in fatto di gol e prestazioni si vedono eccome nella Premier ;)
    Comunque stasera si concluderà la 36a giornata di campionato, vediamo come risponderanno Lazio, Udinese ed Inter al tentativo di allungo del Napoli per il terzo posto, mentre davanti le giornate si assottigliano e le speranze del Milan sono legate ad un filo sempre più sottile.
  15. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Sì ma il signor Matri in fondo ha segnato 20 goal con la maglia bianconera in un anno solare...sinceramente non mi sembra un attaccante di cui privarci alla svelta e alla leggera....credo solo che stia passando un periodo di flessione, coinciso con la ripresa di altri elementi come Quagliarella e Borriello, probabilmente più congeniali al sistema di gioco che attualmente Conte ha inculcato alla squadra....ma un giocatore che garantisce quei numeri secondo me non va venduto...sicuramente NON in Italia....credo che schierandolo con giocatori di un certo tipo possa rendere anche di più.

    Van Persie è vero che negli ultimi due anni si è affermato come attaccante centrale, ma io credo che a Conte non dispiaccia il suo passato da esterno offensivo....attualmente sta facendo fare a Vucinic il regista offensivo, così come Pirlo tiene le redini del centrocampo e Bonucci quelle della difesa....la chiave del gioco Juventino è la costante proposizione di due o più uomini come soluzione di passaggio per il portatore di palla e la nostra forza difensiva consiste nell'occupazione sistematica della metacampo avversaria. Ecco perchè al fianco di Vucinic sembra prediligere attaccanti in grado di tener palla e favorire l'inserimento dei centrocampisti, cosa che un Matri non può fare.

    Comunque mi fido ciecamente del nostro mister e sono sicuro che quest'estate metterà pesantemente lo zampino negli acquisti che faremo...dubito che Marotta si presenti a luglio a Vinovo con un Gilardino a caso sorridendo a Conte e dicendogli: "Sorpresa!!! Era un affarone, i Van Persie erano finiti, ma per 15 mln guarda cosa ti ho portato a casa!"
  16. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    La Roma di Spalletti per me era di un altro pianeta! Porque??

    Cmq sia, penso che la Juve si meriti al 100% lo scudetto.. sperando che l'Inter si qualifichi almeno per il 3 posto.. ma la vedo molto dura
  17. BadStingray

    BadStingray Guest

    Direttamente in Champions ci vanno le prime due, la terza fa i preliminari e in EL ci vanno la quarta e la quinta??
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Esattamente, più il posto derivante dalla Coppa Italia(se serve, altrimenti ci va anche la sesta)
  19. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    So che non ce la meritiamo , ma rivoglio pure la quarta in Champions :cry:
    A Liberty s piace questo elemento.
  20. BadStingray

    BadStingray Guest

    La finale della Coppa Italia è Napoli - Juve ( o Juve - Napoli ), se dovesse vincere il Napoli, già sicuro di un posto in Europa, allora in campionato la sesta andrebbe in EL??