1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103
    Punteggio:
    36
    "Ne resterà soltanto uno":asd:
  2. Bigboss1

Bigboss1 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Vi racconto di un'esperienza traumatica :

due sere fa facciamo un death match fazioni con mio fratello su un server arabo, scelto random, e, tralasciando i 500 ticket per finire la partita, resto allibito da una serie di cose. Giocano contro due livelli 100 e due ( 77 e mi pare 80 ) facenti parte di uno stesso TAG.
    Ebbene i due 100 non camminavano, ma VOLAVANO !!!!!! Questi saltavano in continuazione senza fermarsi, ma pareva avessero l'effetto della gravita' zero.....ero allibito dalla cosa. Altra perla, in piu' situazioni si e' venuto a creare una sorta di effetto lag, che pareva artificiale....io prendo la mira oppure gli corro dietro e questi appaiono e scompaiono, prima a destra e poi sinistra e poi dietro.
    Senza parole dallo sdegno !!!!! Chicca finale, io e un altro troviamo uno di questi liv 100 in una stanza ( si giocava ai canali di noshar ) e entrambi apriamo il fuoco su lui che e' fermo.....cosa succede ????? nonostante tutti i colpi non muore e resta ancora ferma lì......poi si muove e mi stende con un solo colpo e lui aveva 100% energia....
    Lui ( nome nick AAAAABBBBBBCCCCC333 qualcosa di simile ) finira' con 109 kills....

Unica soddisfazione, una coltellata mentre lui non si accorge che lo seguo e sale dentro i conteiners e si abbassa per mirare...

Per il resto ho spento e mi hanno fatto passare la voglia......
  3. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    d'accordissimo
    su un fps idiota di nome Mircrovolts si fa esattemente questo: si sceglie dal menù chi voler cacciare e si apre una votazione... con qualche tasto si può decidere "si" o "no"
    questa cosa può essere fatta da qualsiasi giocatore (non solo admin), tra l'altro
    l'unico problema che riscontro è la visibilità del nemico in ambienti privi di luce, muoio troppo spesso :/
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    io con questo aggiornamento ho notato diversi problemi grafici e di connessione come descritto nel post sopra...in realtá sembra peggiorato...
    A TopGear piace questo elemento.
  5. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    io vedo tipo i contorni delle cose non definiti, stile ps1, eppure nei menu della play ho attivato l'opzione SMUSSATURA PS
  6. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Mi pare che la smussatura ps sia solo per i vecchi titoli psone ... Cmq ho tolto l'anti aliasing da bf3 e sembra di vedere meglio lol ( in fatto di colore, contrasto ecc )
  7. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    zack ti becco online stasera????
  8. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    lol ora provo pure io...comunque stavo pensando non è che dipende dal fatto che lo schermo è led? perchè sentivo strane voci su questa tecnologia che vedendosi troppo bene l'immagine percepivi anche tutti i minimi difetti .... :\
  9. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Magari fossi io quel UNO:rotfl::rotfl:
  10. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Quando leggi "Ucciso dall'Admin" la morte non te la calcola nel conteggio, succede solo perchè l'admin ha bilanciato le squadre e ti ha spostato!
    Io lo faccio spesso e non sai gli insulti che mi arrivano :asd: ma non me ne frega veramente nulla basta che si bilanciano le squadre sennò sai che palle di partite vengono fuori..
    Quella scritta è odiosa se invece di comparire uno si trovava nell'altra fazione e basta era meglio ma purtroppo è così.

@ Zack: finalmente una partita insieme anche se per pochissimo! Scusa se ho staccato al volo ed è comparso che giocavo a Rayman Origin, era la mia donna che di giorno si impossessa della play e mi caccia :asd::asd::asd:
  11. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ragazzi ora sono entrato in un server dove le armi erano già impostate e non potevi modificare i kit....via subito....che cagata....oltretutto mi ha lasciato i kit come li hanno scelti in quel server del cavolo ;(
    Ultima modifica: 18 Aprile 2012
  12. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Probabilmente guardi video Pc, che è tutt'altro mondo ;) Anche da me si vede di cacca :asd:
    Pure io l'ho totlo e si vede meglio! Magari un pò più seghettato, ma più definito, sembra come che l'AA applichi anche un'effetto blur.
  13. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Da quello che racconti sembra che usino il "lag switch" che è semplice da fare e fa pressochè quello che dici.
    Io l'ho fatto su un'altro gioco per vedere come funzionava e con dei setaggi sulla play fermavo persino le persone per qualche secondo nel mio schermo e potevo ucciderli facilmente,ovviamente l'ho usato poche volte e in partite non classificate.
  14. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    dopo le 22 ci sono ;)
    vai tranquillo magari ci si becca stase :p
    allora non sono io che ho allucinazioni visive :asd: tra l'altro modificando un po i settaggi della tv sono riuscito a migliorare i colori adesso non sono tutti tonalità di blu :lalala:
  15. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    lag switch? ne hanno inventata un'altra x fottere un gioco gia morto di suo? dappazzi.
    A Bigboss1 piace questo elemento.
  16. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    no anche io avevo pensato che dipendeva dal fatto che erano in versione PC, ovviamente li la grafica è molto più bella, ma anche vedendo altri video su Youtube di PS3 li vedo molto diversi...tipo quando prendo un aereo e metto la 3 persona, intorno alle ali si vede una linea bianca che compare e scompare e i bordi sono tutti seghettati, a volte sembra che sto giocando con le texture al minimo invece dovrebbero essere installate già quelle hd....boh non so nemmeno come far vedere perchè non ho quell'aggeggio per registrare in hd T_T
  17. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Ho il dubbio che sia possibile elimninare i mezzi nelle partite, o tardare di molto il respawn di essi
    ieri in oltre la senna nonostante la partita durasse secoli non ho beccato un carro, mah
  18. andrea198

andrea198 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Punteggio:
    28
    ma vedi che su youtube i video si vedono in bassa risoluzione quindi sulla tua tv e normale vedere piu' imperfezioni che su tube nn si vedranno mai
  19. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Forse ho trovato la vera grande risposta...il tocco realistico lo danno i 60 fps...ho visto alcuni video registrati da pc e quelli stessi ufficiali della DICE, oltre alla grafica si notano tutti i 60fps, sopratutto quando vedi aerei ed elicotteri in movimento, o almeno a me sembrano muoversi in modo molto piu realistico...però c'è da dire che la differenza su ps3 la vedo anche tra il single player e il multiplayer, in single è molto più bella la grafica mentre nell'online perde tantissimo
  20. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    nell'online perde appunto per cercare di tenere i 30 fps