1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Battlefield 3

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da rewrew, 1 Maggio 2011.

1. MAC202

MAC202 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    65
    Punteggio:
    76
    Mamma mia questi so' peggio della peste so' ovunqueXD:asd::asd:
  2. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Ok aggiornamento, con il metodo di lele9750 ho incrementato i miei kill, non che sia diventato pro ma invece di fare 0/25 ora faccio qualcosa tipo 10/15 e nelle partite più brevi 8/7 o cose così, sono davvero molto soddisfatto :asd: a parte la tecnica del tenere l'arma sempre mirata al centro che devo farci ancora molta pratica (comunque mi sta dando un aiuto enorme) ho trovato che la sensibilità bassissima tipo a 4 o 5 è fenomenale! Al diavolo gli spostamenti veloci per vedersi le spalle con questa sensibilità non sparo più ai muri intorno ai nemici :rotfl:
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Felice x te.. prima eri un niubbone eh? :asd:

ci siamo passati tutti.. anch'io.. ma il peggio che ho fatto da sempre è un 7-16 :lalala:
  4. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    ahaha si poi essendo abiutato alle mappe di cod 4x4 alla prima partita a bf3 mi sono trovato davanti un paesaggio enorme e lascio immaginare il trauma subito XD
    A RazielTheBest, RudeDude e nano74 piace questo elemento.
  5. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    woooow sono contento,
    anche io ho slerato molto all inizio di cariera negli ftp
    considera che anche io a volte faccio le tue medie, quello dipende un po dalle partite.....poi in BF avanzare con calma è molto importante, rendersi conto a che punto è la propia SQ. è fondamentale...un po di camperismo non fa male XD

diciamo che una volta che trovi la quadra, poi affini la tecnica.....
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    3 partite.. 2 volte secondo 1 primo.. analizzato x bene:

allora: armi tutte uguali, non esiste più alcuna differenza, se non tra mitraglie, fucili di precisione e a pompa

gente che usa a diritto saiga,usas,dao e m320.. sinceramente delle porcate, ma vabbè

gente sdraiata come sempre nei muri, ma che a differenza di prima, sembrano piu morti che vivi, ma sono vivi!!

distruzione allo stesso livello di prima

perpetua sensazione di non beccare mai nessuno.. prima la mira era un pelo assistita.. ora anche un coglione che spara senza mirare ti uccide

ho fatto operazione metrò con 1500 ticket.. ho fatto qualcosa come 118 uccisioni e 49 morti.. merda mai vista.. non è umano fare classificate partite cosi.. fra 1 mese sono tutti generali..

:doh:
  7. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    a proposito di questo volevo chiedervi un'altra cosa, ma voi giocate in qualche server specifico? perchè io quando gioco mi ficco in un server casuale (e guarda caso il 90% delle volte sono francesi -.-). Non so ci sono server italiani dove se parlo qualcuno mi capisce? XD
  8. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    l'unica garanzia è trovare server con il tag [ITA] o simili nel nome, oppure collegati a nickname generalmente italiani, tipo marco_roma78's server
    il filtro ti assicura solamente che i server siano di provenienza europea, se ben settato
  9. nano74

nano74 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    0
    Ciao

Io ho noleggiato un server... E' sempre vuoto... Mi e' stato utile perche essendo sempre solo io dentro ho fatto tipo mille ore di elicottero :) almeno ci ho fatto scuola giuda !!! Hahahahahahah
    Comunque se volete andarci il server si chiama [ITA] SOC1000

Le impostazioni al momento sono quelle di base ovvero ticket standard mappe tutte quella di bf3 escluso karkand e Teheran perche non mi piaceva. Modalita di gioco e' fanatico e il tipo e' conquista.
    A 8 giocatori la partita inizia. Se ci fate un salto mi fa piacere. Ovviamente se avete qualche consiglio sull'impostazione delle mappe e dei settaggi sono ben accette. Magari salta fuori un server carino e ben equilibrato dove farci qualche bel games!!
    Ciao
  10. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
  11. Evilfire

Evilfire Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    28
    Qualche consiglio per il server? Va bene xD..

Fanatico. Mettere l'opzione di visuale esterna per i mezzi. Scrivere "Usas-m320 = Kick" (Col 60% di vita un m320 ti uccide anche se ti arriva a 20 metri). D'accordissimo con te sull'escludere teheran la odio.. Se si gioca con amici (Ad esempio clan war o "amichevoli" 8 vs 8..Nelle mappe enormi 12 vs 12 ovviamente..

Io preferirei corsa in fanatico ma anche conquista non è male..

Comunque ieri belle partite con tutta la fazione Italiana peccato per l'ora avrei continuato per altre partite!
  12. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Io sarei anche riarruolabile ragazzi.. fatemi sapere se giocate.. vengo sempre volentieri a tirare du madonne :asd:
  13. Full Metal Jacket

Full Metal Jacket Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    70
    Punteggio:
    0
    porca miseria zack, da quando è uscita la patch ti vedo giocare solamente in op. metro con modalità rigorosamente corsa :asd:
    fammi salire sul LAV-25 che ne riparliamo (e tue ne sai qualcosa :D )
  14. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    rigorosamente corsa sicuro XD op metro non è colpa mia capita e ci gioco .. vado cmq su tutte le mappe
  15. lion-h

lion-h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    132
    Punteggio:
    197
    PSN Tag:
    lion-h
    Dopo aggiungo il tuo server tra i preferiti ;)
    Potresti mettere anche corsa che a mio parere è ancora più divertente di conquista se giocato con chi di dovere ^^
    eheh grassie grassie XD
    Assolutamente da rifare zack
  16. lele9750

lele9750 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    207
    Punteggio:
    187
    io ci sono questa sera, ieri ho saltato per via del KO da grigliata hihihihihi
    la partita di 12 ITALIANI insiemi ...... UNO SPEEEEEETTTTTACOLO.....
    da rifare assolutamente.....
    anche se a me piace CORSA.....;( ma per 12 ita faccio anche conquista......

ma si puo pensare ad un SERVER della TRIBE????
    se siamo un po di gentaglia con pochi euro si prende
  17. steven991

steven991 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Voglio partecipare anche io a queste partite *-*
  18. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Edit

Epic Fail .....anzi ormai si dice Sfortuna
    Ultima modifica: 10 Aprile 2012
  19. Stenfield

Stenfield Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ieri sera ho incontrato Belva90 e alcuni suoi amici ...ci siamo fatti solo 3 partite insieme ma ne è valsa la pena ...giocando con certa gente Bf3 diventa un altro gioco...tra l'altro abbiamo letteralmente arato gli avversari :asd:....vi faccio i complimenti

Appena posso lo aggiungo tra i preferiti ..in caso ti vengo a fare compagnia....
    Ultima modifica: 10 Aprile 2012
  20. ZAGOR-THE-NAY-67

ZAGOR-THE-NAY-67 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    61
    Punteggio:
    48
    PSN Tag:
    ZAGOR-THE-NAY-67
    15 anni .....bei tempi spensierati....a quell'età già giocavo con i miei amici nel bar a suon di 200 lire a partita,un sacco di soldi per me a quei tempi specialmente con un gioco nuovo dove iniziando non sapevi giocare e la partita durava dieci secondi....e via tutte le mance dentro a quelle mangiasoldi, una volta abbiamo iniziato a giocare una partita alle nove di mattina e ogni tot tempo ci davamo il cambio.....è durata fino alle 14.00 fino a quando Teresina, pace al anima sua, si è accorta e con nonchalance ha staccato l'interruttore della corrente....ops.....il giorno dopo c'era un nuovo gioco :asd:...solo per dire che anche se avevamo solo 15 anni in quel contesto eravamo "seri" e cercavamo di ottenere il meglio dei risultati cercando di collaborare, forse i quindicenni di oggi (non tutti chiaramente) hanno una vita più facile e non sanno apprezzare quello che hanno.....vorrei vedere se dovessero pagare di tasca loro ogni partita .......
    Devo fare un mea culpa :asd: perché ti sei aggregato ad una delle partite che ultimamente faccio per riuscire a prendere le medaglie che mi mancano, nelle partite normali sono una pippa a riuscire in poco tempo a prendere i vari nastri così ci provo in quelle che durano un sacco di tempo, cmq credo che fare una partita che dura un'ora e mezza o farne sei diverse nello stesso tempo il punteggio totale sia simile :lalala:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/battlereport/show/40376634/4/282106555/
    A master75, steven991 e m79 piace questo elemento.