1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga, scusate se mi ripeto, ma davvero ci sn cali di framerate dp la metà del gioco?? Voi li avete notati??
  2. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Io appena l'avro' finito lo daro' dentro per Uncharted....
    Dalla demo,in effetti,sembra che in quest'ultimo l'I.A. sia molto piu' avanzata rispetto ad Assassin's.
    Credo che molti faranno la stessa cosa
  3. emys80

    emys80 Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao! Innanzitutto ringrazio tutti gli utenti che stanno dandoci sensazioni in anteprima!
    Pero' ormai sono un po' rinco....:eek:
    Alla fine mi sa che tocchero' con mano... Deve essere bellissimo uccidere una guardia (davanti ad altre) e poi sentire "...chi è stato?!..." etc. Mi ricorda un personaggio divertente tratto da una fiction, non so se lo ricordate: Steve Hurker (non so come fosse scritto all'anagrafe:p ) che dopo aver fatto casini diceva: "Sono stato io a fare tutto questo...?!??".
    Saluti
  4. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ripeto: cali di fram provandolo 1 oretta nn gli ho visti..però ho visto altre super magagne non trascurabili a mio avviso
  5. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io dp Assasin's mi gioco ratchet e clank e sp uncharted.... e tutto qst mentro gioco anche a CoD4.... Sto esplodendo.
  6. Voland

    Voland Tribe Member

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    489
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Spiegati meglio ...
  7. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Nessuna parte online.
    Il gioco è totalmente in single player.
    Per Vergil: si',i rallentamenti ci sono eccome...li noterai
  8. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Perdonami ma io ci sto giocando da circa 3 giorni mi sono girato tutta la città di Damasco sia cavallo che a piedi ho fatto una miriade di sottomissioni e duelli, ma non ho mai e ripeto mai visto un " calo di frame"........
  9. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    dal filmato si vede che l'IA dei PNG è penosa come purtroppo temevo..:mad: il giocatore ammazza bellamente le guardie con la gente che gli passa davanti senza fare una piega..per non parlare poi di quella scena in cui ammazza una guardia a 3/4 mt dal suo compagno dopodichè si mette in posizione di preghiera..l'altra guardia si avvicina al cadavere senza manco cagarti di striscio..per quanto mi riguarda..bocciato!!:mad:
  10. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Ti credo,solo che ci sono moltissimi utenti e svariati recensori che li hanno notati eccome.
    Probabilmente l'equivoco è proprio sul fraintendimento tra il calo di framerate vero e proprio e la scarsa fludita' del gioco.
    La scarsa fluidita' è riscontrabile,credo,da chiunque (come io stesso ho potuto assodare).
    I cali di frame rate invece capitano meno spesso e solo in particolari condizioni (sfondi grafici pesanti da rendere e folla presente simultaneamente).
  11. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come già detto altre volte..ieri sera sono andato alle 8 a giocare fino alle 9 di sera..

    durante una mischia,una guardia mentre mi stava menando menando mette via la spada e m viene addosso camminando, poi riestrae la spada e scappa via!!!

    un altra cosa brutta da vedere è il suo mantello : quando ti accucci o quando passi fra la gente fa effetto ghost (ovvero passa attraverso) a qualsiasi cosa..

    tutte le sue acrobazie si fanno premendo il tasto x a casaccio..si arrampica ovunque....mah
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Raga ma stò gioco che ha solo difetti??
  13. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no ma a me ha deluso...solo questo..
  14. Frankiemme

    Frankiemme Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    601
    "Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    16
    Dai ora non esageriamo.... secondo me è stato creato solo troppo hype, ma il gioco è abbastanza fatto bene forse alla lunga ripetitivo, ma comuque interessante, diciamo che è un buon inizio va.....
  15. ilBux

    ilBux Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Alba (CN)
    Se hai letto la mia recensione avrai visto che non ha solo difetti,anzi!
    Le promesse non mantenute riguardano solo la fluidita' non eccelsa,un po di ripetitivita',e qualche bug grafico.
    Per il resto la storia è intrippante,il mondo da vedere ed esplorare è realizzato in maniera egregia e i personaggi sono molto carismatici e animati benissimo.
    Ripeto,secondo me,nel sequel affineranno questi difetti e allora li' si',avremo il capolavoro.
    Intanto questo capitolo rimane godibilissimo.
  16. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    se siete rimasti delusi da creed ragazzi miei andate a giocare a fifa o pes che sono i giochi ad hoc, questa nextgen non è ancora pronta per palati fini come voi eheheh
  17. Brain84

    Brain84 Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    539
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma che dici??ci sono bug della IA vergognosi che voi lo vogliate ammettere o no!!!io la 50 euro li avevo e stavo per prenderlo..l ho visto che girava su una ps3, ci ho giocato e l ho rimesso la..altroche!!io aspetto uncharted altrochè pes o fifa che non comprerò :inkazzato:
  18. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    tipo una guardia che una volta è schizzata male e ha reinfoderato la spada e s'è allontanata camminando?

    oh gesù mio... :rolleyes:
  19. freddye78

    freddye78 Tribe Member

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    2.937
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    beh, nextgen non vuol dire solo grafica super ed effetti speciali a gogo ma soprattutto una IA "credibile"..cosa che questo gioco, almeno dai filmati visti, non ha..poi de gustibus ;)
  20. Yume

    Yume Tribe Member

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.522
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    around the net
    mi citate UN gioco per qualsiasi sistema che non ha almeno un bug di questo tipo please?

    qui si sta andando oltre il comune senso di normalità..