1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Calcio [Thread Ufficiale] - Serie A Tim

Discussione in 'Sports e Motori' iniziata da Fil1993, 28 Luglio 2011.

?

Chi vincerà lo scudetto 2021-22?

Sondaggio terminato il 1 Maggio 2022.
  1. Atalanta

    0 valutazioni
    0,0%
  2. Empoli

    0 valutazioni
    0,0%
  3. Fiorentina

    0 valutazioni
    0,0%
  4. Inter

    33,3%
  5. Juventus

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Lazio

    0 valutazioni
    0,0%
  7. Milan

    33,3%
  8. Napoli

    33,3%
  9. Roma

    0 valutazioni
    0,0%
  10. Verona

    0 valutazioni
    0,0%
  1. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Mi risulta un tantino difficile crederlo, il Catania finché era in 11 vs 11 ha segnato un gol e preso 3 legni(un palo ed un paio di traverse se non ricordo male), quindi devi essere proprio un "fenomeno" se fai una partita del genere, tra l'altro dopo l'espulsione di Carrizo in porta c'era un giocatore se non erro(credo avessero finito i cambi)...
    P.S. Non ti preoccupare Raziel che domenica venite all'Olimpico e l'incubo B ve lo facciamo materializzare noi, sentenze sul calcio scommesse a parte :lalala:
    A Indiavolato92 piace questo elemento.
  2. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    fuck ciccio, non me lo merito :asd:

    però l'impresa è possibile, spero in juan e kjaer, lamela addormentato e totti sovrappeso.. allora forse.. :asd:
    A Liberty s piace questo elemento.
  3. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Va beh ma tanto se la classifica vi condannerà molto probabilmente la giustizia sportiva farà il resto ridandovi la serie A :asd:
  4. Prinzilabelva

    Prinzilabelva Tribe Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2010
    Messaggi:
    6.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    Come al solito asfaltiamo (prestazione mostrusa della squadra) e come al solito facciamo fatica a buttarla dentro..... mila e mila azioni e poi deve entrare alex a far vedere come si fa!
    sempre forza juve!!!
  5. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Il Catania è andato sotto sopra a pochi minuti dalla fine,il gol di Corvia ha cambiato tutto.
    Al posto di Carrizo,c'era Lodi,i cambi erano esauriti:asd:
    Lo ripeto,la Juve non sa buttarla dentro,Agnelli è un caprone a non far rinnovare Alex,unico,vero campione della Juve,sia dentro che fuori dal campo.
  6. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Ora, io mi posso anche ricredere su Del Pietro, ma quello che devono fare ora è cercare giovani top player da mettere davanti o al limite qualcuno che non sia comunque a fine carriera. Ad Alex possono dare anche un altro anno, ma prima o poi dovrà comunque lasciare.
  7. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    Certo! Chiedilo pure a Zeman....e poi discutine con Trapattoni e Capello eh!
    I campionati li vincono le grandi difese, i grandi attacchi servono a vendere gli abbonamenti.

    :rotfl: dai che buona parte delle assurdità hai contribuito anche tu a scriverle! Smettila di fare quello che si fa pregare e torna nella bagarre delle discussioni da barsport!
    Anche perchè dici che non intervieni più, ma intanto sei sempre lì a punzecchiare come una zanzarina!

    La Juve QUANDO avrebbe dovuto essere battuta scusa? Ti riferisci ancora al gol di Muntari? Che se fosse stato convalidato (com'era giusto che fosse) avrebbe CERTAMENTE blindato la partita? Perchè il Milan una volta che mette a segno due reti, le partite le ha chiuse inderogabilmente no? quest'anno o in passato infatti non è mai successo il contrario vero? La Juve per altro non ha mai rimontato un paio di goal giusto? A Napoli fu un caso.......

    Purtroppo hai perfettamente ragione

    Concordo!

