1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. fkb

    fkb Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    127.0.0.1
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pure su repubblica!!
  3. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
  4. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    x quanto riguarda l'IA ...
    allora dipende dall'arma ke usi, se usi il pugnale ke ha sotto la manica,nessuno ti " sgama " esempio : stava un tipo ke parlava sopra un piano e 2 guardie giù, 1 a destra e 1 a sinistra con 10-15 persone ad ascoltare, vado dietro una di queste guardie l'accoltello, e me ne vado tranquillo, quando questa cade la gente inizia ad urlare e si avvicina l'altra guardia, prima di cadere si piega da un urletto e poi cade hauuha x intenderci, penso ke capitano queste cose ed il fatto è voluto... nn direi ke è un IA schifosa, basta pensare ke quando mi arrampico sui palazzi mi trovo i nemici alle calcagne, si arrampicano pure loro e se nn sei volece nel salire su un palazzo/scala ti tirano le pietre ... non so se sono le guardie o i civili a tirarmele :( poi quando nn sei più nel loro raggio di vista ci sono dei punti dove " mimetizzarti " panchine, fieno ... se ti siedi pure se passano nn ti cacano xò la vedo voluta come cosa... nn ne farei un dramma... cali di frame su xbox nn ce ne sono,fino ad ora e sto al 4-5 ricordo.. mentre un sito ha detto ke su ps3 si presentano a metà gioco, tanto da abbassare il voto x ps3 ...così ho letto poi nn so...
    x quanto riguarda gli appigli... se salti con altair su una parete dove ci sono appigli lui si aggrappa... se no NO... è normale penso :\ km lo volevate °_° basta saltarci su nn c'è bisogno di cliccare tasti x farlo " aggrappare " se c'è si aggrappa da solo...
  5. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ah il gioco neanche ce l' hai? e allora di cosa stiamo parlando... madonna santa..
  6. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io ho letto il contrario, che la versione ps3 è più fluida mentre la versione xbox ha dei colori più vivi
  7. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    e allora?uno non può esprimere i suoi dubbi anche se non ha il gioco?l'hai visto o no il filmato?la tua copia del gioco non ha quei bug nell'IA che si vedono lì?Per me non sono difetti trascurabili se parliamo di gioco next gen..
    Vabeh lasciamo perdere...se poi quando ti sei stufato lo vendi fammelo sapere
  8. Ginettolo

    Ginettolo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io me lo vado a comprare....storia bella, grafica ok e buona giocabilita'
    Ah ragione yuma cercando cercando il pelo nell 'uovo si trova...
    tipo crysis per pc gran bel gioco ma con dei bug!!!
    purtroppo un po tutti quando abbiamo preso la ps3 pensavamo subito ad un cambio totale nel fatto del next generation ma non è stato cosi...e secondo me passera' ancora un annetto bono bono prima di vedere qualcosa di piu...
    dopo pes (che dopo 5 giorni lo ho rivenduto preferisco la versione play 2) ormai ho capito che sta play è troppo acerba bisognera' attendere....;)
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io fra poco esco e me lo vo a comprare!!
  10. codicez`

