1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[Torneo Ufficiale Uncharted 3] Il moviolone

Discussione in 'Torneo Uncharted 3' iniziata da Ciccio8, 10 Aprile 2012.

  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Creo questo topic con un duplice intento, ovvero vorrei che i componenti di ogni clan si impegnassero a postare in questo Thread i video delle clan war da loro disputate di giornata in giornata, in modo da dare la possibilità sia a noi dello staff di visionare gli stessi per dirimere eventuali lamentele che ad eventuali spettatori di seguire in differita gli incontri del torneo.
    Ovviamente una volta che saranno uppati i video chiunque potrà commentare gli incontri, fermo restando il massimo rispetto reciproco, l'educazione e tenendo ben a mente il regolamento del forum Console Tribe.
    A blueguardian, TuSorello, Tinosognatore e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Aprile 2012
  3. Ryu_HayabusA

    Ryu_HayabusA Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.549
    "Mi Piace" ricevuti:
    56
    Punteggio:
    131
    Località:
    ミラノ - 東京 - 18 &
    BHUAHUHAUHAHAHA. Ed ecco che qui escono fuori i 359 mila difetti che ha questo multiplayer. Mappa creata da cazzoni in un pomeriggio d'estate con 38°gradi sulla tavola del cesso in un bagno di sudore e bimbominchiaggine. Giocatori na inticchia sleali, camperare in un torneo è ai limiti della demenza, scusate ma le cose bisogna dirle.......Ad usare il bolt, il SAS e l'hammer è anche capace mia nonna di 91 anni, l'avrebbe vinto anche lei un death così, non so se rendo l'idea.. Potevate benissimo usare le armi pesanti una volta all'inizio ed ok ci sta perchè le armi d'altronde ci sono e nessuno vieta di prenderle ma dai...qui 11 minuti di match solo con quelle... senza parole. Crixo_91 e Gianlusora hanno sicuramente un abbonamento alla rivista "Fucile Bolt", non gli ho visto un'arma diversa per tutta la partita tranne in rari casi, dove anche se ce l'avevano facevano di tutto per non usarla. Ovviamente non prendetevela, queste purtroppo non sono critiche campate in aria, qui si vede veramente che la partita è stata vinta camperando non dando la possbilità di giocarsela alla pari a l'altra squadra.
    A Indiavolato92, kck039, Joker. e 1 altro utente piace questo messaggio.
  4. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    A TopGear piace questo elemento.
  5. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    In uncharted si possono raccogliere le armi. Nessuna regola vietava di usare le armi raccolte. Se fosse stati piu furbi avreste preso le armi anche voi. Avevate solo da organizzarvi. Sta di fatto che nella seconda partita non abbiamo assolutamente comperato eppure vi abbiamo spaccato lo stesso. Se non ti va bene la rifacciamo. A patto che siano le stesse squadre. Come vi abbiamo battuto una volta possiamo farlo di nuovo.
  6. Crixo_91

    Crixo_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2012
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    Visto che era la nostra prima partita in un torneo abbiamo provato 2 modi diversi per affrontare la squadra avversaria ... nel primo abbiamo giocato di squadra il fatto che siamo stati sempre dentro il museo è relativo anche perchè anche se stavamo fuori dal museo avremmo comunque preso le armi che abbiamo usato per tutta la partita e non potete farcene una colpa .... nella seconda partita invece abbiamo giocato divisi e ognuno poteva andare dove voleva ... e sinceramente ha 0.19 ti ho piantato un colpo di MAG in piena testa ------> [video]http://youtu.be/s_aSc7ylxZg[/video]
    Non ci crederai ma anche in uncharted si può prendere la mira. Detto questo vorrei smetterla di discuterne visto che sai solo insultare senza sostenere un discorso valido o con un minimo di decenza .
  7. demonello

    demonello Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    Bella gianlusora ^^ Per gli altri che hanno commentato: Se non avete fatto mai una clan war state zitti invece di dir cavolate del tipo che non si deve camperare o giocare solo con il bolt, se vi sentite cosi tanto forti con le persone che non camperano chiedete ai vostri avversari di far 1 vs 1 al villaggio del deserto e vi togliete i dubbi del più forte, oppure tornarte su uncharted 2, ma dubito che li riuscite a giocare ;)

