1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

The Witcher 2: Assassins of Kings

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 18 Aprile 2012.

  1. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ...secondo me dipende da quello che vuoi, se vuoi il massimo dettaglio grafico e hai un pc che te lo fà girare al massimo e ti piace il gameplay tastiera e mouse ( da come ho capito c'è anche la possibilità di usare il pad ) vai per il pc, se nò vai tranquillo per xbox che hanno fatto un ottimo lavoro e in + hai anche qualcosina in + rispetto alla versione pc ( così dicono , cosa nn lo sò ).....
    ... a sconsigliare sto gioco ti ci devi proprio sforzare di brutto giusto se ti pagano e forse nemmeno così.....
  2. unkle69

    unkle69 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2010
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    veramente con Skyrim proprio non c'entra una ceppa, sono due giochi completamente differenti.
    Skyrim è il classico open-world della Bethesda, con una main quest che a volte viene surclassata dalle miriadi di side quest ancora più divertenti, molto user-friendly, alla portata di tutti.
    TW2 è un rpg di stampo classico, non è un open-world, ha una main quest profonda, e side quest che rientrano nella "normalità", parecchi dialoghi, molto più complesso di Skyrim.
  3. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    skyrim è differente.... questo è più simile a dragon age
  4. ultraviolence

    ultraviolence Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.657
    "Mi Piace" ricevuti:
    72
    Punteggio:
    162
    Località:
    San Quentin
    si il pad si può usare su pc.io l'ho cominciato proprio su pc ma purtroppo il mio macinino me lo fa andare a scatti quindi me lo sono ripreso per 360 e sono contentissimo dell'acquisto che per quel poco che ci ho giocato su pc mi era piaciuto parecchio.l'ho iniziato a facile finchè non arrivo al punto dove mi ero bloccato,tanto da quello che ho capito la difficoltà si può cambiare durante la storia
  5. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non sò a voi, ma a me sta risultando un pò pesante sto gioco. Pecca grandissima il mancato doppiaggio in italiano. Nel senso che i dialoghi sono tantissimi, lunghi e bisogna seguirli per capirci qualcosa... ed il problema sono proprio i sottotitoli.
  6. unkle69

    unkle69 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2010
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    ma perché sono piccoli? a me sembrano ben leggibili, molto più grandi di quelli di Red Dead Redemption o DAO.
  7. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ... nn tanto quando dialoghi con un personaggio, ma quando sei in fase esplorativa che ci sono + personaggi che parlano insieme, .....
    ..... aoh, ma te l'hai fatta la quest secondaria di malena, sotto le caverne di flotsam ? ....
  8. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    No, vado dritto al sodo.;)
    Mi è apparsa la scritta SEI SOVRACCARICO... ho dovuto vendere un bel pò di cose, altrimenti non si muoveva.
  9. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Si è vero.... Il doppiaggio sarebbe servito. Per i sottotioli puoi ingrandili dalle opzioni.... Cmq troppi dialoghi in inglese rendono difficile seguire la storia... Io devo ancora capire come fare a comprare e creare gli oggetti...
  10. NinoTheDon

    NinoTheDon DNF

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    8.916
    "Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Località:
    Bergamo, Italy, Italy
    Il gioco non si presenta come semplice, e devo anche dire per fortuna... sono arrivato ora al livello 10, quindi agli inizi, seguire i dialoghi è un po' frustrante, ma il doppiaggio italiano imho non sarebbe stato da meno, anche perchè dopo i primi 10 dialoghi e soprattutto sulle quest secondarie io comincio a skippare dopo aver letto velocemente i sottotitoli, col doppiaggio avrei dovuto aspettare :asd:

    per vendere o comprare oggetti è molto semplice, dove sei ora? immagino flotsam...

