1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Binary Domain

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da arlex, 17 Febbraio 2012.

1. Ryu_HayabusA

Ryu_HayabusA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Si si l'ho già scaricata sulla 360 e la sto giocando fino allo sfinimento praticamente. Questi giorni vedo se comprarlo perchè non era tra gli acquisti che dovevo fare per questi mesi, la tentazione però è molta, è probabile che cederò e l'acquisterò.
    Queste sono comunque le modalità nel multiplayer:

Data Capture

Here each team must race to capture the other’s data module. This must then be returned to the team console in order to steal the data and score.
    Supports up to 10 players.

Domain Control:

The attacking team need to gain control of the areas defended by the opposition within the time limit of the level.

Team Survival:

A straight forward game of last-man-standing with the team to have the last player remaining being crowned the winner!

Operation:

One team defends the supplies, whilst the other must race to destroy them. Intensifying objectives maintains variety and requires adaptability.

Invasion

Working together, players must defeat progressively harder waves of robot attackers.
    Supports up to 4 players.

Team Deathmatch

Teams must kill their opposition as often as possible before the time runs out, when it does the team with the highest frag count wins.

Free For All

Bring chaos to the world of Binary Domain in an every man for himself scenario of destruction.
    Ultima modifica: 4 Marzo 2012
  2. The_WLF

The_WLF Redattore e direttore del doppiaggio Moderator

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Riesumo il thread consigliandone vivamente l'acquisto, dato che su amazon.uk si porta via la limited a poco più di 20 eurozzi, ovviamente italiano incluso... :)
    A Ciccio8 piace questo elemento.
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    A me è arrivato proprio in questi giorni...purtroppo non sò quando riuscirò ad inizarlo :(
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Giocato qualche oretta oggi e posso solo dirvi COMPRATELO! :sbav:
  5. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    E' Arlex, dici che ne vale la pena??
  6. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Anche se non sono Arlex non posso che consigliarlo: veramente divertente e frenetico, con delle boss battle spettacolari!!
    Chi c'è per una bella co-op?!
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Assolutamente si. Io sono solo all'inizio ma il potenziale di questo gioco già viene fuori dai primi momenti di gioco. Poi già si trova a prezzi stracciati quindi lasciarselo scappare sarebbe un errore (io ho beccato l'offerta su zavvi a 18 euro,ma comunque si trova sui 23/24 massimo). è difficile che un gioco riesca a colpirti fin dalle prime fasi ma questo ci riesce alla grande e la voglia di andare avanti è tanta(cosa che non capita con tutti i giochi)....purtroppo dovrò aspettare il fine settimana per proseguire perchè in settimana non ho possibilità di giocare :(

Come sopra io purtroppo ci sono solo il fine settimana ma se qualche volta ci si riesce ad organizzare perchè no.
    Ma il multiplayer com'è strutturato? ...perchè non ci ho ancora visto per niente.
  8. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Al di là dei classici deathmatch, capture e flag e simili in competitiva ci dovrebbe essere una sorta di orda in co-op fino a 4 giocatori, ma devo controllare a modino dato che prima di buttarmi online volevo finire la storia... sì sì bisogna organizzarci che, anche se non ne parlano benissimo, l'onlie lo volevo comunque provare. Per Nagoshi questo ed altro!! :D
  9. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Si anche io di solito mi dedico prima alla storia e poi una volta terminata testo il multi...anche io effettivamente non ne ho sentito parlar benissimo, ma un'occhiata vorrei buttarcela lo stesso per farmi un'idea.....certo se avessero messo la coop per la campagna sarebbe stato epico.
  10. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Co-op fino a 3 avrebbe spaccato davvero... peccato abbia venduto una miseria, altrimenti avrei visto bene un seguito... :(
  11. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    con tutta sincerità, per chi ha il titolo in questione, quanto fa schifo??

non importa me lo sono comprato lo stesso ho preso la versione UK del titolo, speriamo che la campagna mi diverta :)
    Ultima modifica: 16 Aprile 2012
  12. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Il giudizio finale lo dirò quando lo avrò finito, ma purtroppo questo è uno di quei titoli sottovalutati e che non ha avuto una pubblicità adeguata....ci dobbiamo pensare noi a diffondere il verbo :asd:

