1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

L'ultima trovata: 5cent in più ogni litro di Benzina a favore della protezione civile

Discussione in 'Notizie e attualità dal mondo' iniziata da RazielTheBest, 14 Aprile 2012.

1. alessiettobianconero

alessiettobianconero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    499
    Punteggio:
    207
    io sto seriamente pensando di comprarmi la Renault Twizy. Molto seriamente. La situazione sta diventando insostenibile.
  2. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    ogni tanto accade :asd:
    A TopGear piace questo elemento.
  3. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    :asd: a mio padre lo scorso mese risultavano 1000€ di trattenute -_-
    Ma io dico cosa cazzo passa nella testa di certe persone?
  4. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    A me si prendono il 50% dello stipendio lordo...metà lo regalo a loro e io sto a farmi i conti se posso permettermi una pizza fuori...
    A TopGear piace questo elemento.
  5. maximino73

maximino73 Sostenitore del sistema melico

"Mi Piace" ricevuti:
    310
    Punteggio:
    248
    Mi quoto da solo... movimentiamoci, mettiamo su un forum e facciamo qualcosa... se avete anche voi le palle stressate dal continuo aumentare della benzina è giunta l'ora d'agire.
  6. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Personalmente si.

Se il prezzo fosse "normale" in caso di emergenza capirei, ma il prezzo attuale è folle e qualunque aggiunta a questo prezzo, per qualunque motivo è una cosa intollerabile.
    A RazielTheBest e TopGear piace questo messaggio.
  7. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Certo!

Il 32 di tutti i mesi, puntualissimo come in nessun altro paese al mondo!
  8. Cobraco

Cobraco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    226
    Punteggio:
    132
    Maximino, basterebbe mettersi d' accordo per un giorno solo e non fare benzina.Su Facebook gira una cosa che dice di non fare benzina il 14 e il 16 aprile...io personalmente non la faró.Non so chi dará ascolto a questa cosa ma se non lo fa nessuno poi non lamentiamoci.Almeno ci abbiamo provato.
    @Coin: in effetti il 32 di ogni mese lo stipendio arriva...come sia arretrati rispetto alla comunità europea..o mio dioo!Ancora con gli stipendi...
    Meglio riderci su!
  9. luis27409

luis27409 Guest

Percepire lo stipendio è monotono......Ehi Tino ma cosi intendi per finanziare la cultura?
  10. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Crollano del 10% i consumi del carburante.

ENNESIMA prova dell'incompetenza tecnica di questo Governo "tecnico".

Ma del resto non serviva un veggente, il primo giorno di qualsiasi corso di economia ti dicono che il prezzo e il consumo sono inversamente proporzionali. Era già scritto, è già scritto: più aumenti le tasse più scende il PIL, più aumenti le tasse sulla benzina, più sale il prezzo, meno gente la usa. Ed ecco che quindi ti sei già BRUCIATO tutte le maggiori entrate che avevi previsto. A conti fatti lo Stato avrebbe probabilmente incassato più soldi senza gli ultimi rincari sul carburante.

Ora però, dato che non sono COSI' pirla mi chiedo: visto che è impensabile noi tutti si sappiano queste cose e Monti no, PERCHE' lo stanno facendo?

I casi sono due per come la vedo io:

1) In buona fede: i partiti temono di perdere troppo consenso nel fare riforme VERE (che ad oggi mancano ancora) e quindi hanno ordinato a Monti di tirare a campare e basta, aspettando (e sperando) la crisi mondiale finisca e i mercati esteri tornino a trainare per inerzia anche la nostra crescita; (una prospettiva "in buona fede" ma che dovrebbe veder licenziati tutti i politici per l'assurdità della scelta)