    Assolutamente d'accordo....ieri sera ho perso le tonsille al goal del Capitano e a momenti volo giù dal secondo anello!
    Tra l'altro COMPLIMENTI agli idioti di mediaset premium che gli fanno delle domande del cazzo mettendo di mezzo Altafini.
    Altafini nella Juve ha avuto il peso di un'unghia del mignolo di Del Piero. Stiamo parlando di un giocatore che ha vestito 700 volte la casacca della stessa squadra, miglior marcatore di tutti i tempi sotto questi colori, e anche in questo finale di stagione capace di mettere a segno, nonostante il poco impiego, goal pesantissimi e decisivi.

    Sarà meglio che Agnellino faccia un bel pensierino e a porte chiuse senza clamore gli passi in mano al nostro Capitano un altro bel contrattino per il prossimo anno se non oltre.

    anche perchè un Campione del genere è importantissimo per dare l'esempio ai compagni, tipo a quell'asino di Vucinic!
  8. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    A me puzza, in special modo, il secondo gol dell'Atalanta...
  9. glamhell

    glamhell Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.610
    "Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Località:
    Puglia
    ci avevano quasi creduto ieri sera i tirapiedi di mezza Italia...:asd: ps.se avessimo pareggiato molto probabilmente avremmo detto addio ai sogni di gloria.meno male che alla fine ci ha salvato il grande Capitano!
    certo che se il Lecce avesse vinto la partita in casa col Cesena a quest'ora la lotta salvezza sarebbe stata ancora più da brividi!:-o
    Ultima modifica: 12 Aprile 2012
  10. Wrabat

    Wrabat Bad Luck Wrabat

    Registrato:
    30 Gennaio 2011
    Messaggi:
    4.221
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.389
    Punteggio:
    362
    Località:
    Nowhere
    Lo Juventus stadium è a forte rischio squalifica,grazie a quei deficienti che continuano a fare cori razzisti.
    Mi dispiacerebbe che la juve giocasse contro la Roma a porte chiuse,ma se lo meriterebbero sti 4 coglioncelli
    A Ciccio8 e Joker. piace questo messaggio.
  11. Caviglia

    Caviglia Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Settembre 2010
    Messaggi:
    882
    "Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    0
    Località:
    Torino
    E la cosa assurda è che si tratta davvero di qualche centinaio di idioti isolati in 2-3 focolai della curva....poi ovviamente quando cominciano loro dietro a ruota qualche altro centinaio di pecoroni ignoranti....non capisco perchè i capi ultrà non li blocchino sul nascere a suon di fischi e magari qualche ceffone ben assestato
  12. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Quando c'è di mezzo Di Michele tutto è possibile, basta vedere cos'ha combinato quando era al Torino..

    Di Pietro o Del Piero, quale dei due? :asd:
  13. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Contro il Napoli il comportamento dei tifosi fu scandaloso,ad iniziare dagli striscioni(Vesuvio lavali col fuoco ecc.)ai cori...
    A Napoli il rigore ripetuto pesò sulla partita,poteva anche starci la ripetizione,ma se devi far ripetere quello,devi farlo ripetere anche ad Ibra che nella stessa giornata(o in quella successiva,non ricordo)ebbe una situazione identica a quella di Napoli-Juve.
    Poi in occasione del primo gol,ci fu un fallo di Vidal su Maggio non visto dall'arbitro,ergo,l'azione doveva essere interrotta.
    Sono state sviste che hanno pesato sul match(e ancora una volta,non ho detto che la Juve ha rubato,bensì che sono gli arbitri a sbagliare).
    Poi ci sono i tifosi che mi assalgono perché dicono che la Juve ha avuto solo torti arbitrali,ma le altre partite non le guardano?Tutte le squadre vengono pesantemente penalizzate dall'arbitraggio qui.
  14. Fire ITz Kr0n0S