è una battuta o dici sul serio? Basta leggere gli altri commenti per capire che è un titolo che stà piacendo molto più di quello che i numeri non riescono a far trapelare.
  13. The_WLF

"Mi Piace" ricevuti:
    5.262
    Punteggio:
    1.528
    Soldi spesi bene, fidati... :)
  14. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Andato un pò avanti nella storia, purtroppo questo fine settimana ho avuto poco tempo da dedicargli :( , e più vado avanti e più è spettacolare. I boss sono qualcosa di incredibile ed anche a livello strettamente "di sparatorie" il tutto è reso in modo eccellente come pochissimi sparatutto riescono a fare. Sparare a questi robot è molto più divertente che sparare a locuste, alieni, cacciatori di tesori e quant'altro. Il loro sistema di "distruzione" e la perfetta divisione dei bersagli sul corpo con relativo comportamento associato è da sbavo.
  15. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    ok direi che nonostante i pareri delle varie recensioni che non hanno totalmente premiato questo titolo, ed i discorsi molto interessanti delle persone del Tribe, ho fatto la scelta forse pipù giusta; cioè quella di comprarmelo e chi si è visto si è visto :)
    Non appena finisco Il Signore degli Agnelli ;) lo cominicio.....
    vedo con estremo piacere che qualcuno (leggendo i post precendti il mio) è davvero entusiasta del gioco .... bene bene!!
    Grazie a tutti per le preziose info!
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Ottimo acquisto, io purtroppo ho poco temo e lo stò giocando un pò solo nei fine settimana :cry:
  17. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Offertona su amazon.uk: 12 sterline approfittatene
  18. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Finito ieri e copio quì alcune impressioni scritte in un altro post

Voto 8,5

Ottimo titolo sotto quasi tutti gli aspetti. Un tps come questi è veramente raro da trovare ed ora come ora in alcuni aspetti dimostra di essere superiore a tanti altri titoli più blasonati presenti sul mercato. L'aspetto in cui eccelle maggiormente è quello legato alle fasi di shoting, sparare a dei robot non l'ho trovato mai così divertente e gratificante. Il sistema di mira, il feedback delle armi ecc... è reso alla perfezione, ed anche la distinzione dei "punti bersaglio" sui nemici è curata nei minimi dettagli. Ogni parte del "corpo" dei nemici risponde in modo diverso ed ha delle conseguenze sulle movenze e sul comportamento dei nemici. Anche la frammentazione dei nemici è fatta in modo eccellente e ti fa apprezzare al meglio l'aver beccato un bersaglio precisamente dove volevi. Sonoro molto buono grafica migliorabile e storia che vive di alti (molti) e qualche (raro) basso. Naturalmente tra gli alti ci sono gli scontri con i boss che ti lasciano a dir poco a bocca aperta. Trovarsi di fronte a robot grandi come palazzi e con quella caratterizzazione nella fattura e nella distruttibilità nei minimi dettagli è qualcosa di sbalorditivo. Il doppiaggio in italiano è molto buono e l'unica cosa forse che poteva essere fatta meglio è la longevità....non perchè sia cortissimo, visto che è in linea con i vari tps odierni(circa 10 ore), ma semplicemente perchè è uno di quei giochi dove speri la storia non finisca mai.
    In generale il finale lascia la possibilità di un sequel, ma purtroppo a causa delle scarse vendite questa possibilità mi sembra un pò remota :( ...e per anche per questo posso dirvi COMPRATELO!!! :asd:
    Visto il prezzo e vista la qualità del titolo è un acquisto che consiglio a tutti quanti, anche i non amanti del genere (se devo dire la mia anche io non sono amante di sparatutto "futuristici")....naturalmente gli amanti dei tps se non comprano un titolo del genere....non sono amanti dei tps
    A benze21 e Bahamut Zero piace questo messaggio.
  19. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    l'ho preso, pagato una sciocchezza e devo ribadire che si tratta davvero di un gran bel gioco, anche il comparto online è decisamente divertente e gioco quasi sempre con i ragazzi giapponesi;-))
    la campagna merita realmente di essere giocata e goduta a pieno!!
    STRA-CONSIGLIATO!!
  20. pierce34

pierce34 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nella versione uk c è anche l italiano?