1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. nano74

nano74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao ragazzi,

sapete come si fa' a vedere sul battlelog la provenienza di un server su cui si e' giocato?

ieri dentro la battaglia mi sono dimenticato di guardarci... ero troppo preso a prendere bastonate che l'ho scordato...

vi spiego. abbiamo giocato a metro. ci hanno devastato. tritato martoriato cucinato in padella e buttato via gli scarti... io non sono john rambo ma nemmeno alice nel paese delle meraviglie!!! insomma ieri mi uccidevano i cecchini con l'ottica 8x nello scontro ravvicinato... non ci siamo... non e' possibile... io usavo il P90. spara raffiche assurde. non puoi tirarmi giu' in un colpo solo alla testa mentre io ti sto' trivellando di colpi... avevo l'impressione che loro ci vedessero prima... che inizziassero prima a sparare... e che quando sparavo io in realta' loro non erano dove io stavo sparando. perche' dopo lo scontro a fuoco dove crepavo io loro avevano il 100% della vita... per onore della gloria abbiamo finito comunque la partita... vi posto il link cosi' magari se uno di voi sa' come fare a vedere la localizzazione del server mi farebbe un piacere. io ho impostato america est e europa. ma ho paura che quando si va' in america siamo svantaggiati per via della distanza e del ping.... non ho idea di come funzioni ma immagino che piu' si e' lontani piu' si fatica a pingare...

grazie a tutti

ciao

p.s. alla fine ne ho uccisi 24 e sono morto "solo" 59 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-(

http://battlelog.battlefield.com/bf...08814/#!/bf3/it/battlereport/show/43623114/4/
  2. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    di sicuro non vedrai mai me usare l' M26... per me il kit del medico è fondamentale e non potrei farne a meno, per me e per i miei compagni
    tra l'altro prima della patch ho smanettato con l'usas per ottenere la medaglia fucile a pompa
    ora preferisco giocare soprattutto con le mitragliette
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Proprio te :asd:

Nano potremmo usufruire del tuo server una serata x farci i trofei?? ci si mette d'accordo e chi ha voglia si riesce a farlo in un'oretta, forse 2..

nel caso non voglia non importa ;)

me ne noleggierò 1 x un giorno :asd:
  4. nano74

nano74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao

purtroppo e' scaduto proprio ieri sera il mio server.... pero' se ci giocate ne faccio uno nuovo molto molto molto volentieri.... l'ho lasciato scadere perche' non c'era mai nessuno dentro che giocava.... io un giorno sono stato un'ora dentro... ma ero solo io e il mio elicottero!!!! se ci andate io lo rifaccio stra volentieri. almeno cosi' si gioca noi italiani e ci facciamo grasse risate.

il mio nick psn e' vecchio74 (lo so' non ho fantasia....)
    ciao
  5. nano74

nano74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ma che trofei si sono da fare? credo di aver perso un pezzo del gioco...... :)))
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Ho una linea merdosa in questo periodo (causa cambio gestore) però più che volentieri.. trofei apparte appena torno attivo (mi ha tolto la voglia la patch, più di prima) ci abiterò li dentro :asd:

grazie e appena accedo ti addo! ^^
  7. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    il tuo nick va benissimo anche se dovrebbe essere qualcun'altro ad avercelo, a caso vecchio67. il numero è puramente casuale vero raz? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  8. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    ....il nonno :asd:

@nano: a me restano da killare 7 nemici col fucile a pompa e fare delle uccisioni dai mezzi aerei, poi dovrei aver preso tutti i nastri ^^ e gli altri ragazzi interessati potrebbero fare altrettanto, finendo poi col giocarci sempre su quel server :D
  9. nano74

nano74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io fortunatamente li ho finiti tutti i nastri... le 7 kill con il pompa ci metti un secondo... l'aereo invece e' piu' dura... (se ti serve solo il nastrino e' piu' semplice...) ricordo pomeriggi interi a fare zero punti per cercare di finire elicottero e aerei... alla fine ho preso anche le medaglie relative... 20 ore per aereo 20 per elicottero e la medaglia guerra aerea... (questa e' bella lunga... almeno per me lo e' stato)

se vi va' prendo un server lo imposto con partenza gia' a 2 giocatori. alzo un po' i tichet e come mappa ci metto come prima o caspio o operation firestorm o isola di kharg cosi' volate come gli uccelli e chi vuole basta che entri con un suo amico e la partita a due giocatori parte!!!

da quando ho finito la parte aerea dei mezzi non ho piu' messo mano all'elicotterro e i caccia... ci vado solo quando trovo un nemico bello ingastrito che ci killa con l'eli... altrimenti lo evito... troppe volte mi hanno tirato giu' come se fossi un faggiano!!!!... :)
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    si oh nano non lo comprare solo xkè IO devo fare questa cosa eh? non pensarci nemmeno, se lo prendi a prescindere da questa cosa ok, ma non appositamente :D
  11. nano74

nano74 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    no tranquillo. non so' perche' ma mi piace avere un server mio per farci quello che mi pare... anche se non ho mai giocato tranne una volta.... pero' l'idea che hai un server li che se ti tira un giorno ti fai che ne so un bazar in fanatico da 400 tichet con i tuoi amici mi piace molto. il costo non e' cosi' eccessivo. fumo un pacchetto di sigarette al giorno... potrei fumare meno e giocare di piu'!!!! :))))))) scherzi a parte lo prendo a prescindere. in piu' su qualcuno di voi poi ci gioca e' ancora piu' bello averlo.

ciao
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

Trophy Points:
    722
    Afferrato nano, ti ho addato x la cronaca!!

ps: Ci siete raga mercoledi sera? o giovedì nel pomeriggio? chi vuole ( e se nano c'è ) potremo provarci.. fatemelo sapere.. meglio x MP, oppure sul psn ^^
  13. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Mi dite come faccio a prendere il nastro corsa a squadre se nn esistono server per corse a squadre <.<
  14. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    Vai su partita veloce e scegli il tipo di partita nel tuo caso corsa a sq. puoi scegliere anche la mappa
  15. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76

Veramente. 'VADO MATTO PER I PIANI BEN RIUSCITI' XD. P.S. Non sono un noob , volevo solo bene al mio 'defunto' USAS. :asd::asd:
  16. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    nelle mie statistiche l'usas è la migliore arma con 472 uccisioni, questo perchè ho voluto ottenere la medaglia fucile a pompa solo con quest'arma
    a vederlo ora mi faccio quasi schifo da solo :asd:
  17. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    alla fine sono riuscito a risolvere e ho trovato un server grazie cmq dell'aiuto :)
  18. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    Io ho soltanto 12 stelle di servizio con 'SAN USAS'
    il senso di colpa è una brutta cosa XD
  19. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

Trophy Points:
    2,384
    Ci sto giocando da poco e devo dire che questo gioco mi sta piacendo abbastanza,anche perchè ancora devo prenderci bene la mano.
    Se proprio devo dirla tutta,Bad company 2 mi è piaciuto di più...

P.S mi è successo poco fa che in una delle poche partite decenti,vengo cacciato dall'admin per chissà quale arcano motivo,capita anche a voi? -_-
  20. Evilfire

Evilfire Tribe Member

Trophy Points:
    28
    Ma a me non è mai apparsa sta famosa scritta dell'amministratore .-.

Comunque Nano, ti consiglio di mettere il preset fanatico e magari qualche nome che attiri i giocatori di una nazionalità in particolare: ES: ITALIAN SERVER HARDCORE ...

Ti dico questo perchè i server fanatico sono meno rispetto ai normali quindi la gente appena trova un server del genere si ci butta subito dentro..