    Thriller io ti vedo solo scrivere e criticare pesantemente gli altri, ma invece perchè non ci fai vedere le tue magie qui su uncharted 3? cosi ci rendiamo conto di quanto tu sia forte ^^
    A Crixo_91 piace questo elemento.
  8. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    @Gianlusora: Non è una questione di rifare o meno le partite, perchè probabilmente perderemo lo stesso, magari con uno scarto minore però. E' il come è stata giocata la prima partita che mi ha fato girare non poco i coglioni. Giocare in quel modo è davvero uno schifo. E il tuo amico Crixio continua a dire che avete giocato "di squadra" e che il fatto che siete stati sempre lì sopra è RELATIVO, pensa te.

    Io odio giocare contro gente del genere, soprattutto in un torneo tirato su per divertirsi un pò. Quindi se una cosa non mi sta bene, e non mi diverto, sono libero di dire quello che mi pare e piace.

    Demonè, hai rotto anche te a fare il fenomeno del cavolo. Forse non ti è chiaro una cosa che noi abbiamo scritto più volte, giocando con le armi standard, vedi Ak, G-mal e M9 di sicuro non avremmo perso 50-11, ma almeno un 50-30 poteva starci. Quì nessuno vuole fare il fenomeno della mia squadra, e l'ho specificato anche nell'iscrizione, noi giochiamo per farci due risate. Se poi te ti reputi il DIO di Uncharted perchè metti video su youtube e fi altre cazzate simili, sappi che per un buon 85% devi ringraziare il DIO Fastweb 20MB.
  9. gianlusora91

    gianlusora91 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2009
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    67
    Località:
    torino
    Puoi dire quello che cazzo vuoi entro un certo limite. Tu non ti devi permettere di insultarci. Oltretutto, abbiamo disattivato tutti le riscosse... Quindi smettetela di lamentarvi per il bolt o il SAS. Sta li, a disposizione. Subito fuori dal museo. Avevate solo da prenderlo. Se poi vuoi rifare la partita al museo per noi va benissimo. Se non sapete fare gioco di squadra sono problemi vostri.
  10. Tinosognatore

    Tinosognatore Tribe Member

    Registrato:
    3 Giugno 2009
    Messaggi:
    5.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.364
    Punteggio:
    439
    Ragazzi calmiamoci un pò tutti e cerchiamo di moderare il linguaggio
  11. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Ma va a riposare vai, noi non ci mettiamo a fare la corsa per prendere le armi da bimbominchia.
  12. demonello

