1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Com. Shepard

Com. Shepard Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie per le risposte sia qui che sull'altro forum :)
  2. -ray-

-ray- Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Volevo sapere se era possibile usare le freccete al posto degli analogici... aspettando il volante
  3. dafe

dafe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    47
    Voi come lo avete settato? Perchè L'IA intermedio è troppo facile, professionista molto più difficile, ma parecchio.
  4. paesedeybalocchi

paesedeybalocchi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    25
    Punteggio:
    78
    su xbox il gioco e tutta un altra storia sia graficamente si sul discorso online gaming confronto a ps3
  5. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    merita l'acquisto?

gamestop 30 euro...
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ora come ora 30 euro mi sembra un pò tantino...se lo prenderai fammi un fischio che ci facciamo la stagione in coop....io ce l'ho dal D1 ed ancora non faccio un campionato, solo 3-4 gare fatte fin'ora -_-
    A KRJ piace questo elemento.
  7. manuelb89

manuelb89 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    se ti piace la formula 1 ,si.
  8. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Michè è bellissimo: ci sono i GP completi in real time con prove libere, qualifiche, gara. :eek:
    A Pecos piace questo elemento.
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    K ma tu lo hai preso?
    A KRJ piace questo elemento.
  10. giommino

giommino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    salve ragà, ho bisogno di una delucidazione
    Sto per terminare il primo anno di carriera con la Williams, sto andando molto bene tenendo conto delle aspettative che aveva il team.
    Per la prossima stagione vorrei una vettura + competitiva per provare a vincere il campionato solo che nonostante gli ottimi risultati mi sono arrivate solo offerte da team scadenti (HRT, VIRGIN e LOTUS) che ovviamente ho rifiutato.
    Ora mi appresto a fare l'ultimo GP, quello del Brasile, e tra la posta ho ancora l'offerta della Williams stessa per proseguire anche l'anno prossimo con la stessa vettura.

La domanda è: io voglio aspettare ad accettarla xchè spero che riceva qualche proposta da un team superiore ma se non dovesse arrivare e non accetto la proposta della Williams cosa succede per la stagione prossima? Il contratto si rinnova automaticamente o termina il gioco?
  11. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Finita la gara dell'interlagos,potrai scegliere prima dell'inizio del nuovo campionato,piccolo suggerimento: solitamente se batti il tuo rivale,la sua scuderia ti manderà un'offerta,io ad esempio son passato dalla force india alla mercedes GP,perché avevo battuto Rosberg ;)
  12. giommino

giommino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ottimo suggerimento!
    In classifica sono davanti al rivale (Heidfeld) quindi aspetterò la fine del campionato per andare in Renault che nel gioco è una vettura superiore alla Williams.
    Grazie del consiglio ;)
  13. boxaro95

boxaro95 PokéFan

"Mi Piace" ricevuti:
    1.822
    Punteggio:
    436
    Di nulla ;) sicuramente ti contatterà la Lotus/Renault,se ti va qualche gara online addami sul live :)
  14. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    We ragazzi, io vorrei prendermi il gioco ma ho 2 GROSSI dubbi..

1) il modello di guida com'è? non sono un fanatico, ma se devo prendermi un gioco di f1 vorrei che con tutti gli aiuti off fosse abbastanza impegnativo.. da qualche video che ho visto mi sembrerebbe un po' troppo arcade per i miei gusti, ma potrebbe essere che nei video
    a) avessero gli aiuti on
    b) fossero dei mostri e sembrasse tutti facile per quello.

per farmi un'idea, rispetto a Forza 3/4 com'è messo a "simulazione"? in frenata e accelerazione quanto bisogna dosare?

2) IA... i piloti come se la cavano? una cosa che mi interessa del gioco è il fatto che ci siano gare lunghe, ma se l'IA è troppo brocca c'è il rischio di passare tutti nei primi giri e poi annoiarsi per il resto del gp..

Grazie mille per gli eventuali consigli!
  15. giommino

giommino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Che tu sappia posso andare sul LIVE con la mod. LT 3.0 e con giochi XGD2?
  16. giommino

giommino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ti dico inanzitutto che se sei un appassionato di F1 lo "devi avere!" ;)

Il modello di guida è fatto bene, io gioco senza aiuti, tengo solo il cambio automatico.
    La simulazione in questo modo è su un livello alto, sia in frenata che in accelerazione devi dosar eil giusto. C'è il bloccaggio delle ruote oppure puoi andare in sottosterzo. Inoltre è ben evidente la differenza tra gomme morbide e gomme dure. Poi se vai fuori traiettoria c'è l'effetto graning...

L'IA è buona, migliorata rispetto all'edizione del 2010 ma c'è ancora da lavorare per quanto riguarda la partenza. Pronti via l'IA della CPU è scarsetta, si riesce a guadagnare posizioni facilmente anche se parti indietro. Però poi dal 2° giro in poi si stabilizza ed è davvero tosto manterene un passo veloce e costante per tutto il GP.

Come t'ho detto prima cmq io te lo consiglio ;)
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Naturalmente confrontato con i forza motorsport risulta sicuramente meno simulativo, ma se tieni comunque tutti gli aiuti disattivati la guida diventa molto impegnativa. Diciamo che c'è un buon gap tra arcade, quindi con tutti gli aiuti attivati, e simulazione, con tutti gli aiuti off proprio per accontentare un pò tutti.

Per quanto riguarda le offerte a me manca qualche gara per finire il campionato ma sono automaticamente già campione del mondo e come rivale avevo nell'intervista avevo indicato Alonso, proprio perchè avendo giocato il 2010 sapevo che battendo quello che tu ritieni il rivale la sua scuderia ti manda un'offerta di ocntratto e io volevo correre in ferrari :D. Naturalmente ho giocato con diversi aiuti attivati e solo la difficoltà IA messa su professionista...primo perchè sono scarso e secondo perchè non avendo molto tempo questo titolo lo gioco una volta ogni morte di papa, e quindi non ho la continuità per far pratica e quindi puntare ad una sfida maggiore (c'è l'ho dal d1 e ancora non finisco la prima stagione -_-).
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Su questo forum non diamo supporto all'hacking e comunque console modificate sul live non possono andare
  19. giommino

giommino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    ok arlex (per il live)

Io invece ho messo livello "massimo" riguardo alla forza della CPU, mi piace conforntarmi al massimo contro il computer ;)
  20. legione93

legione93 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    32
    Punteggio:
    47
    Grazie ragazzi per le info...

qualcosa mi dice che stasera farò un ordine :)

Quando mi arriva ogni tanto si potrebbe fare anche qualche garetta on-line se qualcuno è interessato!
    A boxaro95 piace questo elemento.