1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    un bug del genere sinceramente nn mi capitava dai tempi del commoder 64...se uno mentre ti attacca rimette via la spada TI VIENE ADDOSSO CAMMINANDO poi riestrae la spada e va via..beh se questo ti sembra normale..:incredibbbbile: :incredibbbbile:
  2. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Beh, con tutto l'hype che è stato pompato su questo gioco dalla stessa Ubisoft, la quale banfava tra le altre cose IA raffinata ed un'esperienza di gioco nextgen..beh, in realtà non è così..per carità, bel gioco con grafica stupenda ed una storia intrigante ma non è quel gioco nextgen che era stato pubblicizzato, almeno IMHO.
  3. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grafica bella non stupenda...c'è ben altro in giro con grafica superiore IMHO
  4. stelatino

    stelatino Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    cosa? a parte uncharted?
  5. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    però nn mi avete risposto eheh:

  6. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Insomma, appurato che a qualcuno nn piace, c'è qualcuno che mi dica se è bello o no?? Dalle rece che ho visto, sembra spettacolare!!
  7. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    per questo dico che è cmq un gioco da comprare....usato!:D
  8. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    tanti di voi si lamentano del gioco e dicono cose cenza neanche avere il gioco o senza mai averci giocato , tanti parlano solo per sentito dire o aver letto su internet...
    Io ci sto giocando e di cali non ne ho visti.. poi per arrampicarsi sui muri non bisogna schiacciare X a casaccio se lo fai è perche ancora non hai capito come si gioca, e poi ragazzi che volete non ci sono giochi perfetti vi lametate perche il mantello fa l effetto ghost??? prorio non avete niente a cui attaccarvi un gioco si valuta sulla totatilita' , la storia le ambientazioni e i singoli detagli, state giustizziando un gioco che a mio parere è un bel gioco e riuscito , che abbia dei difetti è normale che pretendete per x box ormai si usa l 80% del processore e su ps3 siamo ancora agli inizi .. i giochi vanno a gusti a uno puo piacere un gioco che per molti è bruttissimo e viceversa... percio se avete dei commetni personali sul gioco e dite a me non mi piace perhce a questo.. o altro fatelo pure ma non continuate a criticare un lavoro ben riuscito perche volete a tutti i costi trovare qualcosa che non va?? che vi aspettate dalla nex gen??? cosa intendete per next gen??... quando uscira uncharted ci sara chi riuscira a criticare anchen quel gioco perche non siete mai contenti non siete obbiettivi ho iniziato a giocare con il comodor 64 per poi passare al vechhio nintendo e secondo me questo che ce ora è next gen ..
    questo è un mio pensiero non intendo offendere nessuno è solo un pare e vorrei capire cosa pretendeta dall nex gen
  9. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sinceramente ci ho giocato un ora e il sistema di controllo è fin troppo elementare e premendo X si arrampica ovunqu altrochè..nn diamo notizie false perfavore..son 50 euro da spendere?ok allora chi ci ha giocato e nn vuole difendere una spesa dica quello che è..
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    sono daccordo con te tranne che su questo


    che è una boiata.
  11. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    è un capolavoro, vai sereno, se ti piace calarti in un' avventura e nn stare a mettere in pausa per vedere se c'è compenetrazione nel movimento del mantello (mamma mia che risate chemi sto facendo, scusate, ma vi assicuro che proprio non sono riuscito a trattenere le risa eheh) o scrutare ogni linea diagonale per cercare l' alias, vai sereno che nn rimarrai deluso, è un gioco che merita l' acquisto e un plausa ad ubisoft per averci regalato una storia accattivante, un comparto video impressionante e un gioco spettacolare anche se un po ripetitivo nelle meccaniche di base
  12. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    io ti ho risposto...è ovvio che nessun gioco finora uscito è esente da bug o difetti ma qui, viste le aspettative create dalla stessa Ubisoft, di next gen per quanto riguarda l'IA non c'è proprio nulla..per me in un gioco next gen le guardie non possono essere ammazzate tranquillamente in mezzo alla gente senza che essa abbia un minimo di reazione
  13. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    cioè adesso vuoi dirmi che nella tua copia del gioco se uccidi una guardia sereno in mezzo alla gente, questa nn si scansa e ti si allontana, dopo un po nn fa commenti sulle tue azioni e nn chiama le altre guardie se sono nelle vicinanze? se ti appendi ad un terrazzo in una zona frequentata da passanti nn si girano a guardare quello che stai facendo e nn ti chiedono l' elemosina quando ti trovano in giro?