    Fire ITz Kr0n0S Tribe Member

    Registrato:
    7 Novembre 2009
    Messaggi:
    4.594
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.140
    Punteggio:
    363
    Io uno come Del Piero lo terrei a vita nella squadra,come lui se ne trovano pochi(ti parlo da napoletano).
    Anche se solo per un'altro anno,io glielo darei il rinnovo.
  15. mattokun

    mattokun Tribe Member

    Registrato:
    30 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.789
    "Mi Piace" ricevuti:
    465
    Punteggio:
    36
    Località:
    Gran Ducato di Toscana - Firenze
    Nono, Del PieTro, è il nuovo acquisto della Juve. Il Procuratore-Goleador :asd:
  16. Joker.

    Joker. Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2009
    Messaggi:
    6.474
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.333
    Punteggio:
    610
    Teniamo Del Piero, leviamo gli apostrofi! :asd:
  17. BadStingray

    BadStingray Guest

    Un estratto divertente delle pagelle di "LaLazioSiamoNoi":

    Catenaccio Reja: "Non era un catenaccio, volevamo ripartire, non ci siamo riusciti" - Quindi era un catenaccio.
    Catenaccio Reja - Non era un catenaccio. Rocchi una volta ha pure intravisto Buffon da lontano.
    Catenaccio Reja 2 - Mica eravamo tanto chiusi. Che scemi a chiamarlo catenaccio. Tecnicamente era una doppia mandata, con chiavistello annesso, paletto, pianoforte e mobili vari dietro alla porta, sbarre alle finestre, con assi di legno a chiudere il tutto. Ma mica c'eravamo tanto chiusi.
    Catenaccio Reja 3 - Non era Buffon, povero Rocchi, ma n'illusione ottica causa solitudine, compagnie ostili di nerboruti difensori e deserto intorno. Poi ha visto in rapida sequenza due palme, due santi pescatori, un trono dorato e luminoso, e la visione più mistica di tutte, Kozak asceso in aria che trasformava il naso di Bonucci da naso a vino, o giù di li. Ah no, quella era vero.
    Catenaccio Reja 4 - Nessuno mi toglierà dalla testa di Reja che Kozak, l'unica punta che è subentrata a Rocchi, in realtà serviva per difendere sulle palle alte.
    Catenaccio Reja 5 - Non era un catenaccio . Era un diversamente Barcellona.


    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahah
  18. Ciccio8

    Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

    Registrato:
    16 Maggio 2009
    Messaggi:
    43.623
    "Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    Località:
    Highwind parcheggiato su Cosmo Canyon...
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Buhauahauhauah ma a me la cosa che m'ha fatto più ridire delle sue dichiarazioni è quando dice: "Questa Lazio meritava di più", specificando poi che la Juventus è fortissima, che Marchetti ha parato l'impossibile, ma che per spirito ed impegno la Lazio meritava il pari...allora la Juve per spirito ed impegno cosa meritava, una goleada??? :asd:
  19. Indiavolato92

    Indiavolato92 L'Oracolo Modesto

    Registrato:
    26 Settembre 2009
    Messaggi:
    12.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.727
    Punteggio:
    1.582
    Località:
    Napoli
    PSN Tag:
    Indiavolato92
    Bah, io dico che non voglio intervenire più e voi continuate a tirarmi in mezzo. Che vogliamo fare Caviglia? :asd:

    Manco rispondo, altrimenti non mi stacco più da quì. :xhello:
  20. Flea_90

    Flea_90 Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Dicembre 2008
    Messaggi:
    755
    "Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Località:
    Livorno
    Bella questa lotta finale fra Juve e Milan...non penso a pronostici perchè non ho veramente idea di chi possa finire in testa..il Milan però mi sembra più senza energia.
    Splendido il gol di ieri di Pepe.
    Resta il fatto che Conte, per atteggiamento,viso,parruccone in testa e parlata piagnucolante, suscita in me ire funeste e odii profondi:asd: