1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. BadStingray

    BadStingray Guest

    Ahahahahahahahaha, io ammiro Reja ma quando c'è da criticarlo lo critico: ma che cazzo di catenaccio fai per tutti i 90 minuti?? Mah..

    Volevo aggiungere questo: oggi il piccolo aquilotto Mirko Fersini non ce l'ha fatta e ci ha lasciato.
    Era andato in coma a seguito di un incidente con il motorino. Ha resistito una settimana ma non ce l'ha fatta. Era del '95 come me..
    Terzino destro degli Allievi Nazionali, prometteva bene.
    Mi inchino alla signorilità di Totti che ha speso belle parole per Mirko.
    Anche se non lo conosco, faccio le condoglianze alla famiglia e a Mirko posso solo dire: sei andato su nel Paradiso trai i colori che ami, il bianco e il celeste... Ciao Mirketto :cry:
    Ultima modifica di un moderatore: 12 Aprile 2012
    A Ciccio8, Joker. e RazielTheBest piace questo elemento.
  2. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
  3. BadStingray

    BadStingray Guest

    Mah, per quanto riguarda i nostri giocatori dice sempre: "ne ho sentito parlare", "l'ho sentito da..". Io non credo a un uomo che parla con i "sentito dire". Io crederò ai magistrati che oggi interrogheranno Mauri e Brocchi ( sinceramente mi sto cagando leggermente in mano xD ) e comunque i processi ci saranno a Maggio.
    Che dire, aspettiamo l'interrogatorio.
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Condoglianze alla famiglia di Mirko.
  5. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Fortunatamente per chi vuole andare allo stadio per vedere uno spettacolo e divertirsi lo Juventus Stadium non è stato squalificato.
  6. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    perchè, doveva? che succede?
  7. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Cori razzisti nei confronti di diakitè mercoledì sera.E tutti gli altri episodi contro Napoli e Inter
  8. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma lol secondo me vi state cagando letteralmente addosso :asd: , altro che non credere a questo a quell'altro, resta il fatto che questa non è la verità appurata, ma quel che ha detto Gervasoni, il che è ancora tutto da dimostrare nei particolari, resta il fatto che giorno dopo giorno arrivano indirette conferme di quanto da queste parti si "sapeva" da un pezzo.
  9. BadStingray

    BadStingray Guest

    Mauri è uscito pochi minuti fa dicendo: "Non posso parlare, è andata benissimo, tante domande. Sono tranquillo, dico ai tifosi di stare tranquilli". Il suo avvocato ha aggiunto: "Noi confidiamo in una rapida definizione della vicenda, un colloquio svolto serenamente, crediamo nell'archiviazione: l'estraneità del giocatore è assoluta". Brocchi invece è ancora dentro ( se su Mauri mettevo una mano sul fuoco sul non coinvolgimento nel calcioscommesse, su Brocchi metto mani e piedi ).
    Meno male, se l'interrogatorio fosse stato più "brutto" Mauri sarebbe uscito con un brutto muso. Ora voglio vedere cosa dicono i giornali visto che secondo loro la Lazio c'entra con tutte le scarpe.
  10. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Io ero in Ovest laterale secondo anello, e in due occasioni alle mie spalle e verso la curva sud sono partiti dei focolai di "uh-uh-uh" da pochi idioti ai quali si sono accodati qualche centinaio di dementi. Per fortuna pressochè immediatamente il resto della curva e dello stadio li ha coperti di fischi.....in ogni caso è assurdo, non capisco perchè quando succede una cosa del genere chi è vicino a sti deficienti non si limiti a indicarli e fischiarli, dopodichè le telecamere devono inchiodarli e via dagli stadi per qualche anno! e che cazzo, per l'ignoranza di una minima parte della tifoseria ne devono far le spese tutti? Il resto dei tifosi, la squadra che rischia di rimanere a porte chiuse senza il suo supporto fin qui fondamentale, nonchè la società stessa che si è ritrovata a dover pagare l'ennesima ammenda (30000 euro a sto giro).
  11. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    E secondo te Mauri e l'avvocato cosa dovevano dire???
    Ma lol ti aspettavi forse che uscissero fuori sbandierando ai quattro venti altro che non "la totale estraneità del calciatore dai fatti"???
    Dai su state sereni che a fine stagione arriveranno le stangate della giustizia sportiva, li vedremo se i "purissimi" Mauri e Brocchi saranno puliti, e con loro la mezza serie A coinvolta, oltre che tutte le categorie inferiori, io sinceramente al di la di chi siano i colpevoli spero finalmente si faccia un bel repulisti generale, dato che non se ne può più di questo schifo.

    Edit Ho trovato una bella immagine che ricorda come in questi casi di "assurdi lutti" non ci siano bandiere o vessilli che tengano nel calcio :)

    [​IMG]
  12. BadStingray

    BadStingray Guest

    Vabbè, non possono dire neanche fischi per fiaschi, che senso avrebbe mentire?? Tanto tra un mese e mezzo escono le condanne. Sarebbe da cretini dire il falso davanti alla gente.. Ecco perchè credo alle parole dei legali.


    Bella foto :D
  13. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Bella immagine, almeno c'è qualche tifoso sportivo, dai..

    Comunque secondo me, per quanto riguarda i giocatori della Lazie, sei un pò troppo sicuro della loro colpevolezza, quando, in fin dei conti, non pui essere sicuro di nulla :D
  14. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Ma io non sono sicuro di nulla nel calcio moderno, figurati se tizio o caio siano colpevoli o meno, ritengo solo strano che diversi indizi portino a Mauri(più che a Brocchi) e che non si tratta del primo "pentito" che tira in ballo certe voci, ora io mi chiedo, a che pro i vari pentiti parlano di Mauri???
    Cioè non è che stiamo parlando di Maradona, Pelè, Messi o Ronaldo per cui parlarne male tirandoli in ballo ti fa guadagnare in visibilità, ergo non ne vedo il motivo, dato che non si sta sparando nel mucchio facendo nomi a caso, comunque si vedrà, io sono dell'idea che a fine stagione ci ritroveremo di nuovo con una classifica "di carta", che verrà probabilmente stravolta dalla giustizia sportiva(a meno che le sanzioni non verranno scontate nel prossimo campionato), e spero vivamente che le pene siano molto severe, dato che mi sono rotto le scatole di guardare un calcio brutto da vedere(opinione personale per carità, ma rapportato agli anni passati è ormai un dato di fatto) e marcio fino al midollo.
  15. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
  16. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Vabbè, con tutta sta storia del calcioscommessa possiamo già dire: Inter Campione d'Italia :rotfl:

    No, a parte le cazzate, come ad ogni giornata si spera nel miracolo del Genoa, anche se non arriverà mai -_-
  17. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Tanto anche se Milan e Juve non centrano nulla le squalificheranno comunque e l'Inter vincerà l'ennesimo campionato finto :lalala:
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Basta con 'ste minchiate però :asd: , alle 18 giocheranno Milan - Genoa, mentre alle 20:45 sarà il turno di Udinese - Inter, che di fatto con ogni probabilità estrometterà una delle due contendenti dalla corsa all'europa.
  19. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ma hanno sospeso il campionato?

    EDIT: Ah ok si, non avevo letto che Morosini è morto.
    Ultima modifica: 14 Aprile 2012
  20. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92