1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Dai c@zz.o mancano 4 giornate alla fine del campionato e siamo a +3!
  2. manuelb89

    manuelb89 Tribe Member

    Registrato:
    25 Aprile 2012
    Messaggi:
    88
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    56
    che fatica per battere il genoa,ormai siamo cotti.primo tempo inesistenti,nel secondo qualcosina meglio,ma solo con il genoa in 10 c'è stato l'assedio.
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Dai che forse riusciamo a vendervi Borriellone :asd:
  4. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Sono contento che abbia fatto gol :D
    Però Ciccio "rifiuto l'offerta e vado avanti" :asd: basta pacchi!
  5. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    eh certo, perchè loro sanno vedere solo le cose che li convengono...mica ammetteranno, quel simpaticone di Allegri e dirigenti vari, che anche oggi hanno rubato 3 punti visto il clamoroso rigore non dato al Genoa?macchè...in questi casi che fanno?fette di prosciutto davanti agli occhi e si fa finta di niente...:lalala:
  6. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Si si, come no, vedi te se fa anche gli ultimi due-tre gol decisivi di questo campionato :lalala:
  7. Shagrat

    Shagrat Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2009
    Messaggi:
    4.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    214
    Località:
    Donde la Maldad Despierta
    Ha fatto goal Borriello,domani il mondo finisce :asd:
    A feuerbach piace questo elemento.
  8. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Non lo riscatterrano mai! Perchè ciò comporterebbe una spesa diversi Mln di euro i quali servono per comprare una vera punta assassina! Poi tanto vale tenersi Eta Beta e il Mitra ;)
  9. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Certo, infatti tanto valeva non prenderlo proprio seguendo il tuo ragionamento, ma così non è stato a conti fatti, comunque dimmi te se mi tocca fare il "tifo" per Borriello, così ci liberiamo di questo relitto una volta per tutte :asd:
    P.S. Dieci milioni non sono poi così tanti :D
  10. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    +3 a -4 dalla fine

    :tfrigna:
  11. D@nt£

    D@nt£ Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2008
    Messaggi:
    713
    "Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella mia vecchia PS1
    Aaaaaaaargh! 10 milioni? [​IMG]

    Manco se costa 3 milioni lo prendiamo:thehe:
  12. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    La juve credo che il Borriellone non lo riscatti, secondo me ha possibilità di pigliarsi Drogba (34 anni ma altra cosa rispetto a Borriello) che poi fondamentalmente è l'unica cosa che manca ai bianconeri ossia una punta vera con i controc...i, se vince lo scudetto a parer mio un grande nome arriva che sia l'ivorianio o Dzeko o a seconda dell'umore di Abramovich ai bianconeri può arrivare pure Torres che io come già detto in un post oggi ritengo tutt'altro che cotto.
  13. BadStingray

    BadStingray Guest

    Grazie Delio, in un pomeriggio amaro ci hai regalato un piccola soddisfazione!! :asd:

    Leggendo i commenti precedenti ho letto della pochezza delle squadre che lottano per il terzo posto. La Lazio ha infortunati due giocatori IMPORTANTISSIMI: Klose e Lulic. Per non parlare di Stankevicius, Brocchi, Konko, Hernanes, Radu, Gonzalez e Matuzalem ( oggi è entrato ma aveva il ginocchio gonfio ). Credo che se avessimo avuto Klose, Lulic, Konko e Radu per tutta la stagione e Hernanes a quest'ora stavamo a più di 60 punti.
    Fatto sta che la sconfitta di oggi è indecente, però giocare con mezza squadra fuori è deficitario.
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  14. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Secondo me se fosse per Conte verrebbe riscattato, IMHO gli piace un sacco :asd:

    Quoto
    • Inter: nonostante Stramaccioni sia bravo a mascherare i millemila problemi della squadra, urge una rifondazione perciò non ce la vedo proprio in CL.

    • Udinese: bel gioco, molti talenti ma se fanno fatica in EL per via della poca esperienza immagino che in CL non sarebbi sepoffà.
      Napoli: Quest'anno ha avuto molto ma molto culo, ma almeno hanno dimostrato di teneri molto alla CL, tanto da mettere decisamente in secondo piano il campionato. I talenti ci sono (sperando che Lavezzi non se ne vada), ne servirebbe un altro (bomber di peso, oppure un Vargas non bruciato ) e anche qui servirebbero almeno 2-3 innesti di qualità in difesa (possibilmente non quella pippa di Chivu). Comunque si meritano di ritornare in CL, avranno pure cappellato con il Chelsea (anche se come scusante possono dire di aver incontrato una finalista ) ma hanno anche passato un mega gruppo dove sulla carta erano quelli con meno esperienza europea (e pure qui c'era una finalista ).ero nemmeno in grado di passare il gruppo, senza contare che ogni anno si privano dei giocatori più forti (quest'anno probabilmente partiranno Handanovic, Armero, Danilo ecc.).
    • Lazio: ma n'do vanno? :asd:
      Apparte gli scherzi, la Lazio al momento ha una rosa che gli basta appena per il campionato, per la CL non basterebbe assolutamente, sia per numero sia per tecnica. Servirebbero ingenti investimenti ma sentendo i nomi (Ederson, mah... tra l'altro gioca nel ruolo di Hernanes... cessione vicina?? Inter:lalala:) e conoscendo il presidente :)asd:) la vedo dura.
    • Roma: in questo momento pure la EL sarebbe troppo :asd:
      Rifacciamo la difesa (e l'allenatore :lalala:) e poi sepoffà.

    • Napoli: Quest'anno ha avuto molto ma molto culo, ma almeno hanno dimostrato di teneri molto alla CL, tanto da mettere decisamente in secondo piano il campionato. I talenti ci sono (sperando che Lavezzi non se ne vada), ne servirebbe un altro (bomber di peso, oppure un Vargas non bruciato :p) e anche qui servirebbero almeno 2-3 innesti di qualità in difesa (possibilmente non quella pippa di Chivu). Comunque si meritano di ritornare in CL, avranno pure cappellato con il Chelsea (anche se come scusante possono dire di aver incontrato una finalista :p) ma hanno anche passato un mega gruppo dove sulla carta erano quelli con meno esperienza europea (e pure qui c'era una finalista :asd:).
    Ultima modifica: 26 Aprile 2012
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Lazzari.. alzati e cammina cazzo!!!

    sto ancora godendo. Mi sa che soffro di orgasmo represso :asd:
  16. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Miseria che faticaccia contro sto Cesena arroccato e barricato.....ma d'altronde Chelsea docet.....
    Cmq sono d'accordo con De Laurentis che non molto tempo fa disse che sarebbe molto meglio impostare un campionato di serie A da 16 squadre. Più selezione, più qualità...sempre se intendiamo tornare a figurare e contare in ambito internazionale. Mi è capitato di vedere Bari-Torino lo scorso week-end....se penso che il prossimo anno in serie A non vedremo più il Novara ma dovremo assistere alle prestazioni granata.....mi vengono i brividi....e sto scempio è pure capolista del campionato cadetto! E non lo sto dicendo per antipatia verso i cugini Torinesi (anzi, solitamente sono 6 punti sicuri :asd: ), bensì per sottolineare come questo allargamento della partecipazione alle competizioni abbia inevitabilmente abbassato la qualità generale.
    E lo stesso vale per la Champions League...che nulla ha a che vedere con le antiche Coppe dei Campioni....QUELLE erano competizioni di spessore!

    Per la volata scudetto, ancora una volta noi abbiamo dimostrato come ci manchi un fuoriclasse in attacco (già con l'ingresso di Del Piero si è vista la differenza). Rigore di Pirlo per fortuna sbagliato visto che il fallo di mani c'era ma era chiaramente fuori area.

    Altrettanto nitido il rigore a Milano per l'intervento di braccio di Nesta. Voglio sperare che dopo questo episodio la si smetta in generale di fare piagnistei e si abbia l'onestà sportiva di riconoscere che gli errori ci sono pro/contro tutti quanti e si compensano.

    Alla fine parla sempre il campo.
    A rewrew piace questo elemento.
  17. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    A proposito di Borriellone tanto caro a voi juventini, ecco uno stralcio delle dichiarazione del suo procuratore Tiberio Cavalleri rilasciate al portale Calciosport24.com.:

    e quelle del tecnico Conte, rilasciate nel post partita a Sky, che l'ha fortemente voluto a Gennaio:

    Dai che forse ce ne liberiamo finalmente :asd:
  18. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.739
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Attento Conte, non farti ingannare :cry:
  19. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    i turni di domenica? boia mi sono ringalluzzito di brutto :asd:
  20. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Io direi che le manine non ti mancano per andare sul sito di un qualsiasi quotidiano sportivo a vedere la prossima giornata, certo nella tua ottica ogni post è buono per spammare :lalala:
    Comunque non mi aspettavo che l'Inter tornasse in corsa per il terzo posto in questo modo, Stramaccioni sta facendo un buonissimo lavoro rianimando quel gruppo di "morti" che era l'Inter fino a qualche mese fa, e domenica ha il favore del calendario, considerando le sfide tra Roma e Napoli e Udinese e Lazio ;)