1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Devo farci ancora il trofeo di tutti i nastri Zag.. dammi na mano.. che stasera ci risono!
    A m79 piace questo elemento.
  2. m79

m79 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    0
    A me non mi ami più ormai mi mandi solo i messaggi sconci la notte sul PSN :asd::asd::asd::asd:

Raz se t'hanno rotto le partite da 7 milioni di ticket ti capisco benissimo... se la fazione che sta perdendo comincia a svuotarsi si rimane sempre in tantissimi contro pochi, con i pochi chiusi come i sorci in gabbia.
    Con gli amici del clan abbiamo settato di nuovo il server su numero di ticket standard perchè dopo 8 giorni dove mi capitava sempre e solo mètro mi venivano le convulsioni anche solo passando davanti la stazione vicino casa :D
    Se hai voglia di farci 2 partite insieme io stasera verso mezzanotte (forse prima ci sono).
    L'invito ovviamente è esteso a tutti, il server è pubblico con rotazione mappe solo BF3 classiche (senza Karkand che di noi non tutti ce l'hanno ancora) ed è settato su Conquista/Corsa 1 solo turno a mappa (quindi quando inizia Corsa è solo 1 round) così nessuno si rompe le balls e il paesaggio un pò cambia e magari ricomincio pure un'utilizzo normale dei trasporti pubblici :D:D:D
    A master75, RazielTheBest e ZAGOR-THE-NAY-67 piace questo elemento.
  3. pivigia

pivigia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    0
    peccato che ieri non c'eravate, abbiamo giocato Dm squadre, tanti italiani contro, si sono viste le peggio infamate, non potevi distrarti un attimo che ti accoltellavano, per non parlare di Ainewen e del suo maletto c4.
    Comunque giocare tra amici in qualsiasi modolità trasforma B3 da un gioco ad una droga, si fatica veramete a staccare.

http://battlelog.battlefield.com/bf3/battlereport/show/40475607/4/191980343/

e poi non so perchè ma le migliori partite le faccio quando ho amici contro
    A nano74 e Bigboss1 piace questo messaggio.
  4. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Probabilmente è una mia impressione, ma qui dentro mi sembra che tutto il Tribe stia diventando un Clan.
    Quando cerco di unirmi a qualcuno di voi, siete già con i server al completo oppure con le squadre già fatte...
    Mi sbaglierò, ma a riprova di quello che ho scritto, mi arrivano molti meno inviti ad unirmi alle sessioni rispetto a qualche tempo fa.
  5. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    ci descrivi come una famiglia mafiosa :D server pieno non significa squadre già create e tu costretto a prendertela nel fondoschiena e a giocare da solo
    server pieno significa che i 24 posti sono stati già occupati, punto
  6. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    non so se mi collego....in caso dopo le dieci

nastri che ti mancano:

fucile a pompa = qua ce la fai da solo...7 kill per un nastro anche se non ti piacciono questi fucili
    corpo a corpo = anche qua credo che non hai problemi :asd:...4 kill per nastro

difensore m-com = in 600 ore di gioco ne ho presi solo tre...devo capire come ben funziona, ieri ho scoperto per il nastro difendi la bandiera che basta "cecchinare" stando vicino alla bandiera e ti da difesa bandiera ad ogni killata...cmq difendi killando 4 m-com(può essere anche sempre la stessa m-com) per un nastro stando vicino e mentre stanno azionando

attaccante m-com = questo adesso è più facile, hanno abbassato di una m-com distrutta l'ottenimento del nastro....da tre a due

guerra aerea = qua la vedo dura per te che non ami i mezzi poi questi sono velivoli ancor di più....ti porto sul Viper e fai na strage come cannoniere..... 6 kill per nastro

postazione fissa = una rottura di palle, tocca star li ad aspettare e con il centurion ora non becchi na mosca, tocca provare con il kornet verso i carri.... 2 kill per nastro

deathmatch squadra = ti basta completare una sola partita e vincerla così ti becchi anche l'altro nastro

deathmatch fazioni = non è il mio forte su 47 partite ne ho vinte solo 6 ...devi vincere una partita

Unirsi ad altri può essere una rottura appunto perché sono sempre zeppi i server.....ti mette in coda e poi magari ci finisci contro, ho letto in un post precedente che hanno noleggiato un server....non ricordo il nome....prova a inserirti in quello o mettiti d'accordo con gli altri...
    Ultima modifica: 10 Aprile 2012
    A RazielTheBest piace questo elemento.
  7. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    mi manca solo pompa mi sa.. cazzo che tristezza.. ora sè anche depotenziato l'usas, proprio quando serviva! -_-

e quello dei mezzi, tanto c'è il little bird con Zag..

@Marchino: stase ho il pro club di fifa, tu vedrai ci si trova piu tardi :D
    A m79 piace questo elemento.
  8. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    prova con quel scassa palle di Dao 12 che stanno usando ora ...è lento a caricare ma almeno hai 12 colpi con una discreta gittata se vieni sul little bird non fai na mazza perché spara solo il pilota almeno che tu non riesca a killare dallo sportello per sei volte :asd: ....vieni sul Viper o Havoc.....come cannoniere ;)
  9. adenosina

adenosina Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.376
    Punteggio:
    1.327
    piccola nota la persona la devi far fuori prima che abbia finito di piazzare la bomba
  10. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28

posso partecipare??? nome del server????
  11. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    ciccio, io ieri non ti ho propio visto!!!! facevo una prova delle varie modalità e non ho fatto caso a chi era online!!!! comunque hai visto cosa hanno combinato a sto gioco con la patch????? ma come cazzo si fà daiiiiiiii!!!!!!!!!!!
  12. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Io non la butterei sul categorico come fai tu.
    A parte che non ho dato del "mafioso" a nessuno, volevo solo evidenziare il fatto che qualcosa è cambiato... Prima ci si beccava quasi regolarmente ogni sera senza grosse difficoltà, adesso sembra che ci sia stata una sorta di "selezione" che non permette più di unirsi a quello piuttosto che a quell'altro.
    Ripeto e sottolineo, si tratta di una mia personale impressione.
    A master75 piace questo elemento.
  13. trislot

trislot Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    18
    Non preoccuparti, ti seguo io :)
    Si sono d'accordo con te, dopo la patch non è stato più il gioco che ricordavo.
    Ma come diavolo si fà a giocare per quasi 2 ore sulla stessa mappa?
    A master75 piace questo elemento.
  14. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    B
    grazie. Che dici faccio una e una? Una corsa e una conquista? Ticket? Invariati o aumento?
  15. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    A me piacciono queste partitone anche se visto l'aumento della frenesia del gioco mi vengono male alle dita :)
  16. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    Non voglio che si scaldino gli animi e ti dico da subito che qui non c'è nessuno che non vuole averti fra i piedi
    Segui questa situazione
    Io giocatore x invito nel prepartita due amici y e z, quindi vado sull'opzione partita veloce e il gioco mi trova un server che abbia un numero di posti vuoti almeno uguale a 3
    se i posti disponibili sono 3, tu rimani fuori
    se non sono 3 può darsi che qualcuno possa entrare dopo, e rimani fuori comunque

la tua impressione è solo frutto del timore di risultare troppo scarso ai propri compagni di squadra da non essere nemmeno preso in considerazione
    fidati che con questo spirito sarà difficile fare progressi ma soprattutto DIVERTIRSI, la cosa più importante :)
    abbi fiducia in te e non essere prevenuto verso gli altri... se saresti veramente di intralcio nessuno ti avrebbe più pensato dopo un paio di giorni ;)
  17. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Oggi ho incontrato superslah e ci siamo divertiti anche se un paio di volte mi ha fatto incazzare :asd:...cmq da rifare....

@ciccioman
    la prossima volta mandami un invito che io mi unisco...a giocare con sconosciuti ormai mi sono rotto le palle...e poi soprattutto contro è una figata...
  18. Full Metal Jacket

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    guarda in op.metro ho fatto giocare un mio amico scarsissimo :D quindi sinceramente non so dove ho disturbato xD
  19. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sembra su Oltre la Senna quando mi hai fatto saltare il carro ... poi ho dovuto staccare...a proposito non ti ho risposto al messaggio perchè l'ho letto solo alla fine...anche se non so perchè me lo sono meritato...

cmq del g3a3 come arma che mi dite??
  20. master75

master75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    92
    Punteggio:
    28
    spezzo una lancia a favore di ciccioman.........ora che ci sono millemila server ci si becca sempre meno con gli amici storici!!!! sarà perchè ad alcuni piace corsa , ad altri conquista, ad altri giocare con 1000000000tiket, ad altri senza m320,ad altri senza "pompa" ( che nella vita reale è tutto!!!), ad altri solo in alcune mappe, ad altri solo sul dlc, ad altri a fanatico,ad altri senza mezzi, ed infine anche se mi aggiungo ad un gruppo come l'altra sera....mi ritrovo,dopo un paio di patite, a dover giocarne una da circa 1ora e 30 min con tiket assurdi e mi tocca staccare senza prendere punti perchè è troppo tardi ...bhaaa!!!!

sarà una mia sensazione , ma è cambiato davvero qualcosa a livello di feeling....mi sembra un altro gioco....quando vedo un nemico sono già morto come in un altro gioco che mi sono stancato di citare.....anche la gente stessa è cambiata..pure quelli che giocano bene sono "diversi" hanno più "fretta" non ci sono più persone che coprono gli angoli proteggendo uno spostamento....per molti è diventato un gioco da "single" ed infatti ieri ho notato 5 server nominati" play yourself"......incuriosito vado a vedere e nella descrizione c'era scritto " gioca solo per fare punti , no gioco di squadra"....ma stiamo scherzando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:???:
    Ultima modifica: 11 Aprile 2012
    A s4r, trislot e RazielTheBest piace questo elemento.