1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

News - Vigil Games: l'hardware di Wii-U è alla pari con l'attuale gen-console

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da redazione, 26 Marzo 2012.

1. Coin-op

Coin-op Wall of text Warrior

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Io direi che dei nomi e del metterci la faccia mi frega relativamente poco.

La cosa importante è che le specifiche siano le migliori possibili, questo vale più di qualsiasi "coerenza" di team e più di qualsiasi profezia azzeccata.
  2. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Invece no. Perché con le specifiche in mano ti puoi rendere conto che non ci capisce niente o chi remava contro, oppure chi a forza di soldoni pompava caratteristiche non veritiere. E ci fai i memo per il futuro.
  3. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Siiii ho capito e quoto pure, ma resta sempre che preferisco perdere il "memo" per via dello smascellamento per un hardware fantasmagorico tirato fuori da Nintendo, piuttosto che avere un WiiU appena "decente" e quindi poi andare a incaxxarmi con chi diceva che era peggio. ;)
  4. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Vale anche per chi ne diceva meglio.
    L'Hw fantasmagorico puoi scordartelo già da ora, se l'obiettivo è fare una console economica non ci sono punti di incontro.
    Ci sta che questa sia la vera Wii, quella che voleva Myamoto prima che uscisse quella che è uscita.
    A me personalmente mi basta associare Nintendo e HD e sono già a posto, senza milioni di poligoni, miliardi di IA indipendenti, zilioni di effetti, (tutto nel nuovo Cod :asd:).
  5. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    fantasmagorico sembra impossibile...si può solo sperare che sia discretamente più potente di ps360
  6. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    La parola FINE si scrive solo quando è davvero finita. :)
  7. K_for_Vendetta

K_for_Vendetta Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.063
    Punteggio:
    1.177
    ma chi te l'ha passata questa...Rocky Balboa?? :asd:
  8. Coin-op

"Mi Piace" ricevuti:
    4.814
    Punteggio:
    1.297
    Non lo so, l'ha detta troppa gente per sapere chi sia l'autore originale. ;D

La mia versione originale è "si dice che è stata una bella giornata solo quando si va a letto la sera" frutto purtroppo di esperienza personale. :p

In WiiU strafigo non ci credo neppure io, ma spero VOGLIANO potenziarlo il più possibile nonostante sia una console con "wii" dentro il nome. Un hardware dimezzato rispetto a eventuali AAA PS4 e Xbox 3 mi andrebbe già di lusso viste le premesse. Ma pur non credendoci neanche io (anche perchè ad oggi tutto va in direzione opposta) finché non esce non si può negare alcuna ipotesi. (consolazione inside? :D )
  9. revolution81

revolution81 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    6
    bhe secondo altri la wii u e potente

In un recente evento organizzato da Gearbox Software, alcuni membri del team si sono lasciati un po' andare sulle caratteristiche della futura console di Nintendo, il Wii U, offrendo considerazioni interessanti sul fronte Hardware.

Il primo commento arriva da Brian Martel, Chief Creative Officer in Gearbox, il quale sta dirigendo i lavori su Aliens: Colonial Marines. Secondo Martel, Wii U godrà della miglior versione di Aliens perchè gode di una quantità maggiore di RAM e una CPU piuttosto potente.

Della stessa opinione sembra Randy Pitchford, Presidente della compagnia, il quale ritiene la console molto potente ed un ottimo "ponte" fra questa generazione e l'eventuale futura. Pitchford crede anche che la gente rimarrà notevolmente sorpresa da quello che la console offrirà, puntando ancora una volta sulla bontà dell' Hardware.