1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by rewrew, May 1, 2011.

1. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    beh, ho giocato per un'ora a bf3 (18.30-19.30) quindi direi proprio che funziona
    per quello che ho letto/sentito e per esperienze personali il fatto che la ps3 si blocchi è un fatto comune, ma accade con grandi differenze di frequenza fra i diversi giocatori
    a me capita si e no 2-3 volte al mese
  2. lele9750

lele9750 Tribe Member

Trophy Points:
    187
    e si questo lo so , ma che cos'è il pp19???
  3. Straight_Edge88

Straight_Edge88 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Arma del pacchetto B2k....se non sbaglio la sblocchi come prima assegnazione dell'arma che ti manca
  4. steven991

steven991 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Hai la slim?
  5. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    è un'arma da difesa personale (una pistola mitragliatrice per essere precisi) come il pp2000, l'ump-45, il pdwr, o la p90: per questo, puoi usarla su tutte le classi
    si
  6. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    comunque è una vergogna quello che hanno fatto, per uccidere un nemico devi scaricare un caricatore intero, ma non si può! troppo assurdo e mi fa incazzare come na bestia, senza contare poi che mi seccano prima loro mentre io gli sparo addosso tutto il caricatore. che tristezza!:roll:
  7. Vamar

Vamar Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    meno male...pensavo di essere l'unico...ormai uso quasi sempre il fucile a pompa,è l'unico modo per seccarli... :(
  8. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Ragazzi..l'unico modo per godersi questo gioco è quello di non giocarci proprio:asd:
    A parte gli scherzi io nel complesso dopo la patch l'ho trovato peggiorato....per questo per il momento l'ho abbandonato...erano più le volte in cui mi incazzavo che divertivo....visto che gioco sopratutto per divertirmi non mi sembrava il caso....

Sono sicuro che se giocato con le persone "giuste" puo ancora divertite....ma giocandoci nei buci di tempo liberi è difficile organizzarsi sempre al meglio...quindi capita spesso di giocare con gente random...con i risultati che tutti sappiamo
  9. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

Trophy Points:
    503
    ma la cosa più scandalosa è che spesso la gente mi uccide 1 vs 1 con.... la pistola!!! assurdo...... un fucile d'assalto è forte come una pistola!!! bella cagata.....
  10. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

Trophy Points:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    io ormai sono perso dietro a quel cazzo di medaglie, me ne mancano 7 ma sono dure da prendere.....si lo so sono un associale :( non vogliatemene....forse sto giocando solo per inerzia e ultimamente non è un buon periodo, la ditta ha dovuto chiudere e ora vado da Monti a chiedergli se gli faccio da giardiniere :asd: tralasciando il piccolo ot quando volete una sera proviamo a rigiocare.....:rotfl:

ps a quanti capita di essere uccisi o bannati da un amministratrote del server ??? vogliono vincere facile buttando fuori chi li uccide troppe volte :???: li avessi tra le mani.....;(
  11. +AleUfo+

+AleUfo+ Tribe Member

Trophy Points:
    102
    PSN Tag:
    Ufo11
    Io fortunatamente non riscontro tutti questi problemi che avete voi,si...alle volte anche a me capita che mi seccano prima loro sparandogli prima io ma quello credo sia dovuto alla connessione
  12. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    grande belva hai centrato in pieno un altro cazzo di problema che ho riscontrato. ad esempio ero in bazar quando un tipo (cecchino) veniva avanti correndo come un pazzo ed io ero medico ed avevo il famas, tempo di fermarmi mirare e sparare che lui nemmeno mi ha visto ovviamente all'ultimo momento questo tipo spara e mi secca alla grande e lui rimane con lo 0% di vita! ovvio che sono partite da buon veneto una valanga di bestemmie per circa 2 minuti buoni buoni! poi per darmi forza ho inserito nel portatile mentre giocavo la stessa partita il mio idolo GERMANO MOSCONI con le sue preghiere.
    Boga92 likes this.
  13. asus

asus Tribe Member

Trophy Points:
    397
    te lo meriti vecchiaccio solo perchè a me ed il mio viola nemmeno ci caghi di striscio ora che sei a livelli alti a b3!
  14. Full Metal Jacket

Trophy Points:
    0
    una volta, in gran bazar
    avevo preso lo scout ed ero salito su un M1114, ma dopo qualche secondo sono stato cacciato
    cerco ancora di capire il movente di tale gesto :asd:
  15. Straight_Edge88

Trophy Points:
    36
    Lascia stare....una delle ultime partite che ho fatto prima di abbandonare il gioco...entro in un server personalizzato....a partita in corso dopo pochi minuti sono gia sul 20-0....in modo onestissimo senza camperare o altro...indovina...mi hanno buttato fuori
  16. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

Trophy Points:
    192
    la questione che possono kickare chi non gli sta simpatico e' una cavolata pazzesca
    dovrebbero implementare anche un sistema di voto prima del kick
    o un cavolo di voto per valutare se il player gioca o gestisce o tutte e due .. bene il server .. :| bah
  17. Cobraco

Cobraco Tribe Member

Trophy Points:
    132
    ieri in un server privato mi è successa una cosa strana.Salgo sul carroarmato(da solo)la marcia era regolare ma quando giravo la torretta laggavo da morire.Esco e rientro in un altro server, stessa cosa...sia che fossi solo sul mezzo sia che facessibsolo il mitragliere...idee?
  18. Sagara

Sagara Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Se venite bannati da un server basta che lo segnalate! Andate sulla cronologia dei server, selezionate quello in cui siete stati bannati e credo dobbiate premere R3, comunque in basso accanto a partecipa, aggiungi ai preferiti, ecc. ora nei server privati c'è "segnala banner"
  19. steven991

steven991 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Inizio a chiedermi se è solo una mia impressione o la grafica di Battlefield 3 alla mia Ps3 non è "normale"...cioè vedendo dei video su Youtube di gameplay vari, anche quelli del sito ufficiale, mi sembra molto più bella la grafica di come la vedo io. Le texture, le ombre, le luci..nei video semvbra tutto più realisitoco...alla Ps3 invece vedo tanti di quei difetti che mi perde moltissimo...anche a voi da questa impressione?
  20. MAC202

MAC202 Tribe Member

Trophy Points:
    76
    Beato te, io gioco contro degli HIGHLANDERS ,non muoiono mai , gli scarico un caricatore e niente ,invece loro 1 colpo di pistola e mi fanno fuori, mo' chiamo christopher lambert e ci pensa lui XD
    Last edited: Apr 18, 2012