1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Guida] Connettere PS3 con Internet Key Tim-H3g-Vodafone-Wind

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da vergil87, 25 Gennaio 2009.

  1. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    io al mare mi connetto con una chiavetta TIM ogni estate da 2 anni con un router simile..ed ha sempre funzionato..e con quella Wind stessa identica cosa..certo non sono velocita' ADSL..ma ci puo' stare come connessione volante..

    ormai poi questi router si trovano anche in negozi di pc..porta la ps3 al negozio e fai una prova al volo..
  2. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga' ,sapete dirmi se con la huawei e372 (tim) posso giocare con la play senza aver problemi?
    scusate la mia ignoranza ma è da sempre che gioco con le chiavette ma collegate al pc ,vorrei sapere se posso collegare la chiavetta a un router per riuscire a giocare senza usare il pc .

    grazie.
  3. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    Ultima modifica: 19 Aprile 2012
  4. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
  5. MAC202

    MAC202 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2010
    Messaggi:
    367
    "Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Raga ho comprato la chiavetta della tim (onda MT655) che con questa posso usare il router della aztech?? , un'altra cosa nel caso fosse possibile farlo ,posso collegare la play al router col cavo ethernet o è solo wi fi??.

    Grazie