1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dead Space 2

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da Ciccio8, 1 Novembre 2010.

1. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Sei già arrivato al livello 7? ;)
  2. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    ahahah azz se fai così comincia a venirmi gia la cagarella... ahahahah ci devo arrivare subito a sto livello 7 :p
  3. JimmyWoods

JimmyWoods Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    52
    Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi la vostra esperienza in merito al meraviglioso Dead Space 2 precisamente sull'utilizzo dell' online pass per sbloccare i contenuti.

Quello che ho capito: Dead Space 2 Limited Edition possiede un online pass, praticamente un numero scritto sul retro del libretto istruzioni che se inserito nei menù iniziali di gioco sbloccherà 1°la possibilità di giocare online e 2°un arma speciale e la tuta fanatico (motivo del mio interesse primario).

Quello che ho fatto: purtroppo ho dovuto comprarlo usato, e purtroppo il precedente possessore aveva già utilizzato il passcode del gioco, difatti provando ad inserirlo mi compare una scritta che dice "codice errato o non più valido" allora dopo varie peripezie e sopratutto per avere quella mitica Tuta Fanatico ho deciso di comprare un online pass su psn a 10euri circa, acquistato, scaricato, installato...

Il problema: perfetto, parte il gioco, nel menù principale è ora disponibile la modalità online, ma... le armi speciali e la tuta fanatico dove sono?!? completo il gioco già iniziato e lo ricomincio con la "nuova partita+" ma nulla, della tuta fanatico nessuna traccia...
    Vado nel menù principale e tra le opzioni "extra" trovo "sblocca contenuto aggiuntivo" (o qualcosa del genere) il quale mi richiede il pass online da inserire! ma se l'ho comprato perchè me lo chiede??? e poi l'ho scaricato ed installato, mica mi hanno dato un numero da inserire...

HELP!!! come faccio a trovare questa benedetta Tuta Fanaticooo?!?!? dove sbaglio o ho sbagliato?!?!?

Grazie per l'aiuto...
  4. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Qualcuno che ha il gioco sottomano,magari la limited,saprebbe dirmi la data di scadenza dell'online pass e del codice per riscattare extraction? Grazie
  5. Thorpe

Thorpe Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    58
    Punteggio:
    157
    se non ricordo male 2020 per tutti i codici vale sta data....

P.S. non c'è nessuna tutA per la limited.. almeno io, nn l'ho presa inserendo ilc odice...
  6. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    Visto quello che ha fatto EA con i codici di dragon age 2 ed hot pursuit, prima di prenderlo vorrei avere la certezza che anche questo non rientrasse tra i titoli con il pass che scade dopo 12 mesi dall'uscita.
  7. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    ne vale comunque la pena fidati :D il multiplayer non l'ho mai usato (devo ancora riscattarlo ad essere sincero il pass)... l'ho preso solo perchè come il primo, che tengo ancora stretto gelosamente, anche questo merita assolutamente al 100%
  8. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    No lo sò ma è perchè avevo intenzione di prendere la limited nuova, ma se sono scaduti sia extraction che il pass a quel punto lo prendo normale usato e buonanotte :asd:
  9. Boga92

Boga92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    75
    Punteggio:
    0
    extraction è sul disco come contenuto aggiuntivo... io l'ho giocato senza usufruire del pass tranquillamente :D bisogna installarlo e farlo partire dalla play con il disco di dead space 2 all'interno (un pò mi da sui nervi questa opzione ma ovviamente lo hanno fatto per le questioni dell'usato..) il pass non so se sia scaduto o meno ma a parte l'armatura, da quello che ho capito, non c'è altro a parte il multiplayer (alla qual si può benissimo fare a meno come me per questo titolo :D)
  10. Sunny90

Sunny90 Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.678
    Punteggio:
    1.433
    scusate ma in dead space extraction salva anche durante il capitolo o va finito?
    Io ci gioco con il fucile per il move ed è molto bello! purtroppo anche abbastanza stancante visto il peso
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ho provato anchio a giocarlo con lo sharp shooter ma è abbastanza inutile, soprattutto quando devi scuotere il move per farti luce.
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Iniziato ieri.. migliorato in tutto e su tutto... stessa atmosfera, la sensazione di "gia visto" c'è eccome, ma mi pare l'unico neo che per ora ho riscontrato!