1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. steven991

steven991 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    si vede che lo stavi taccarando di mazzate e ti ha buttato fiori lol
  2. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    allora dopo molte ricerche ho trovato un problemino assai noioso e fastidioso, vi ricordate della famosa mappa di bazar dove si inchiodava la play? ebbene non è affatto un problema della nostra console, infatti altri utenti hanno avuto lo stesso mio problema e rifacendo ancora 2 prove mi si inceppava alla grande! però c'è un però, usando qualsiasi arma con accessorio annesso non succede nulla ma se si usa il cecchino col mirino balistico 12x il problema c'è eccome!
    praticamente mirando capiterà che l'immagine si blocchi senza più via di scampo se non spegnendo la console. ho provato ad usare ad esempio il sks col mirino cobra e ho mirato di continuo e tutto filava liscio alla rinascita successiva inserisco il balistico ed ecco che si blocca tutto!
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    a quanto sembra xD
    quando leggi certe cose ti rendi conto che programmare un videogioco non è per niente semplice :asd:
  4. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    Batlefield fa bene,anche alla salute!!! :asd::asd::asd:
    nano74 likes this.
  5. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    MAC ti ho perso dalle amicizie??? non ti trovo più -_-

ooookkkey, so chi è responsabile :lalala:

riaddami!

@Nano.. allora se domani ci si trova d'accordo?? primo pomeriggio? alle 23? fatte voi raga, vi aspetto!

chi si unisce allora??

ps: andare sul thread dei trofei ;)
  6. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ma i fucili a pompa sono davvero così potenti pure sulla lunga distanza? premetto che ci gioco da un paio di settimane e faccio abbastanza pena XD però mi ammazzano da circa 30 metri non mi sembra normale o lo è?
  7. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    l'assurdo è che qualche tempo fa girava in rete un video dove c'era un cecchino col fucile a pompa e seccava la gente da lontano. comunque sta di fatto che sono troppo potenziati nella breve-media distanza e anche se su molti server affittati scrivono no usas-saiga ecc ecc ecc continuano ad essere strà-usati segno che le uccisioni sono più facili con quei tipi di fucili!
  8. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    Noooo ancora,vabbè ti addo appena posso ,domani sarò tutto il giorno on line
    RazielTheBest likes this.
  9. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    questo è uno dei punti più salienti di battlefield
    vista, in generale, la notevole estensione delle mappe, se il bilanciamento dei fucili a pompa, delle pistole mitragliatrici e dell' AS-VAL fosse verosimile in fatto di portata, nessuno li utilizzirebbe perchè poco convenienti
    il problema è che la situazione è "sfuggita" di mano alla DICE e il risultato l'ha sperimentato zack fin troppo bene (parlando del post-patch, senza contare l' USAS-12)
  10. Sergente Natan

Sergente Natan Tribe Member

Trophy Points:
    36
    infatti ci sono certe pistole che sparano a ripetizione in una maniera assurda e certe volta per chi si avvicina per la prima volta a questo gioco ci si trova con gente che in un secondo ti fa fuori con queste pistole allucinanti o fucili a pompa di potenza inaudita peggio di un m4, premetto che vengo anche da bad company 2 e ho perso la mano nel giocare ma in certi casi si sfiora il fantascentifico
  11. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    dopo la patch le pistole con un colpo solo ti freddano, i fucili a pompa li hanno depontenziato ,adesso so' micidiali nel corto raggio ,nel medio raggio fanno poco , ma nel lungo non ti fa manco il solletico ,almeno io non riesco ad ammazzare sulle lunghe distanze.adesso uso i pompa solo su metro a conquista.
  12. nano74

nano74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao

sara' fatto. questa sera lo metto on-line verso le 21:30 bella l'idea italian server hardcore. chissa se riesco a giocare con e contro italiani!!!! :)))
  13. nano74

nano74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao Raz
    scusa ma ieri non sono riuscito. questa sera il server e' on-line. se riusciamo ci facciamo una mesata almeno di partite su un server italiano!!!! :)
    il nome se non ci saranno problemi con la registrazione e' il solito [ITA] SCO1000
  14. nano74

nano74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ragazzi consiglio. quanti ticket metto?? tipo metro da 1750 mi sembra un po' tantino.... finisco con i pollici che mi fanno male... secondo me uno di questi giorni a forza di far correre l'omino di battlefield spacco le levette!!!!! 300%?
  15. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    da 1000 in sù. devastante giocare o bazar o metro con molti ticket mi devo fermare perchè le dita prendono fuoco!
  16. nano74

nano74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    anche a me piace molto.... (bazar giocata su B secondo me e' la piu' bella)
  17. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ecco la carissimo hai centrato il vero piacere del bazar. allora è meglio che metti il massimo dei ticket giusto da distruggerci le dita!
    nano74 likes this.
  18. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    ho appena letto or ora che il giorno 9 di questo mese ci sarà una manutenzione del psn dove comincerà alle h17.00 fino alle ore 01.00 del giorno dopo.
    Durante questo periodo si potranno riscontrare problemi di accesso ai servizi legati all'account PSN, tra cui lo Store e gioco online.
  19. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    io sono per le partite di 400 ticket se le squadre sono equilibrate, 600 se una delle due schiaccia l'altra :asd:
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Quoto il nostro amico sopra :asd:

stasera ci sono sul tardi.. sempre se la connessione mi aiuta in questa cosa :disappointed:

raga qual'è il miglior fucile a pompa ora come ora? non ho sbloccato nulla x nessuno, li ho vergini :asd: quindi?