1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fifa 12

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 2 Giugno 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    hai i trofeo l'espansione del caz.o..

maledetti, niente 100% x me :asd:
  2. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    fan***o alla ea di me**a non è possibile metà secondo tempo sto vincendo 2-0 sull'anderlecht e mi si disconnette di nuovo??? sarebbero state 2 vittorie e mi ritrovo con 2 sconfitte, sono bravi quasi quanto la juve a falsare i campionati :D...
    succede solo a me oggi sta cosa???
    A Massi2Version piace questo elemento.
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    hai una connessione decente??

comunque succede purtroppo, ho perso una quindicinaa di partite UT io con sto giochetto, mentre vincevo.. anche 6 a 1 una volta :rotfl:
  4. Elros_

Elros_ Vincitore TotoSerie A 2022/23

"Mi Piace" ricevuti:
    723
    Punteggio:
    373
    PSN Tag:
    Ach_Elros
    si si ho un'ottima connessione, o almeno credo, fastweb fibra, mai avuti problemi oggi, però, mi sta facendo arrabbiare però... iniziare la stagione con 3 vittorie è ben diverso che con 1 vittoria e 2 sconfitte nonostante stessi vincendo!!!
    poi ho ricominciato a giocare dopo un bel po' di assenza considerando che non riuscirò mai a vincerle tutte è più probabile una retrocessione -.-"
  5. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    come ti capisco e' successo un paio di volte anche a me ...maledetti server !!!

Per quanto riguarda invece l'espansione con il dlc di EURO 2012 aspetto una corposa patch che risolva :

1) il poter giocare con amici online
    2) il poter utilizzare tutti gli 11 in panchina e fare delle sostituzioni degne di nota nell'online
    3) la possibilita' di rivedere le azioni e salvare i goals nella sala replay e inviare i migliori al mio profilo EASPORT !

...per il resto il gioco e' bellissimo,voglio provare spedizione (com'e' ragazzi ?!! ) a parte ieri sera che forse per sfiga o connessione mi son beccato 5 sconfitte di fila contro americani e olandesi e svedesi che andavano con i loro team a 200 km/h mentre i miei sembravano dei galeotti che camminavano durante la pausa aria con la palla al piede :asd: !!! mamma che rabbia...
    Ultima modifica: 28 Aprile 2012
  6. Nakot

Nakot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    51
    Punteggio:
    47
    Anche a me è successo 2 volte e manco a dirlo in entrambe vincevo.. la cosa mi fece imbestialire parecchio perchè non mi ero disconnesso nè dai server ea nè dal psn :asd:
    comunque ti consiglio di non prendertela troppo perchè le stranezze in fifa sono all'ordine del giorno :D
    A Elros_ piace questo elemento.
  7. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    ma succede solo a me che a volte mi capitano sfilze di partite sigatissime in cui tiro 10000 volte e colpisco pali traverse o escono di poco, perdo tutti i contrasti e i rimpalli e il giocatore avversario al primo tiro segna ?
  8. Massi2Version

Massi2Version Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    18
    Punteggio:
    0
    no no nn sei solo.....tranquillo !!!
  9. mauro.ita

mauro.ita Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    6
    Purtroppo non sei solo, pensa che io ho un account in cui succee nel 90% delle partite e un altro in cui succede di rado. Però mi accorgo quando succede al contrario, tiro e segno, dribblo con la palla incollata a i piedi, e ogni rimpallo è mio. Siamo onesti. In quei casi evito di far rivedere al mio avversario replay e cose del genere.
    Tante volte invece trovi avversari che ti mostrano replay all''infinito del primo tiro/gol dopo che hai passato un tempo nella loro area. Pazienza è fifa, certo che se ti succede in coppa ti arrabbi.

Avete notato quanti trucchi inventa chi perde dai 3 a 0 in su? pause infinite, replay infiniti, smettono di giocare, autogol! cribbio se hai le palle gioca, altrimenti se ti rode esci, è così complicato? Perdonatemi, io sono convinto che siamo tutti uguali su questa terra ma i giocatori francesi sono i peggiori in questo senso. Chissà perchè poi.

