1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avvio giochi scaricati da psn

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da KazuyaGTO, 11 Aprile 2012.

  1. KazuyaGTO

    KazuyaGTO Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ho acquistato da poco una ps3 slim 160 gb usata, e il tipo aveva comprato dal psn 2 giochi (dead space e resident evil 5).Premettendo che lui ha cancellato il suo account dalla ps3 ed io ho creato il mio, quando provo ad avviare i giochi mi dice che devo rinnovare l'abbonamento o qualcosa del genere e mi rimanda alla pagina del psn per l'acquisto del gioco come account plus. Devo per forza fare l'account psn+ ?
  2. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Evidentemente gli ha acquistati con un'offerta esclusivamente rivolta agli utenti che hanno l'abbonamento plus, quindi se non lo hai non potrai avviare i giochi, e non potrai giocarci quando ti scadrà. Non sò se tu sia interessato già di tuo all'abbonamento ma se lo vuoi sottoscrivere solo per avere quei die giochi non ne vale la pena, spendi meno se li compri retail.

    ps. aggiungo anche che condividere i giochi acquistati dal psn è illegale
  3. KazuyaGTO

    KazuyaGTO Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ah ok, ma i titoli scaricabili gratuitamente con il psn+ e che si pagano senza sono tutti in "prova" ?
  4. arlex

    arlex Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2007
    Messaggi:
    16.784
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Località:
    On the road
    Quelli che regalano con il psn+ possono essere utilizzati fino a quando si ha il psn+ attivo, naturalmente se lo rinnovi tornano disponibili.
  5. KazuyaGTO

    KazuyaGTO Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Aprile 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Bene, grazie per il chiarimento ^^