    Anezka a Lobinden
    Berthold Candeleria, mercante nano e fabbro, nel distretto dei non umani a Flotsam
    Cedric a Lobinden, mercante e artigiano
    Einar Gausel a Flotsam, distretto dei non-umani. Libraio e barbiere.
    Fioravanti, nella piazza cittadina di Flotsam, a destra del patibolo.
    Locanda di Flotsam
    Marty Beacer, locandiere al piano terra
    Ludka, cameriera al piano terra
    Dyson il Castoro, locandiere al piano inferiore
    Splendore, cameriera al piano inferiore
    Zegota a Lobinden, mercante e artigiano
    Vilmos Bartok, nel primo edificio dopo il cancello orientale della Locanda di Flotsam.
    Mercante misterioso, vicino al molo

    ecco l'elenco dei mercanti per flotsam, li vedi sulla mappa con un iconcina a forma di borsa delle monete oppure gli artigiani con la forma di una pinza ;)


    per creare armi, almeno per ora, devi passare dagli artigiani, quando ci parli nella scelta multipla troverai le diciture per la vendita o per la creazione... devi raccogliere i componenti che trovi sulla ricetta che hai nell'inventario, e puoi far creare solo cose di cui hai la ricetta ;) le ricette le trovi in giro o in vendita dagli artigiani stessi ;)
    Ultima modifica: 22 Aprile 2012
  11. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Non sapevo che potevo ingrandire i dialoghi... è na salvata! ;)
    Per le pozioni mi trovo nella tua stessa condizioni mentre per vendere gli oggetti devi trovare i mercanti presenti in città.
  12. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ...e fai bene, io lo stò facendo a difficile e li sotto schiatti de brutto, ho messo medio e rischiatti di brutto ( io stò a liv 6 ) , quindi ho preso e sò andato a fà altro , .... io un pò di oggetti da creazione li ho posati alla locanda ( tipo quelli che ne hai in gran quantità e pesano , tipo il legno che te ne puoi portare benessimo dietro 20 invece di 75 e così via ), per le aemi quelle inferiori per il momento le stò vendendo ( spero di nn fare una cavolata ) mentre per le cianfrusaglie mi stà venendo un dubbio , in quanto sotto ad alcune c'è la scritta ornamento e nn vorrei che + avanti potessero servire a qualcos'altro oltre alla vendita......che dite..?
  13. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ... oh ragazzi , ripeto io nn ho skyrim , ma qualcuno voleva sapere che differenze ci fossero, per caso mi sono imbattutto in questo .... [PEGI 18+]
    Per visualizzare questo contenuto è necessario accettare i cookie con finalità di marketing.


    ........:asd::asd::asd::asd::asd:
  14. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    La gestione delle pozioni, al momento, risulta abbastanza complessa. Più in là magari risulterà più semplice. Comunque tutta la schermata gestionale evidenzia, come è normale che sia, caratteristiche di foggia pc. E per me non è proprio l'ideale.
  15. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ....e meno male che c'hanno messo sia le istruzione che la guida .......
  16. Antani17

    Antani17 Tribe Member

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    Mi sono dedicato alle side mission! Mi sta prendendo di brutto il gioco. Utilizzo soprattutti i segni nei combattimenti e poi randello di brutto con la spada d'argento. Ho riscontrato un mezzo bug temo...
    Nella missione del manicomio devo daremallo spettro due occhi e cuori di maiale ...quindi vado dal macellaio in città e mi faccio dare i due cuori e i due occhi ma sono di BUE e non di maiale!?!! Cosi mi salta l'inganno dello spetto e mi tocca fare a mazzate.... Voi siete riusciti?
  17. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Io devo ancora affrontare il mostro del lago...
  18. ph1d1479

    ph1d1479 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2011
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    401
    Punteggio:
    150
    Località:
    Santa Marinella (RM)
    ....ancora la devo fare, cmq se costeggi le mura interne andando verso il fabro nano ( quartiere nn umani ) c'è un vicolo con un ubriaco e a terra c'è un maiale morto, nn ti ci fà interagire, però capace che se ti hanno richiesto organi di maiale magari ora puoi interagire con il maiale morto e quindi prendergli quello che ti serve.........
  19. unkle69

    unkle69 Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Settembre 2010
    Messaggi:
    190
    "Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Io ho consegnato i due stronzi allo spettro
    :D

    fatto proprio ieri, primo boss veramente tosto (mi ha ricordato il boss finale di dead space).
    Ultima modifica: 23 Aprile 2012
  20. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Ho incontrato l'elfo finalmente. Mi ero perso perché avevo raccolto tutti gli annunci. Poi girando un pò nei menu ho ritrovato la quest principale.
    Anche se vendo tantissime erbe vado spesso in sovraccarico. Ne tengo dieci per ogni ingrediente, le altre le vendo. Voi come state risolvendo il problema?