1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

F1 2011

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 15 Luglio 2011.

1. Kevinli

Kevinli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    37
    Bisogna anche ricordarsi di montare un nuovo treno di gomme prima di passare da una sessione all'altra, altrimenti "copia"'il consumo del treno usato su uno nuovo.
    Ad es. se nelle PL1 usi un solo treno di gomme dure e lo consumi all'80% , poi passi alle PL2 senza prima montare un treno nuovo, ti trovi con 2 treni di gomme dure usurate all'80% anche se in realtà ne hai usato uno solo
    A kaketto e john86 piace questo messaggio.
  2. john86

john86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    0
    giusta osservazione mi ero dimenticato
  3. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    speedjoey c'è il mercatino per quello
  4. speedjoey

speedjoey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    67
    Dov'è? Non lo trovo.
  5. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Sulla barra qui in alto clicchi su forum,quella è la schermata principale con tutte le sezioni.In basso c'è quella relativa al mercatino,con la sezione vendo e la sezione cerco ;)
  6. kimi89

kimi89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho f1 2011 per PS3 e ho acquistato il volante FERRARI GT EXPERIENCE ma non riesco a farlo funzionare..ossia non riesco ad assegnare i comandi al volante..E non riesco ad accedere alle impostazioni avanzate volante !
    Qualcuno puo aiutarmi?
    Grazie
  7. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65
    ciaro ragazzi... scusate si tiro fuori questo post vecchio... non riesco a capire una cosa... i tasti direzionali mi fanno cambiare il tipo di gomme giusto?.. ma quello che non capisco: le cambia subito e al momento dell'entrata ai box?... per quanto riguardai l carburante... percvhè mi segna 3 giri il computerino che appare a sinistra? come si regola il carburante? e il cambio gomme? grazie
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No naturalmente le gomme te le cambia appena rientri al box. Per il carburante, ti segna i giri che ti avanzeranno o meno a fine gara. Nel senso che ci sono 3 impostazioni per il consumo carburante quindi quello serve a capire se con un determinato settaggio si arriva a fine gara o meno. Quindi se metti il settaggio su veloce (non ricordo bene i nomi) vedrai che piano piano l'autonomia dei giri scenderà al di sotto dei giri rimanenti, quindi è sempre bene regolarsi per evitare di finire la benzina prima del traguardo.
  9. kaketto

kaketto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    65

perfetto però mi chiedo: il settaggio del carburante dove lo si fa? all'interno del box prima della gara? in teoria con meno carburante la macchina va piu veloce essendo meno pesante giusto?
  10. Indiavolato92

Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

"Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Il carburante non lo puoi settare. Bisogna fare tutto in gara con lo schemino che ti esce a destra. Il consumo dipende soprattutto dall'uso che si fa di Kers e DRS, ovviamente più ne fai uso e meno giri ti rimarranno per finire la gara ;)
  11. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No la quantità di carburante per gp è sempre fissa, ma tu in gara puoi variare(sempre con i tasti direzionali) la "miscela" in tempo reale in modo da variare la prestazione del motore.
  12. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    vorrei sapere un paio di informazioni:

le scuderie e piloti sono quelli di quest anno?
    si puo fare la stagione con un amico offline?

grazie
  13. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    allora, le scuderie sono quelle dell'anno scorso (piloti e vetture).
    si, si può fare un campionato in 2 a schermo condiviso :)
  14. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    e si sa se è in programma qulacosa per questa stagione?? tipo aggiornamenti o usciranno con un nuovo gioco?
  15. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    molto probabilmente uscirà un nuovo gioco :D
  16. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    É già stato annunciato f1 2012 ed uscirà a settembre se non sbaglio
    A Boga92 piace questo elemento.
  17. ferros10

ferros10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    0

a settembre uscirà f1 2012 e stato annunciato la prima gara di melbourne del mondiale di formula 1. grande novità ci sara la possibilità come in gt5 5 con la gt accademy di diventare un vero pilota di F1. non potendo mettere il link del forum dove e stata data la notizia vi copio tutto il comunicato.

In vista della prima gara Campionato mondiale di Formula Uno 2012 a Melbourne, Codemasters ha annunciato che pubblicherà F1 2012 in tutto il mondo a Settembre per Xbox 360, PS3 e PC. F1 2012 è il prossimo gioco della pluripremiata serie che fa parte dell'accordo esclusivo pluriennale con la Formula One World Championship Limited.
    Per celebrare l'annuncio e introdurre una delle caratteristiche di F1 2012 , Codemasters ha rilasciato un video che segue il Direttore Creativo Stephen Hood, nell'incontro con la nuova generazione di piloti al Young Driver Test.
    F1 2012 introdurrà infatti la nuova modalità Young Driver Test, che porterà i giocatori ancora più vicino all'esperienza di diventare un vero pilota di Formula UNO. I giocatori saranno introdotti al mondo della FORMULA Uno attraverso una serie di tutorial che spiegano come gestire le auto da corsa, e sfidarsi per guadagnare un posto in una delle scuderie della FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012.
    Nel video la stella nascente Sam Bird, testing per Mercedes AMG Petronas F1 Team, dice, "Credo che Codemasters abbia fatto un ottimo lavoro nel fornire alla gente comune una corretta visione di quello che è veramente un'auto da FORMULA ONE".
    Stefano Coletti, che rappresenta la Scuderia Toro Rosso ha aggiunto, "Quando sono arrivato ad Abu Dhabi non avevo accesso al simulatore quindi ho avviato il video gioco ed ho iniziato a giocare. Devo dire che effettivamente ha funzionato perché quando sono arrivato qui ho avuto la sensazione di aver già guidato su questo circuito. Era la mia prima gara in GP2, la prima volta in assoluto nel GP2, ed ho vinto la mia prima corsa quindi mi ha davvero aiutato".
    In F1 2012 i giocatori proveranno l'impareggiabile brivido di diventare un pilota di FORMULA ONE con un gran numero di nuove caratteristiche, importanti avanzamenti tecnici e di gameplay oltre a un vasto numero di componenti multiplayer competitivi e co-operativi. F1 2012 conterrà tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP 2012, incluso il debutto del FORMULA 1 UNITED STATES GRAND PRIX 2012 ad Austin, Texas ed il ritorno del famoso circuito Tedesco, Hockenheim, nel calendario.
    F1 2012 è progettato per fornire il più accessibile e coinvolgente gioco di FORMULA ONE per tutti i fan e le loro diverse abilità.
    F1 2012 è in sviluppo presso Codemasters Birmingham per Xbox 360 , PLAYSTATION 3 e PC ed è disponibile per il pre-ordine prima della sua uscita worldwide a Settembre.
  18. DucAlexx

DucAlexx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    0
    si si tutto molto bello, però quest'anno prima di comperarlo voglio un video con gameplay su ps3!
  19. PATO

PATO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    67
    per fare la stagione cooperativa e relativi trofei basta che aggiungo tutto il mondiale alle gare e che io e il mio amico scegliamo i due piloti della stessa scuderia o c'è da selezionare qualcos altro?
  20. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Se non sbaglio c'è la modalità apposita, quindi poi i settaggi li fa tutti in automatico