1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Champions League

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da lucky8826, 5 Agosto 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Ho un erezione.
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Incredibile, anche se si dice sempre che "il pallone è rotondo", qua rasentiamo il mistero :asd:
    Drogba ed il Chelsea vecchia guardia sono all'ultima chiamata, mentre dall'altra parte stasera ne vedremo delle belle ;)
    P.S. A tratti il Chelsea sembrava la Grecia di Rehhagel :rotfl:
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    vero ciccio :asd:

dominati,surclassati,tromb.ti.. ma sono passati, come godo, sopratutto x lo spaventato Iniesta e il cavernicolo Charles :asd:
  4. 19miki91

19miki91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    107
    la giusta rivincita dopo l'anno in cui ovrebo portò per mano il barcellona a giocarsi la finale.... anche questo fa parte del calcio
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  5. Fire ITz Kr0n0S

Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Le partite si vincono segnando,non facendo possesso palla:asd:
    Il pallone d'oro quest'anno è di Ronaldo,pochi cazzi.
    Come già detto da Indi,scarsa un par di balle,era Villas Boas ad avere influenzato negativamente la squadra:asd:
    Il Chelsea stasera mi ha ricordato l'Inter di Mourinho...troppe coincidenze:asd:
    Passano il turno soffrendo fino all'ultimo secondo,giocano in 10,Drogba come Eto'o,bah:asd:
    Ultima modifica: 25 Aprile 2012
  6. BadStingray

BadStingray Guest

Il possesso per me è un'emerita baggianata: puoi fare anche il 90%, ma tanto vince la squadra che ha segnato di più. Io sono per un calcio meno artificioso e più concreto.
    Onore ai Blues!
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  7. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    E che ho detto io?:asd:
    A Joker. piace questo elemento.
  8. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Sono contento per Di Matteo, speriamo che questa finale sia sufficiente a confermarlo anche per la prossima stagione, sperando che quell'idiota di Abrhamovic non spenda milioni e milioni per l'allenatore che andrà di moda in quel momento ( vedi V. Boas ).

El niño non segna mai, ma quando lo fa, porta la squadra in finale di Champions League :asd:
  9. Wrabat

Wrabat Bad Luck Wrabat

"Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Ovvio che non è una squadra scarsa se no probabilmente non sarebbe arrivata li -_- (anche se,se guardiamo come ci è arrivata ci mettiamo a ridere :asd:)
    Era da intendere come:non avrà scampo in finale contro nessuna delle altre 2 :)
  10. Fire ITz Kr0n0S

"Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    ORA non segna mai,ma se tornasse quello che tutti conoscevamo ai tempi dell'Atletico/Liverpool,sarebbero cazzi per tutti:asd:
  11. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Comunque a mio avviso è scandaloso vedere una squadra milionaria come il Chealsea giocare un calcio del genere in semifinale,in mondovisione,contro una grande come il Barcellona...e lo stesso vale per l'inter di mou.
    Sono sicuro che una squadra come il bayern avrebbe giocato diversamente.

Di Matteo bravo? ma va...ha avuto un culo spaziale...la partita poteva finire 4-1 per il Barca e oggi avremmo parlato di Barcellona enorme e Chealsea debole e inadatto a una finale di Champions. Sono convinto che in finale i Blues prenderanno gli schiaffi dagli spagnoli o dai tedeschi...
    Spero dai tedeschi perchè a Ronaldo,per quanto bravo, darei fuoco!
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  12. Joker.

Joker. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Assolutamente, ma ormai sono 2/3 anni che gioca a quei livelli, non so fino a che punto possa tornare il Torres dei tempi d'oro..
  13. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Se con il Barcellona te la giochi prendi cariole e cariole di gol. Questo purtroppo è l'unico metodo per cercare di fermarli, al momento. Solo il Milan ci ha giocato apertamente in questa CL, e ha perso 2-3 a San Siro, nella fase a gironi. ;)
  14. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Da amante del bal calcio ci sono un mucchio di commenti che mi fanno veramente ridere, gente che predica un calcio più concreto alla Blues ieri sera(ma perché da quando avere un culo immenso fa parte della bravura di una squadra :asd:) sbandierando il fatto che il possesso palla non fa gol, e grazie al piffero dov'è che avete mia letto una roba del genere???
    Il Chelsea è stato semplicemente preso a pallonate tra l'andata ed il ritorno, ma "purtroppo" per il calcio, quello bello in cui si gioca a pallone, sono passati i novelli Rehhagel inglesi, guidati guarda un po' te da un tecnico italiano(non l'avrei mai detto che un tecnico italiano giocasse col catenaccio :rotfl:), ma il bello del calcio è proprio questo, per fortuna non vince sempre chi dimostra di essere più forte e ogni tanto va avanti anche il più debole, certo dopo aver perso Ivanovic, Terry, Meireles e Ramires vincere la finale sarà l'ultimo step della scalata culosa di una montagna inarrivabile, ma con questi mai dire mai...
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Pochi discorsi.