    codicez` Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho letto ke su ps3 nelle fasi più concitate rallenti,ma questo l'ho letto quindi nn so se è vero, xò so ke è vero ke su xbox anche nella fasi più concitate vada fluido senza cali di frame giocandoci me ne so accorto,le cose ke nn me gustano, xò ke trovo superficiali sono ke per esempio quando uccidi quello x gli " interrogatori " pure se passa un civile nn fa niente... e poi ke spesso sparisci nei muri cioè mi è capitato oggi durante un duello stavo vicino ad un muro e facendo una mossa parte della gamba è sparita nel muro, ma questi, x me, sono dettagli irrilevanti xkè nn ti cambiano il gioco e l'esperienza di gioco... quello ke nn me gusta è un po la ripetività delle missioni secondarie,borseggio ect... questo sì potevano migliorarle ma vabbè .. niente & nessuno è perfetto ^_^
  11. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    veramente proprio ora stanno per uscire i giochi veri, uncharted, ratchet e co.
  12. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ovvio che NO, uno dovrebbe esprimere giudizi SOLO col gioco sottomano e cmq il CLAMOROSO difetto di ai sarebbe (al minuto 8 del filmato) che altair camminando da solo in posizione neutra (in preghiera) passa in un minispiazzo dove ci sono due guardie, una rivolta di spalle e un'altra piu in la che guarda in quella direzione, lui si avvicina cosi pregando a quella di spalle, gli fa una fatality e questa guardia di spalle si accascia. l'altra guardia si avvicina per vedere cos'è successo e immediatamente lui fa la stessa mossa all'altra guardia che muore o sviene senza avere tempo di reagire?!

    e dove sarebbe il problema CLAMOROSO di ai?!

    te lo giuro sono SCIOCCATO sia per l' arroganza con cui si sparano giudizi sui giochi che neppure si è provati sia per questi giudizi che reputo, parere personale, assolutamente privi sia di ogni cognizione di causa che di una sussistenza qualsiasi

    ma cioè, sono basito.. e penso che me lo metterò in firma: "e allora? uno non può esprimere i suoi dubbi anche se non ha il gioco?", senza dubbio impressive lol
  13. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!
    uncharted e rachet ...per citarne solo due ....a me sembra di stagione!
  14. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    eh già solo tu sei depositario della verità perchè hai il gioco in mano..io sfigato che non ce l'ho devo solo stare zitto e prendere per oro colato quello che scrivi..E guai se, guardando un filmato, io manifestassi la mia perplessità se vedo qualche bug nell'IA!!Tra l'altro hai tralasciato quando accoltella la guardia sulle scale e si vede una tizia che passa li accanto come se nulla fosse..
    Guarda lasciamo perdere perchè non c'è peggior sordo di uno che non vuol sentire...
    P.S. ASTIENITI dall'insultare visto che non ci conosciamo neppure! :inkazzato:
  15. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    ma ti rendi conto seriamente di quello che stai dicendo?

    insultare?
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
  17. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    freddye78 , guardando i vari video evevo il tuo stesso dubbio sull AI delle guardie perche prima erano un poscadenti poi ho dato fiducia al gioco e devo dire che è stata migliorata.. qmc io credo che ti dicano che per giudicare quello ti serve il gioco perche nel gioco ce l opzione mimetismo che serva a non varsi scovare dalle guardi .. ma è una cosa lunga da spiegare come i tre livelli di allerta che hanno è per questo che ti dico l AI dei personaggi è molto buona .. poi puoi credermi o non credermi qmc dovresti provarre il gioco
  18. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    cosa? la saturazione differente dei video delle due versioni? prendi una ps3, collegala in hdmi ad un lcd e poi dimmi se la saturazione non è identica alla parte relativa alla 360..

    eh no, nn ti ricordi che: "e allora?uno non può esprimere i suoi dubbi anche se non ha il gioco?"... -.-'
  19. Ginettolo

    Ginettolo Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ne riparleremo quando usciranno uncharted e rachet se saranno veramente NG e se non saranno presenti bug"!!
    poi ognuno crede in quello che vuole!!! gente pensa in un modo e altra in un altro!!
    per me è presto per la ps3;)

    cmq per non andare off topic dopo lo compro(se lo trovo) e poi esprimo un giudizio -.-

    senza averlo è dura parlarne!! :D :D :D gente ci riesce pero':D :D
  20. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ha ragione yume, non si tratta di un film che ti vedi il trailer e lo giudichi, questo è un gioco e ci devi giocare per giudicarlo, al massimo devi vedere un filmato in-game uscito dopo al gioco, e non un filmato dimostrativo di quando ancora non è pronto il gioco.