1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

1. benze21

benze21 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    cris21
    lo sto facendo anche io in funzione di affrontare il 2° capitolo con un'infarinatura generale adeguata!!
    Faccio la quest principale e poi lo restituisco al mio amico che me lo ha gentilmente prestato :asd::asd:
  2. daxino

daxino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sto giocando a questo gioco (beh si non proprio al day-one :asd:) e lo trovo stupendo. Sarà che sono i miei primi giochi con la PS3 e mi stupisco di qualsiasi cosa, ma lo trovo divertente e affatto noioso; le missioni saranno anche poche e semplici ma l'ambientazione, il potersi muovere liberamente e la fuga dalle guardie inferocite è qualcosa di molto emozionante.
    Figuriamoci i capitoli successivi della trilogia :cool:

P.S. sto giocando senza GPS e senza barra sincronia, è tutt'altro gioco.
    Leggete qui: http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=8725331&postcount=5050
    Ultima modifica: 19 Dicembre 2010
  3. Crumblow

Crumblow Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    0
    Sono nella tua stessa situazione. Lo sto giocando solo perché mi piace partire dalle origini di una storia a prescindere se sia importante o meno per i capitoli successivi. Purtroppo però non mi ha "preso" come pensavo, nel senso che in effetti vi è una ripetitività di fondo che oscura le grandi innovazioni che questo gioco ha lanciato. Mi spiace perché essendo il mio primo gioco per ps3 credevo di entusiasmarmi ogni giorno come al primo avvio ma da quanto leggo è un parere condiviso da molti. Vediamo come va a finire e poi attacco col 2 :D
  4. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Infatti il primo è un pò ripetitivo ma il secondo è........... l'ottava meraviglia del mondo.:asd:
  5. TD076

TD076 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    sabato pomeriggio dopo un'uscita in bici non avendo niente da fare ho spulciato un pò i giochi della mia PS3 cercando qualche cosa di poco impegnativo e mi è capitato tra le mani AC e ci ho rigiocato un pò

beh la ripetitività è conosciuta, però aveva delle chicche che nel 2 e 2.5 non sono state riproposte (forse anche per via della trama), ad esempio arrivare nella città ed andare nella sede di zona degli assassini, origliare e incontrare altri assassini ti faceva entrare di più nella storia

anche la grafica l'ho trovata in alcune cose superiore ai capitoli successivi... era un gran gioco anche il primo AC
  6. _Soul_

_Soul_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    era ? lo e' e lo sara' per molto tempo =)
    sinceramente non mi sono mai immerso tanto nei capitoli successivi
    forse nel 2 ero abbastanza preso
    ma come nel primo ac .. nessun'altro xD
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    il primo capitolo l'ho aspettato schifosamente tanto, dopo qualche ora di gioco ho rimpianto i 70 euro spesi, l'ho terminato 2 volte per puro fancazzismo, il 2 è stato uno dei giochi migliori della netx gen, e sto brotherhood x me ha confermato il divino lavoro della UBI.
  8. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    Hai ragione ma AC è sempre AC
  9. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    riprendo questo tread sperando mi possiate dare una risposta. quando al blocco di memoria 4 posso scegliere se andare in una di 3 città differenti (damasco acri e gerusalemme) a mia scelta io ho scelto gerusalemme. arrivato là vado nella dimora, ascolto che devo uccidere il reggente di gerusalemme ma poi zero...non ci sono gli obiettivi da fare sulla mappa ma mi porta sempre la base...quando ci torno mi dice che devo andare a fare il lavoro...qualcuno che potrebbe aiutarmi?
  10. Salito su tutti i punti di osservazione e sincronizzato?
  11. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    sisi salito su tutti e 11 i punti panoramici ma niente :(

fatti anche tutti i soccorsi...spento e acceso...ricaricato il ricordo...mi manca girare per TUTTA la città per incontrare a caso gli obiettivi

http://forum.console-tribe.com/ps3-...ginali/t-assassin-creed-blocco-4-a-44420.html

in questo tread suggeriscono di cercare il punto panoramico extra...

E infatti cosi si doveva fare! andare a cercare le aquile, risolto :D
    Ultima modifica: 13 Aprile 2012
  12. Non eri salito su tutti allora :asd:

Bene così comunque :)
  13. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    era 11 su 11 nel settore ricco...poi ho scoperto che ce ne sono altri 4 e 4 negli altri 2 settori ma non erano riportati sulla mappa :D

comunque gran bel gioco ma...ripetitivo forse e un pò lento..la trama ancora non si sviluppa per bene ma sembra promettere bene!
  14. Il problema maggiore è proprio la ripetitività (insieme al sistema di combattimento, ma quello è duraturo nella serie).
  15. danilus

danilus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1.003
    Punteggio:
    0
    RAPTURE: ho appuntamento con una mignotta ricombin
    ricordo ancora oggi la prima volta che lo viddi a casa di un mio amico stretto su uno sharp 46'' full hd.

entrai nel rustico ed era pancia a muro (altair non lui eh..) per l'arrampicata....ancora mi ricordo la scena per lo stacco visivo che mi diede....eh bei tempi quelli ad inizio gen. ci si stupiva spesso.
  16. Umbertops3

Umbertops3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    14
    Punteggio:
    0
    io mi stupisco ora che per me questa gen è nuova,ho appena saltato da una chiesa di acri, è assurdamente alta e da sul porto...ci avrà messo 10 secondi a cadere giu :D
  17. ghost96

ghost96 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    389
    Punteggio:
    181
    PSN Tag:
    giansty17
    IL punto + alto è a Damsco...ci sn voluto 15 o 17 secondi x cadere....
    cmq mi spiegate la faccenda delle penne?? io le vedo ma cliccando tutti i pulsanti possbili nn fa niente...
    in + ho scoperto ke se uno sincronizza tutti i punti delle città ad inizio gioco (ovviamente la parte dove si può andare) nei liv. succesivi o si gira per giorni nelle città a trovare le missioni x poi uccidere i tizi o si rifà il gioco da capo