    demonello Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Marzo 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    0
    io non mi sento nessuno, ma voi sparate tante cavolate, volete giocare? allora adattatevi o ritiratevi dal torneo, questo è il tipo di gioco ^^
    A Crixo_91 piace questo elemento.
  13. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Anche qua, discussione ripulita, vi ribadisco una cosa fondamentale, dato che pare non abbiate capito il punto fondamentale di questo thread, questo topic nasce con l'intento si di commentare le vostre sfide online, ma non con quello di permettere a nessuno di voi di insultare gli altri utenti, a maggior ragione se il motivo di tali insulti risiede nel modo di giocare della vostra squadra o di quella avversaria. Ora prima che cominci a dare rossi a destra ed a manca per insulti e linguaggio non appropriato credo sia il caso di darsi una calmata, e di ragionare a menta fredda prima di postare su un forum. Posso arrivare a concepire il "disagio" di vedere i propri avversari camperare in una mappa, utilizzare un solo tipo di armi molto vantaggiose, ma da qui ad arrivare agli insulti per una clan war ad Uncharted 3 ce ne passa eccome.
  14. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Io non ho criticato pesantemente gli altri nel commento eliminato, infatti mi sono riferito all'online e ho specificato che i KH hanno fatto benissimo a giocare così, una di queste sere (non so dirti adesso quale) ti aggiungo e non è questione di far vedere magie o cose del genere però poi non lamentarti che con una raffica o 3 proiettili di M9 muori e io rimango vivo su rpg o cose del genere.
  15. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Stavolta dò piena ragione a Ciccio.
  16. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Non vedo la mia squadra iscritta quindi la mia decisione la ho fatta e non vedo ripeto insulti diretti ad altre squadre, l'unica cosa e lo sottolineo per l'ultima volta è stata una discussione avuta tempo fa prima ancora che nascesse l'idea del torneo con Ultima Weapon e mi pare sia per me che per lui sia chiusa, cosa tiri in ballo a fare in ballo me per un commento che lo stesso Gianlusora credo abbia compreso era una critica al gioco e non ai KH?
  17. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Gioco ridicolo, aggiungerei. Fine.
  18. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Non so se hai letto nell'altro Thread quello che ho scritto, te lo riscrivo qua: non stiamo dicendo queste cose per giustificare la nostra sconfitta, anche perché penso avremmo perso in qualsiasi modo voi aveste giocato, ma semplicemente ci sembra ridicolo lo stile che avete adottato al Museo. In Città d'Ottone non avete camperato, verissimo, e infatti abbiamo fatto 20 kills in più, e chissà come sarebbe finita se qualche vostro membro non avesse usato per la maggior parte della partita il fucile e/o la pistola a pompa.

    Anche qui, stesso discorso di prima, non ci lamentiamo della sconfitta ma solo di come è arrivata.

    Ps. Tanto per la cronaca, era la prima volta che giocavamo tutti e 4 insieme e, ripeto, in Città di Ottone ce la saremmo giocata se non fosse stato per il SAS, fa due conti ;)
    A TopGear piace questo elemento.
  19. thriller bark

    thriller bark Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    1.383
    "Mi Piace" ricevuti:
    253
    Punteggio:
    0
    Località:
    piemonte
    Lo stile che hanno adottato a museo è la stessa cosa che avrei fatto io al loro posto, in pratica quello è il luogo più sicuro dove stare.
    La partita la avete persa quando tutti loro avevano hummer, bolt e sas.
    Ora io tifavo sinceramente per voi dato che uno dei membri vostri gioca spesso con me non vuol dire gli debba sempre dare ragione, un torneo si dice lo si gioca per divertirsi ma si fa di tutto per vincere i match (è anche normale), non usare armi nabbe giocare separati è una cosa che si può fare nei death tranquilli non in clan war.
    In uncharted 3 le clan war si vincono certo anche per abilità di sparare ma soprattutto per come ci si muove e ci si posiziona, diventano una sorta di partita a scacchi dove se una pedina fa i cazzi suoi fa perdere la squadra.
    E questo aspetto strategico devo dire mi piace, sui KH in quanto a educazione da quello che ho letto direi che potete lamentarvi poco, la reazione la hanno avuta dopo vostre pesanti critiche. il famoso colpo di pistola a pompa è stato dimostrato era un grande headshot (fermo restando che le armi a pompa qua sono sbilanciate).
    Sinceramente potevo pure perdere 50-0 contro i KH ma mi sarei lamentato se vedevo crepavo in 1 raffica o vedevo gente col kal 7 che correndo mi ammazzava sparando a caso, come avete perso c'è solo da fare mea culpa.
    Niente di grave comunque il prossimo match organizzatevi e vedrete i risultati saranno altri.
    A Crixo_91 piace questo elemento.
  20. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Per stile di gioco intendo anche, ma sopratutto, le armi.

    Dove ho scritto qualcosa sulla loro educazione? :asd: