1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
  2. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ma comincio a preoccuparmi per davvero, ieri sera mentre giocavo la console mi si è impallata per ben 3 volte, giocavo tranquillamente e all'improvviso tac si ferma l'immagine e saluti! ma posso chiedervi se è la mia console o capita anche a voi? perchè non è la prima volta che succede!
  3. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    sei fortunato che ti si è freezata solo 3 volte mino a me con bf è capitato gia una ventina di volte ( nn scherzo ) ma ormai ci sono abituato con giochi come fallout ... Tieni premuto il tasto spegni fino al bip e al riavvio della play e nn avrai nessuno problema .. È un problema probabilmente dato dalla scarsa ram della play avviene lo stesso anche su xbox cmq..
  4. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Succede spesso anche a me. Oltre che durante le partite, ho notato che molto spesso mi capita alla fine di una partita lunga, tipo quelle da 1500 ticket, prima di comparire la scritta "LA TUA FAZIONE HA VINTO!" si blocca li. Molto spesso anche mentre gioco, sopratutto quando sono sugli elicotteri....moh secondo me è un problema di Battlefield perchè non mi capita con nessun altro gioco. Ieri ho chiesto sul forum ufficiale Playstation e un moderatore mi ha detto "prova a fare la ricostruzione del database"......vedremo
  5. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
  6. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Ciao tranquillo capita anche a me spesso e senza una ragione logica. Ieri sera eravamo in 4 amici in gran bazzar... I miei amici sono usciti tutti e tre nello stesso momento per ben due volte.... Mi ritrovavo come un cretino a parlare da solo dicendo: Okkio a destra copri a sinistra.... Ma ero l'unico in squadra... :)))
  7. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    grazie per le risposte a tutti voi come sempre molto gentili. a me ad esempio è successo ieri sera per 3 volte filato e si sono susseguite in maniera differente, ad esempio usavo il cecchino col mirino 12x e mentre miravo si è impallato tutto.
    la procedura che ho eseguito è stata quella di premere il tasto di accensione della play perchè il joypad non funzionava! all'avvio successivo mi dava errore di connessione e ripartivo da zero. come mi avete gentilmente risposto è un problema non di poco conto comunque.
    al dillà di tutto mi diverto un sacco a giocarci troppo forte anche se per uccidere uno cazzo ti devi scaricare completamente un caricatore.
  9. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    prova la modalità fanatico :asd:
    A asus piace questo elemento.
  10. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ho spottato circa una ventina di nemici per via della seconda assegnazione del cecchino che ho terminato ieri :asd:
    attualmente sto a 17h e 57min su 20h passate sul carro per la medaglia
    approfittate delle poche ore rimanenti se volete portarmi con voi, perchè dopo intendo darmi ai mezzi vtc e all'elicottero d'attacco :D
  11. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    comunque ragazzi dopo molte prove fatte assieme ad un amico mio ieri ci siamo accorti che il problema di impallare la console li abbiamo riscontrati tutti nella mia mappa preferita ossia gran-bazar dove o con molti ticket o pochi alcune partite ci giochi tranquillamente altre anche se con ticket normali si impalla tutto!
    altre prove le ho fatte con altre mappe e nessun tipo di problema di bloccaggio della console.
    peccato cazzo è la mia preferita delle piccole!
  12. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Adesso non ricordo esattamente ogni volta che mi si e' bloccata in quale mappa ero ma l'episodio che raccontavo ieri dei miei 3 amici bloccati era proprio gran bazzar...
  13. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    ho provato ora per ben 3 partite ad escludere i server americani e guarda guarda nemmeno un problema di impallinamento. ora riprovo ancora se ho culo che non si blocca più forse abbiamo risolto il problema!
  14. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    A me succede spesso nel Golfo di Oman mentre sono sull'elicottero :cry:
    A +AleUfo+ piace questo elemento.
  15. Vamar

Vamar Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    ti chiedo scusa per il mio pessimo tempismo,purtroppo confermo quanto detto dall'amico in merito al bug...sull'mg non ho visto uno stralcio di caricatore ampliato...visto che ci sono confermo anche i più che frequenti freeze...mando un saluto a tutti,siete fantastici... :)
  16. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    questa sera cambio le preferenze e provo... se hai ragione sarebbe veramente bello non avere piu' questi problemini di crash play!!! anche perche' ogni volta che mi va' in blocco sono terrorizzato che non riparta piu'!!! :) non ricordo in quale gioco ma un giorno alla riaccensione mi e' venuto fuori il messaggio che c'era un problema e che avrebbe risistemato il tutto da sola... tempo stimato dalle 2 alle 4 ore... in realta' in 5 minuti ha ripristinato tutto... ma non e' carino!!!! ciao
    Ultima modifica: 26 Aprile 2012
  17. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    la prova non ha servito a un cazzo mi si è impallata ancora per ben 2 volte. basta la cancello dalla scelta delle mie preferite e fan culo mi distrugge la console. comunque sempre e solo con bazar mi capita e non con altre!
  18. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Senti prova a ricostruire il database seguendo questa guida, vediamo se questo metodo serve a qualcosa o no...
  19. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    darò un'occhiata e grazie ma il problema ce l'ho solo con bazar mentre con le altre tutto funziona perfettamente!
  20. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Sinceramente a me la ps3, quelle poche volte che si blocca, lo fa in mappe casuali, indipendentemente dalla modalità o dalla lunghezza della partita (succedeva già prima che i server personalizzati da millemila ticket fossero aggiunti).