    vuoi dirmi che la folla nn si schiera aiutandoti se completi quest per alcuni personaggi e se "tratti bene" i passanti o indica alle guardie la direzione che hai preso o dove sei se ti sei comportato male?

    se questo a te nn succede porta indietro la copia del gioco perchè è l' unica buggata
  14. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Esttamente quello che vorrei. Nn sn uno di quelli che guarda il pelo nell'uovo, anzi. Quindi avevo ed ho deciso che stò gioco sarà mio. Poi ogni gioco ha i suoi difetti, ma io guardo il complesso, non il particolare.
  15. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io mica ho messo in pasua..basta farlo camminare o accucciarsi prima di saltare per vedere il mantello che fa...e se per te è na puttanata per me è grave su una ps3
  16. elpocho

    elpocho Tribe Member

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Si si tutto giusto, ma non credo che si pretenda una I.A. perfetta...anche perchè sarebbe impossibile,ma perlomeno accettabile... In questo gioco l'I.A. dei nemici è RIDICOLA...
    in molto titoli ps2 e anche ps1 ho riscontrato un I.A. molto più avanzata.
    ti ripropongo il video nel caso non l'avessi visto:

    http://www.gametrailers.com/player/27616.html

    osserva il minuto 8 e 50"

    clamoroso...
  17. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Scusa Brain, te forse hai ragione, io ancora il gioco nn ce l'ho, ma dai tuoi post hai evidenziato solo difetti, e neanche un pregio. Sinceramente ho visto dalle rece che i paesaggi sn fatti bene, la trama è bella ecc. E IGN(anche se nn voglio fraci troppocaso) gli ha dato 9.1. Quindi non dev'essere brutto, anzi. Magari non sarà quel capolavoro (e cmq aspetto a giudicare a dp aver comprato il gioco) che si aspettava, ma tutti i giochi hanno dei difetti o bug, anche i capolavori.
  18. wlf alien

    wlf alien Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    svizzera
    elpocho il gioco ce lai ???
    dovresti giudicare un gioco dopo che lo hai provato non credi?

    x Mihawk
    non voglio far polemica su questo ma avevo letto su un sito che negli ultimi giochi per x box si era arrivati ad usare l 80% della sua potenza..
    ora non trovo piu quella notizia ma ne ho trovata un altra curiosa .qmc da prendere con le pinze .. metto il link e chiudo qua il discorso perche si sta parlando di assassin ( ma non voglio passare per uno che dice str***)
    http://www.gamesblog.it/post/4729/half-life-2-sfrutta-il-94-di-xbox-360
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Ma hai letto bene quello che ho scritto finora??io il gioco non l'ho preso all'uscita perchè non mi convincevano i vari trailers finora visti ed aspettavo vs commenti..io ho commentato ciò che ho visto dalla videorecensione postata nel thread..lì si vedono questi bug nell'intelligenza artificiale piuttosto evidenti che poi sono stati confermati da chi il gioco ce l'ha..se tu mi dici che accadono anche altre cose più "realistiche" nel comportamento dei PNG ci credo e infatti mica ci sputo sopra su questo gioco..sostengo solo che, con tutto l'hype che si è creato, a causa di questi bug, non è il gioco next gen che viene presentato in pompa magna..
    Detto questo, penso di prenderlo cmq in futuro, perchè mi piace la grafica e non sto di certo a notare i cali di frame od eventuali compenetrazioni ecc..inoltre mi attira molto fare la parte di un assassino, ma lo prenderò usato e non sarà difficile trovarlo perchè senza online difficilmente è un gioco rigiocabile una volta finito..causa anche una certa ripetività delle situazioni segnalata da più di un utente in questo thread
  20. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    graficamente è bello anche se i modelli poligonali secondo me nn sono usltra.le panoramcihce sono fighe e anche i movimenti di lui in acrobazia son fatti bene..i movimenti cn la spada pure..nn ha solo difetti ci mancherebbe..ma i difetti che ha secondo me non sono molto trascurabili