1 10 100 1000 Blues!! :rulla:

A me il Barca sta sul caz.o, odio veder giocare la gente a mo di playstation.. 80% di possesso palla.. sei bravo si.. ma ora vai fuori grazie ;)

ps: avatar lievemente eloquente
  16. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Questo perché del bel calcio te ne freghi, ma da uno "zoticone" come te c'era da aspettarselo :asd:
    Poi basta vedere lo "squadrone" per cui tifi per capire che di calcio mastichi poco :lalala:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  17. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ah ah ah -_- funny -_-

segnalato ciccioo x offese a ruota libera :lalala:

:asd:
  18. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Bel calcio giocato dal Barca sono d'accordo, ma bisogna dire che è il solito modo di giocare che hanno insomma sono bravi tecnicamente e non si discute ma non modificano o adattano mai il loro tipo di gioco all'avversario, Il barca va avanti con passaggi corti per addormentare il gioco e poi aspetta un inserimento per velocizzare, quando però come è successo ieri questi inserimenti e uno-due veloci sono stati fermati e in alcuni momenti sono addirittura mancati non ha minimamente pensato a cambiare strategia (tiri da fuori, cross alti dato che terry era stato espulso).
    Sbaglierò sicuramente, ammetto che i blaugrana saranno stati stanchi dai mille impegni, ma secondo me il Barcellona di Puyol e Xavi è alla frutta e difatti Guardiola ha cominciato a testare i giovanissimi ventenni (non mi ricordo i nomi dei due che c'erano ieri) per riavere tra un paio d'anni una squadra di nuovo sopra tutte.

PS:Torres sono un paio d'anni che fa cacare ma perchè psicologicamente ha ancora paura di farsi male, una volta passata quella paura rimane per me tra le 5 migliori punte al Mondo.
    PPS:anche ieri stranamente tutti quelli del Chelsea si infortunavano vicino all'inguine per farsi shakerare dalla massaggiatrice......... mica scemi.
  19. Ciccio8

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma vedi quella di adattare il tuo calcio agli avversari è una pratica che le più grandi squadre di sempre non hanno mai adottato, proprio perché nella loro superiorità non ne hanno mai avuto il bisogno, ergo il Barcellona continuerà sempre ad esprimere il suo gioco che in questa occasione si è scontrato con un culo spropositato, niente più. Il calcio poi è bello proprio per questo, perché anche il più debole può battere il più forte, ma dire che ieri non ha giocato al suo modo il Barca è non dire il vero, magari tra sfortuna e poca concretezza è normale che si possa sbagliare, ma il Barca ha dominato la partita a modo suo, e l'ha persa a modo suo, cosa che se fosse successa alla mia squadra mi avrebbe si lasciato con l'amaro in bocca, ma con un orgoglio enorme, a differenza del calcio che giochiamo da queste parti, dato che il risultato è quanto di più immeritato ci possa essere per i valori espressi in campo.
  20. thriller bark

thriller bark Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    No Ciccio io critico proprio il fatto che il Barca non ha cambiato strategia, sono d'accordo con te che ha dominato giocando a modo suo ma se il dominare non fa segnare bisogna cambiare, tra le grandi squadre poi ti ricordo che la grande Inter del triplete con il Dio Mou al comando cambiava la sua tattica quasi sempre a seconda dell'avversario e a volte anche in corso del match,Mourinho potrà stare sulle palle come personaggio ma come allenatore niente da dire lo dimostra anche il fatto che l'ultimo derby spagnolo i merengues al Barca hanno rifilato 2 scoppole (logico per capire come giocare contro Guardiola ha dovuto prima pigliare anche la manita).
    Non sperate comunque in una finale Chelsea-Bayern la finale sarà Real- Chelsea.