Saluti.
  10. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    quotazzo a maurino.. l'ho notato anch'io.. è accaduto 2 volte esatte, 2 volte erano made in France -_-
  11. mark08

mark08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    restando sull'online ,oggi mi è capitato di fare un partita con tizio credo fosse russo, che voleva per forza far il figo e farmi goal col suo portiere partendo dalla sua aria di rigore per ridicolizzarmi. Non gli è riuscita la cosa, mi ha lasciato la porta libera cosi facendo, e dopo che ho segnato il gol del pareggio si è disconnesso.. mah
  12. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma allora mi confermate che è inutile creare una connessione lan? Attualmente gioco in wifi e pensavo che dipendesse da quello.. Ma con giochi come Pes 11 o Gta$ non è mai caduta la linea...
  13. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ok grazie.
    chi voglia aggiungermi per partite on line sono greeg979
    purtroppo ieri sono retrocesso in X.. che scarso!
  14. doc10xxx

doc10xxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    ma se uno che vuole fare l'antisportivo non batte da centrocampo, esiste un limite di tempo entro il quale il pallone deve essere battuto, altrimenti si batte in automatico, o si puo' aspettare all'infinito?

Comunque una cosa antipatica la vorrei segnalare, ieri mi giocavo la salvezza in IX serie, mi bastava un punto. prendo il parma, avversario alla portata, lo capisco subito, solo che mi capita partita in notturna, con un pallone arancione.. calcolate che era l'una di notte ed ero stanchino (stavo giocando da un'oretta e mezza) e praticamente non riuscivo a vedere bene il pallone, specialmente in area su rimpalli angoli eccetera.... forse avrei perso ugualmente ma era un abbinamento cromatico che non ci stava, mi ha terribilmente stancato la vista...

edit; qualcuno mi saprebbe dire la sequenza dei tasti per fare la scivolata di pancia nell'esultanza?
  15. mark08

mark08 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi ma che voi sappiate esistono ancora utenti che con vari trucchi riescono a potenziare i giocatori delle squadre? mi è capitata di recente una partita online contro un tizio che aveva il Q.P.R e un altra col Rennes ed i giocatori di queste squadre sembravano molto piu forti e veloci di quelli del barcellona..
  16. genny92c

genny92c Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    a me è successa un altra cosa che ifa secondo e dovrebbe correggere, io prendo il napoli e quando batto ho l'abitudine di passare all indietro dalla lunetta di centrocampo tenendo premuto l1 cosicche il giocatore faccia il movimento, con il difensore poi provo il filtrante lungo e alcune volte rieco a raggiungere l'attaccante che faceva il movimento, di quellle poche volte, un terzo delle volte riesco a segnare, e mi capita che quando segno all inizio, il giocatore avversario si disconnette, ma a me non da la vittoria, anzi risulta che la partita non sia stata giocata.
    secondo me è sbagliato, perche andrebbero puniti quelli che fanno cose del genere
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Si ma anche te a fare quel trucchetto orribile (erede dell'11) piantala venvia ;)

poi gioca come ti pare, ma da qualche barbone aspettati anche che esca, prendere un gol scr iptatissimo come quello all'inizio da subito l'idea di una partita del cazzo.. ma insomma.. io non uscirei mai, ma se becchi quello stralunato, fa bene eccome.. altro che punito :D
  18. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    in realtà non è un errore da correggiere ma praticamente entro i primi 5 minuti si può uscire dalla partita nel caso che ci sia lag... poi se qualcuno esce perchè subisce gol son dettagli :asd:
  19. Elrik

Elrik Vincitore UEFA Champions League

"Mi Piace" ricevuti:
    447
    Punteggio:
    207
    tieni premuto L1 e levetta analogica giù su
  20. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Mi manca l'UT ragazzi.. la chiavetta Vodafone non mi permette di giocare come voglio, è tutto un lag..

@Elrik.. bisogna rigiocare!