1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Uncharted contro tutti

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Zumbarilò, 10 Novembre 2007.

1. quistis

quistis Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ragazzi ma questi gichi sono stati pensati e iniziati con lo sviluppo 2 o 3 anni fa...e all'inizio è probabile che le scelte erano forzatamente diverse...nel prossimo futuro si penserà ai giochi con altre prospettive
  2. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    a me 10 ore di gioco vanno strabene se c'è anche una modalità multiplayer o un sistema di punteggio stile arcade, o qualche modalità di gioco veloce.

Certo che senza nulla di ciò con 10 ore è praticamente un giochino usa-e-getta.
  3. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    senza multiplayer il minimo dovrebbe essere 15 ore. Con il multiplayer buono anche 7-8 vanno bene imho.Speravo e pensavo di più per uncharted, toglie sicuramente molti punti questa cosa dal momento che non c'è multiplayer.Per la cronaca assassin's creed 40 ore di gioco. Tutto in un dvd dl. Chi vuol intendere intenda.;)
  4. VperVendetta

VperVendetta Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    40? non sono 20?
  5. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, non vi basate molto sulle ore di gioco che dicono in giro... Se uno gioca in modalità facile, ci mette la metà rispetto a uno che lo fa in difficile, ad Halo hanno sparato 6 ore che nemmeno se conosci a memoria il gioco lo finisci in quel tempo, io in modalità normale ho impiegato 10 ore, quando l'ho rigiocato in eroico 12. Assassin's Creed non dura 40 ore, con 1/3 del tempo finisci il gioco e lo esplori tutto
  6. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Però un coop in uncharted l'avrei visto benissimo :(
    La struttura delle fasi di sparo è sputata a gears of war e quindi funzionerebbe alla grande, in più le varie sezioni in doppio con la tizia (ho visto quella sul fuoristrada e sul jet sky) sarebbero figherimme giocate in due.
  7. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa se te lo dico, ma un discorso qualunquista come questo sul BR da te non me lo aspetto. Assassin's Creed dura 15 ore cmq... la favola delle 40 è stata smentita. Uncharted dura non tantissimo... ma neanche poco. Bioshock, incensato quale capolavoro assoluto, dura 9/10 ore senza multiplayer. Eppure non mi pare che si siano limitati nei giudizi. Uncharted in ogni caso ha un elevato fattore di rigiocabilità a detta di tutte le recensioni. Qualcuno lo ha anche penalizzato accusandolo di una meccanica old gen... ed è lo stesso redattore che ha dato a Gears of War 9.6. La coerenza diventa una virtù sempre più rara.
  8. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho letto la recensione di everyeye che considero il sito migliore italiano di videogames, e scrivono 40 ore per finirlo. Tra l'altro gli danno un bel 9,5.
    "Assasin's Creed è in definitiva un mix di più generi assai riuscito, che paradossalmente (ma solo per alcuni) avrebbe bisogno di ancora più contenuti per reggere il peso delle quaranta ore che servono per finirlo."
    http://www.everyeye.it/xbox360/articolo.asp?id=6824&pagina=2&no_interstitial=1
    Non è un discorso qualunquista Gamesowner, sinceramente mi sono anch'io rotto le scatole a sentire che solo con il bluray si possono fare giochi next gen. Perchè io credo di aver giocato in questo anno a numerosi giochi next gen eppure erano su un dvd dl. per quanto riguarda bioshock io sono a 10 ore e non l'ho ancora finito,un mio amico ce ne ha messe 16 di ore,quindi appena l'ho finito te lo dico. Uncharted lo ribadisco,è un giocone con una grafica spettacolare,insieme a ratchet lo considero il miglior gioco su playstation 3 attualmente e un buon motivo per pigliarsi la console sony. Pensavo onestamente ad almeno una ventina di ore essendo sprovvisto di online,e credo che il mezzo punto in meno sul voto finale sia dovuto a questo. Per quanto riguarda assassin's ho letto everyeye quindi non avendolo ancora mi sono basato su quello. Infine ti ripeto che non mi riferivo a te, ma a tutti quelli che sono ancora convinti che solo il blu ray è lo strumento per fare giochi belli. Dicesi fanboy,quello che tu non sei.;) ;)
  9. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Bioshock dura 20 ore
  10. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    D'accordo sul valore di Everyeye... ma sfortunatamente stavolta sono sponsorizzati... e il voto ne è una prova. Leggi un pò in giro la durata effettiva del gioco.

E io sono Monica Bellucci! :D
  11. Paolo279

Paolo279 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quoto. Anche una modalità online la potevano inserire
  12. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Gamesowner ho editato sopra la risposta.;)
  13. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bioshok per PC lo ho finito in 12 ore quindi non mi pare molto più lungo di Uncharted
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    12 ore a difficile?
  15. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti ringrazio per l'attestato di stima. E' reciproca. Sono d'accordo sul fatto che il BR al momento non si sia rivelato assolutamente necessario e la longevità dei titoli ne è una prova evidente. Al momento è servito solo per inserire tracce audio migliori e multilingua senza fare troppe versioni. Io credo cmq che i filmati e le sequenze cinematografiche di questo titolo non sarebbero entrate in un solo dvd dl. A prescindere io penso che le ore di gioco in un titolo che costa 60€ dovrebbero essere almeno 15. Se poi l'esperienza è molto intensa ne accetto anche 12 con elevato fattore rigiocabilità. Personalmente non mi frega dell'on line in quanto sono un vecchio giocatore e non ci provo alcun gusto ad essere fracassato on line da ragazzini fortissimi che vivono davanti alla console!!! :D :D :D
    Però su Uncharted una bella modalità cooperativa non mi sarebbe dispiaciuta.

Bioshock a me non è piaciuto come ambientazione (tecnicamente è favoloso)... quello che ho letto sulla longevità media è che si trattava di una decina di ore di gioco effettive. La cosa mi è stata confermata anche da amici che a livello normale lo hanno completato in questi termini.
  16. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    BioShock arriva a durare tranquillamente 20 ore, dipende quanto della trama vuoi scoprire. Senza contare che può essere rigiocato, perchè in base alle scelte principali (e sapete a cosa mi riferisco voi che ci avete giocato) cambia tutto.
  17. Il_Pulitore

Il_Pulitore Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non al livello difficile non sono mica tanto bravo XD
    Tutti i giochi a cui io abbia mai giocato x PC tutti con il livello medio di difficoltà^^
  18. GamesOwner

GamesOwner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Anche di Uncharted parlano in termini di 11 ore senza sbloccare tutti i segreti del gioco. Ma la longevità viene considerata relativamente al completamento della trama principale. Neanche a me Gears of War è durato 6 ore perchè mi sono spaccato a raccogliere tutte le medagliette... ma non credo sia questo il metro di giudizio convenzionale.
  19. siriokds

siriokds Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    11 ore si... ma magari sei "scarso" e il gioco ti dura molto di più.... :)
  20. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma una cosa sono le medaglie :D una è cercare di capire che cosa sta succedendo... e rispondere ai perchè della trama... ad esempio: "Ma perchè quando mi ha detto di prendre la radio....." :D ehehehe SAPESTE!! ;)
    Cmq io direi che fa parte del gioco