1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Primi (incredibili) voti trailer e video per Assassin's Creed

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da pes.interista, 9 Novembre 2007.

  1. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    dai non ti innervosire:D
    Ps: pensa ke a me pes nn scatta,lo dissi e nn mi credette nessuno :rolleyes:
  2. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    io ti credo.
    cmq dalla comparazioni dei voti, salvo ign gli altri siti importanti hanno dato ad entrambe le versioni lo stesso voto.
    se ci fossero state delle differenze tutti i siti le avrebbero evidenziate dando voti differenti
    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930022.asp
    http://www.gamerankings.com/htmlpages2/930278.asp
  3. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
  4. pes.interista

    pes.interista Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pio forse non hai capito, ign ha cambiato il voto della versione per ps3, perchè dopo la meta' del gioco ci sono grandi problemi d frame rate..stesso problema di sempre per la ps3..

    Purtroppo con quella memoria divisa a 256-256 e la scheda vide peggiore, ho seri dubbi che nei multi (usciti nello stesso tempo) la ps3 posso raggiungere o superare addirittura la 360.

    Purtroppo la sony ha dimostarto di non capire una mazza di hardware..

    Ha speso milioni di dollari per cell e bluray, e non ha pensato di mettere almeno la ram unificata e una sheda video decente..

    Cmq altro multi inferiore, come il 99% dei casi..ecco cmq l'articolo potete leggerlo :

    http://www.n4g.com/News-83371.aspx
  5. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    parla della modifica fatta da ign.....
    guarda oggi lo ritiro, se ha cali di frame lo dico senza problemi.
    come ho detto che UDF ha prob di tearing:eek:
  6. Paolo279

    Paolo279 Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    474
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io l'ho preso per l'xbox360, i cali di frame nemmeno si avvertono, di popup non ne vedo, e non riesco a capire come certa gente parla male dell'IA della popolazione !!!!
    A me questo gioco piace molto, come grafica è quasi ai livelli di Uncharted e come gameplay è una cosa molto innovativa che può piacere o meno
  7. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Chi dimostra di non capirne una mazza di hardware sei tu quando dici una cosa del genere. I tempi di accesso alla memoria di PS3 sono molto rapidi e creando un DMA Buffer forzano la memoria di sistema a funzionare come memoria video con trasferimenti in tempo reale. La tecnica viene utilizzata già in Uncharted e le differenze si vedono. Il problema è che lo si è potuto fare solo con gli ultimi tools di svilupo e lo sviluppo di AC è iniziato ben tre anni fa.
    Puoi trovare tonnellate di documentazione su questa tecnica per sfruttare al meglio la memoria separata. Cerchiamo di informarci prima di sparare sentenze.
  8. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    tornando IT.

    ho preso oggi il gioco, fantastico davvero...merita molto.
  9. Blend

    Blend Tribe Member

    Registrato:
    1 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.112
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    London(se come no)
    gia,ora vado a vedere dall'euronic.. se lo trovo a 50€:D
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    cazzate, il 90% dei multi escon male perchè le case non hanno o meglio (avevano) i devkit sony mentre avevano quelli microsoft

    la ram unificata non c'entra niente, sui pc si hanno ram divise e nessuno ha mai detto "che rottura questi pc con ram non unificate"

    sai benissimo che il cell può andare in aiuto della scheda video per permettere una resa grafica maggiore di quella della 360, quindi le tue chiacchere stanno a 0
  11. VperVendetta

    VperVendetta Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2007
    Messaggi:
    1.233
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la scheda video di ps3 non può gestire certi effetti contemporaneamente, non c'è cell che tenga.

    basta mistificarlo, fine ot.
  12. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Basta mistificarlo ma basta anche tirare merda a palate su PS3 sparando stronzate senza neanche sapere di che si parla!
    "certi effetti"... specifica se sai di cosa parli. Ma pare evidente di no.
    Il limite di RSX è l'impossibilità di gestire in contemporanea full screen antialiasing e full hdr, ma il problema non sussiste in quanto l'antialiasing può essere gestito da un spe del Cell. Infinity Ward lo ha dimostrato con COD 4 ed ha anche spiegato come hanno fatto. Ratchet & Clank ha Hdr e full screen antialias. Basta sapere che metodo usare e si può fare tutto.
    C'è altro su cui vuoi essere smentito oppure la finiamo quà?
  13. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    marco salvi (persona da quello che si legge, serissima) sviluppatore di HS ha chiarito come il cell può benissimo gestire hdr o l'antialias...
    se seguivi le numerose discussioni sul punto lo sapresti.
    chiariva anche come l'RSX ha caratteristiche peculiari nn assimilabili alle schede da pc.
    cmq siamo OT
  14. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ah sei sicuro? e come mai uncharted non ha di questi problemi?

    strano però eh, quelli di uncharted dicono solo di aver usato 1/3 delle potenzialità della ps3, molto strano
  15. GamesOwner

    GamesOwner Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.031
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Devo correggerti... forse non hai letto la dichiarazione completa! ;)
    Hanno dichiarato di aver usato il 30% delle unità SPE e non dell'hardware complessivo. Purtroppo alcuni siti italiani hanno riportato male la traduzione! ;)
  16. pio1977

    pio1977 Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.638
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    Razer all'epoca intervenne Marco Salvi ha spiegare un po' di cose...
    lascialo credere quello che vuole...
    anche HS ha hdr e AA e grafcamente è un signor titolo... ma visto che è sony è spazzatura....

    pio1977 ha aggiunto 1 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    quoto... ma marco chiariva come gli spe (a differenze dei core dei processori normali) possono essere dedicati in modo fruttuoso alla gestione della grafica..
  17. giolinfer

    giolinfer Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    il problema non è la ps3 ma chi sviluppa i giochi. vedi tutti i giochi esclusivi che non hanno difetti.
    i multi invece si ma sarà solo una cosa temporanea perchè questi giochisono fatti con i vecchi kit di sviluppo che erano complessi e non favorivano le software-house
  18. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    no scusa, ho sbagliato io, la news specificava bene, ho detto male io.

    comunque resta il fatto che il cell va in supporto al cell, e permette una migliore resa grafica.

    ps tranquillo che di news su siti italiani non ne leggo :D
  19. Swrdmstr

    Swrdmstr Tribe Member

    Registrato:
    21 Febbraio 2007
    Messaggi:
    6.986
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    257
    Località:
    Bussy Saint Georges
    PSN Tag:
    AF_UomoSenzaNome
    ma noi siamo un sito italiano :(
  20. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    vi do un consiglio, attenetevi il meno possibile alle percentuali (o alle frazioni) di sfruttamento della macchina...