2) Criminale: si è deciso in non si sa quale sede nazionale/internazionale, che l'Italia deve ridursi, non deve più essere uno dei paesi più sviluppati del mondo, magari deve diventare un polo di bassa manovalanza e quindi quello che si sta facendo è DAVVERO per rovinarla. Inutile dire come questa alternativa renderebbe LEGITTIMA ogni iniziativa per ostacolarla, indipendentemente dal livello di illegalità della stessa.

una cosa che la Dichiarazione d'Indipendenza USA prevede, del resto:

Ma del resto LORO (ancora, forse) sono una democrazia, non noi che non abbiamo mai avuto voce in capitolo in nulla.
    A christian76 e TopGear piace questo messaggio.
  11. luis27409

luis27409 Guest

Coin hai affrontato un tema complesso.......bisognerebbe stabilire e capire chi è che veramente ci tiene per i cosiddetti.....L'obiettivo secondo me è di impoverire l'Europa tutta,vedi che la Spagna sta peggio di noi,da loro è gia passata la riforma del lavoro,che poi riforma non è,visto che per riforma si intende un cambiamento in meglio,non in peggio......Ma sta crollando tutto quello che davamo per scontato.....Anche la Cina ha avuto una frenata del PIL......anche perchè tanti prodotti i cinesi li esportano.

3) Monti fa tutto quello che gli è stato orfinato senza pensare a quello che sta facendo.
  12. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Bah, guarda in Europa la germania sta bene, come i nani (demografici) del nord. La Francia pure ancora non se la passa malissimo e comunque in quegli Stati c'è MOLTA più democrazia che da noi (a partire dalle garanzie costituzionali).

Il fatto che comunque stia crollando tutto potrebbe rafforzare l'ipotesi 2.

No questo lo escludo. E' stupido da parte nostra illuderci e credere che veri incapaci arrivino alla guida del paese. Serve avere le palle già solo per entrare in un consiglio regionale, figuriamoci al governo nazionale. No Monti sa perfettamente cosa fa come lo sanno perfettamente il 100% dei parlamentari. Resta solo da capire NOI cosa stiano facendo e perchè.

Non ti dimenticare che Monti sapeva GIA' PRIMA di assumere l'incarico che avrebbe dovuto fare porcherie e infatti ha preteso il posto di Senatore a vita (una carica inutile, ridicola e scandalosa nel 2012). In quel modo si è voluto garantire per il SUO futuro e in parte per la sua sicurezza personale.
  13. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Entro fine dell'anno metteranno dei contatori nelle nostre fosse biologiche, per poi inventare una tassa sulla merda che produciamo
  14. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non sei il primo che dice una cosa del genere. Il che mi dà la certezza che anche al Governo qualcuno ci abbia pensato....
  15. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    E pensare che nella Città del vaticano pagano la benzina 1.30€ :asd:
    So che è uno stato indipendete però cacchio.
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Trasferisciti in Vaticano :lalala:
  17. TopGear

TopGear Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    959
    Punteggio:
    245
    Quasi quasi :asd:
  18. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Cazzo 1,30 dai preti..
  19. minimal

minimal <B><font color=#1560BD>Promoter di vera napoletani

"Mi Piace" ricevuti:
    125
    Punteggio:
    162
    Coin mi meraviglio di te,dopo aver parlato del signoraggio bancario pensavo avessi capito.
    Monti è stato messi li dai banchieri lui stesso è un ex banchiere,infatti in questa crisi sono state aiutate solo le banche.
    Monti non è stato eletto da nessuno,esegue solo gli ordini di chi comanda veramente questo stato,le banche.
    Il signor Monti non è altro che un pupazzo,aprite gli occhi ragazzi.
  20. christian76

christian76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    47
    Eppure io mi chiedo:
    Se io sono un datore di lavoro e ho un dipendente nullafacente o che mi ruba i soldi faccio finta una volta ma alla seconda lo sbatto fuori.
    E' mai possibile che noi del popolo,che stiamo pagando i nostri governanti non siamo capaci di sbatterli fuori a calci nei c*****i?