1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Ovvio che si, quando vuoi! Il nome del server è questo: [KK] Clan Conquest/Rush Server ITA
    Siete tutti i benvenuti quando volete, se per caso trovate il server bloccato con password vuol dire che avete beccato l'unica sera in cui magari si sta facendo allenamento..di solito lo lasciamo sempre pubblico.
    IEri sera solo Ciccioman ho avuto piacere di conoscere anche se ci siamo beccati solo 5 minuti prima che andava via!
    Raz stava a vince i mondiali su FIFA...ma l'hai vinti poi? :asd::asd:
    Ci rifaremo un'altra volta, io purtroppo ho quasi sempre sti orari del caxxxxxxx...
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  2. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Io ci sono questa sera ,vorrei fare una partita come facevamo prima della patch ...................FULL GIOCO DI SQUADRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    e che non durasse 2 giorni XD
    A s4r, trislot e master75 piace questo elemento.
  3. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Sono sostanzialmente d'accordo con quello che scrivi.
    Il problema è che nella modalità "Corsa" ad esempio, mi trovo malissimo, non riesco a capire quale potrebbe essere il mio ruolo nella squadra e mi muovo a vuoto come un imbecille.
    Al contrario in "Conquista", riesco più facilmente a darmi un obiettivo ed a fare molti più punti (ovviamente tenendo presente il mio target di punteggio), e riesco ad essere maggiormente collaborativo con la squadra stessa.
    Purtroppo però quasi tutti gli amici del Tribe sono su "Corsa" la maggior parte del tempo, e questo mi blocca dall'entrare in partita.
    Due sere fà ho ottenuto oltre 10mila punti in un'ora di "Conquista": se ne faccio 500/1000 a "Corsa" è già tanto...:asd:
  4. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Andate a trovare Marco sul suo server, è gentile e disponibile e credo che si possano fare delle belle partite con loro :)
  5. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    Non la bocciare così Corsa...se ti abitui è, secondo me, la modalità più tattica e più fica del gioco.
    PEr i punti non dovresti preoccuparti troppo, ieri in un turno in corsa di quasi 40 minuti ho fatto 4 - 14, un punteggio ridicolo... ma avrò fatto 100 rianimazioni e giocare di squadra mi ripaga davvero di tutti i punti non fatti nel turno. Troppo divertente.
    A lele9750 piace questo elemento.
  6. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187

a me accade l esatto contrario, in Conquista non riesco a darmi un ruolo, giro a caso verso le bandiere, la Sq mi sembra sempre disunita e io finisco per trovarmi su di una bandiera con avversari su tt i lati
    anche se faccio grandi punteggi, primo o secondo, non trovo soddisfazione

mentre in Corsa, sara che c'è un obbietivo definito, mi riesco ad integrare meglio con la Sq e nella partita

Posso consigliarvi un server ITALIANO che ho trovato per caso, AZZ SPAKKA, sono tutti italiani e ne sto conoscendo qualcuno sono gentili e disponibili, SOLO CORSA... molto gioco di SQ se riesci a stare in SQ con gli AZZ
    Ultima modifica: 11 Aprile 2012
  7. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    Ieri sono entrato casualmente nel tuo server! Dopo lo aggiungo tra i preferiti, così magari si riesce a fare qualche partita tra italiani che giocano di squadra
  8. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    beh perchè no per lo meno si varia un pò ^^
    non so, le partite con molti ticket sono belle però secondo me li salta la strategia perchè si inizia a fare kill a mai più finire quindi vedi un pò tu scegli quello che più ti piace ;)
    Eventualmente non si potrebbero selezionare alcune mappe con un tot di ticket e altre con un altro numero?
  9. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ti ho scritto bastardo perchè anche tu avevi equipaggiato il missile teleguidato e mi hai fregato per qualche decimo di secondo sull' ultimo colpo
    ovviamente non l'ho scritto con cattiveria :D
    se sei assalto devi sostanzialmente rianimare e curare i tuoi compagni, soprattutto quando bisogna assltare le m-com... tieniti sempre entro una certa linea assicurandoti di non morire spesso in modo da fornire un rientro vicino all' obiettivo
    se sei geniere ti conviene usare dei mezzi per difendere o attaccare l'obiettivo (soprattutto per difendere)
    il supporto funziona un po' come il geniere, ma non dimenticarti di lasciare un pacco di munizioni allo scout di turno per fare qualche punto in più
    se sei scout libera la strada ai tuoi compagni in fase di assalto, o tieni d'occhio la m-com in difesa... balistico molto utile qui secondo me
  10. s4r

s4r Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    6
    ciao raga! fortunatamente periodo super lavorativo,quindi la sera super cotto,ma stasera...se spara!!!!
  11. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Io ci risono domani in tarda serata. spero di beccare qualcuno, forse anche stasera.. ora guardo come si mette la partita ;)
  12. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma figurati...fin quando mi va bene sono sempre ben accetti :D
  13. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
  14. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
  15. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Per l'ennesima volta sono uscito perchè la partita era interminabile... Conseguenza la perdita di tutti i punti faticosamente accumulati.
    Adesso prima di buttarmi in un match, valuterò bene il nr dei tickets proposti.
  16. Sagara

Sagara Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    16
    BF3 tiene conto dei punti anche se esci da una partita. Ovviamente non ti vengono assegnati i punti dei nastri ed eventuali bonus, e indipendentemente dall'andamento della partita, te la conta come persa.
  17. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    Guarda se vedevo che era da 1250 nn ci entravo purtroppo è capitato quel server .. Se posso li evito i server con troppi ticket anche perché dopo 30 min sulla stessa mappa ti annoi da matti
  18. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Ieri giocavo a conquista in un server privato ,è non sapevo che si potevano cambiare i comandi dei mezzi ,caxxo mi so schiantato col aereo ,caduto come un sasso col elicottero ,solo il tank aveva i comandi predefiniti , e che palle ,lo fanno apposta per che così nessuno possa prende i mezzi ,infatti c'era solo un caccia nemico in volo,so' sicuro che era il prop. del server o un mancino XD .ho provato a cambiare i comandi ma è inutile.
    P.S. master ti ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XD
  19. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    ma che razza di b******o ci mancava solo questa ;( sperando che non si possano cambiare le impostazioni dei comandi delle armi/movimenti .....premi per sparare e invece ti sdrai :asd:
    A MAC202 piace questo elemento.
  20. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ???????:???::???: che è successo mac??????